ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/03/07, 16:13   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A rigore di logica il telefono, sempreché sia acceso, non è protetto da password.
C'è il blocco tastiera, che a seconda delle marche può essere tolto in maniera diversa da tel. a tel. ma chiamare si può.

Poi se uno tiene il tel. spento allora sì che ci sono le protezioni di sicurezza che possono inibire l'uso del tel.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/03/07, 16:24   #12
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dado71,
non volevo fare lo sborone ...


Il cellulare aziendale è un blackberry e bisogna digitare una password di almeno 8 caratteri con lettere maiuscole/minuscole e numeri ... ste c@zzo di policy ...

Il palmare è uno smartphone, con windows mobile e idem come sopra c'è una password di sblocco, mooolto più semplice ...


In entrambi i casi sono attivi e possono ricevere le telefonate, ma sono inibiti per fare qualsiasi altra cosa ... poi ci sono gli auricolari con cui è possibile rispondere attivando la funzione "rispondi dopo tre squilli" e il riconoscimento vocale per effetture le chiamate ... "Casa" ... e lui compone il numero ... sempre tramite gli auricolari ... il mio casco Nolan è predisposto per poter mettere un microfono e auricolare bluetooth ... ma personalmente il bluetooth non mi piace ...

Poi puoi fare quello vuoi ... caricare il TomTom, ascoltare gli mp3, vedere films ... molto comodo quando devo andare in treno, in modo da estraniermi da quella bolgia di pendolari che è costretta a viaggiare così ...


Rifo ... non volevo fare lo sborone ...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 17:43   #13
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sarebbe bello se le varie associazioni di categoria, insieme alle autorità competenti, definissero uno standard italiano per implementare questa possibilità...

Piuttosto che niente è meglio piuttosto.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 10:36   #14
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il cellulare non lo porto mai addosso. Ho comprato una piccola borsa da serbatoio e lo metto lì. In genere riesco a sentirlo quando squilla, oppure a vedere il display che si illumina.

Non mi sembra il caso di tenerlo addoso, perché "In Cheis of Caduta", potrebbe farmi del male. Insomma, è come se cadessi su una pietra. E poi potrebbe rompersi, e quindi tanti saluti a rubrica, Ice e compagnia bella.

Certo, potrebbe rompersi anche all'interno della borsa, se si cade mi devo preoccupare di molte altre cose, però, io cerco di fare sempre la mia parte.... per il resto si vedrà.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 10:49   #15
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nunzio
Sarebbe bello se le varie associazioni di categoria, insieme alle autorità competenti, definissero uno standard italiano per implementare questa possibilità...

Piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Ormai gli "standard italiani" sono riduttivi, credo che possa andare bene una cosa fatta per il mondo anglosassone, in fondo se ti trovi in Austria o in Rep. Ceca credo che nessuno capirebbe uno standard "italiano".
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 13:23   #16
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65, intendevo oltre all'ICE.

Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.