ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/01/07, 14:51   #481
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se possibile scrivetevi in MP su come svitare il dado di sx e poi di sotto, altrimenti sporchiamo il 3d. A meno che il buon Spiffero non posti la descrizione dettagliata del montaggio.
Ricordatevi che siamo in pubblico, per favore.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/01/07, 14:55   #482
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Cavolo Algor, ci sono topic con sequenze di 8-9 OT di fila e nessuno dice niente .

Io non sto facendo un corso di fai-da-te, ho risposto ad una domanda.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/07, 21:16   #483
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate..anche io sono in procinto di prendere il parafango della puig, ma ho visto che ha un foro per un perno al centro....ma avete bucato il telaio???
Ma quanti punti di ancoraggio (dadi ) non da " eventualmente" bucare ci sono??
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/07, 21:40   #484
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io quello della Barracuda in carbonio (non simil carbonio), l'ho pagato 80 freccie dal mio conce con il quale sono ormai in buoni rapporti...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 12:00   #485
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

va ke mi sa ke nn è carbonio carbonio...ma carbon look...come gli altri..se no costerebbe una cifra...cmq il fatto che si deve legare con una fascetta nn mi piace per nlla
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 14:12   #486
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phoenix_Kawa
Io quello della Barracuda in carbonio (non simil carbonio), l'ho pagato 80 freccie dal mio conce con il quale sono ormai in buoni rapporti...
Io quello carbonlook l'ho pagato 170 euro mi pare decisamente improbabile che a te abbiano venduto un parafango in carbonio (che tra l'altro la barracuda non produce) a 80 euro... non è che ti hanno preso in giro?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 14:24   #487
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e si.

Tratto dal sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
"
Il parafango posteriore e' realizzato in vetroresina con lavorazione semi industriale e ottima finitura . E' comprensivo di paracatena . Specifico per il modello di moto , e' disponiible nella versione CARBON LOOK .e DA VERNICIARE"

Mi sa che......
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 14:48   #488
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non ho letto tutto il 3d ma solo l'ultima pagina e concordo con alterego i parafanghi che ho visto io erano tutti fissati con fascette e la cosa lascia MOLTO MOLTO a desiderare in confronto al prezzo che lo fanno pagare.....
qualcuno ha da indicare parafanghi con attacchi un po più seri di una fascetta....???
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 15:22   #489
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quello della Powerbronze usa un gancio in metallo da avvitare attorno al forcellone (lato destro), niente buchi e niente fascette di plastica e invece sul lato sinistro usa la vite del paracatena.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/07, 15:35   #490
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok questa cosa inizia a diventare un pochino + interessante....
sai per caso anche dare un orientamento di prezzo per il parafango e magari anche un link....??
grazie e lamps...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.