ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/10/16, 20:58   #61
seek
Registrato
 
L'avatar di seek
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso: Maschio
Messaggi: 42
predefinito Re: INTERMOT Köln

Quote:
Originariamente inviata da mcguolo Visualizza il messaggio
Proprio in quel senso. Hanno fatto un bel restyling estetico e poco altro, e non sono stati ripagati dal mercato.
Beh, se fosse stato un restyling estetico non avrebbero cambiato:
- telaio: che è tutt'altra cosa
- motore: è stato rivisto in molti particolari visibili anche ad occhio nudo...il twin spark è sparito, ma non parlo solo di testate.
- l'estetica: cambia totalmente
- aboliti i modelli S e SF con semimanubri e carene varie
Ma soprattutto non avrebbero cambiato nome al modello, che quest'anno è stato riesumato...forse per cercare di rialzare le vendite???
IMHO non lo chiamerei propriamente un restyling, forse un tentativo di rilanciare quella fascia di mercato?

seek non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/10/16, 12:19   #62
filbell
Registrato
 
L'avatar di filbell
 
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: padova
Moto: kawasaki er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: INTERMOT Köln

a me invece la nuova z 650 piace molto, attualemnte ho la seconda versione anno 2009 presa usata questa estate e mi sto divertendo molto, spero che con la nuova versione risolvino il problema calore che arriva dal motore che in estate è insopportabile
filbell non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/16, 14:04   #63
seek
Registrato
 
L'avatar di seek
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
Sesso: Maschio
Messaggi: 42
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filbell Visualizza il messaggio
a me invece la nuova z 650 piace molto, attualemnte ho la seconda versione anno 2009 presa usata questa estate e mi sto divertendo molto, spero che con la nuova versione risolvino il problema calore che arriva dal motore che in estate è insopportabile
È un problema che affligge un po' tutte le naked e non solo
seek non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/16, 14:43   #64
filbell
Registrato
 
L'avatar di filbell
 
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: padova
Moto: kawasaki er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: INTERMOT Köln

Quote:
Originariamente inviata da seek Visualizza il messaggio
È un problema che affligge un po' tutte le naked e non solo
Adesso giro bene ma ad agosto quando lo presa nonostante i jeans avevo la gamba destra in particolare che diventava bollente, e acqua e olio tutto a posto, ogni tanto si accendeva la ventolina e allora erano polli arrosto voi come fate in estate? so che ce il pantalone tecnico ma ogni volta che ti fermi al bar la vedo dura coi pantaloni lunghi, gia si suda coi pantaloni corti
filbell non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/16, 15:38   #65
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: INTERMOT Köln

Ci sono altre moto che in quelle condizioni i bermuda li lasci sempre nel cassetto onde evitare bruciature vere!!!! Almeno i jeans e se proprio devo andare al mare..... non mi fermo mai
  Rispondi quotando
Vecchio 24/10/16, 18:03   #66
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: INTERMOT Köln

Quote:
Originariamente inviata da filbell Visualizza il messaggio
a me invece la nuova z 650 piace molto, attualemnte ho la seconda versione anno 2009 presa usata questa estate e mi sto divertendo molto, spero che con la nuova versione risolvino il problema calore che arriva dal motore che in estate è insopportabile
A me invece il fatto che abbiano chiamato la nuova ER6-N, Z 650 mi sa tanto di bestemmia nei confronti della serie Z e di tutto quello che ha significato per noi motociclisti. In compenso il cambio del nome relativamente alla ER6-N è come uno sputacchio in faccia alla memoria della moto entry level più bella e divertente che io abbia mai guidato (non ci scordiamo che il motore di questa Z è sempre il nostro bicilindrico rivisitato e depotenziato quindi Z di che cosa?)
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/16, 23:13   #67
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: INTERMOT Köln

Concordo in pieno con Re Nero!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/10/16, 23:27   #68
filbell
Registrato
 
L'avatar di filbell
 
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: padova
Moto: kawasaki er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: INTERMOT Köln

Quote:
Originariamente inviata da Re Nero Visualizza il messaggio
A me invece il fatto che abbiano chiamato la nuova ER6-N, Z 650 mi sa tanto di bestemmia nei confronti della serie Z e di tutto quello che ha significato per noi motociclisti. In compenso il cambio del nome relativamente alla ER6-N è come uno sputacchio in faccia alla memoria della moto entry level più bella e divertente che io abbia mai guidato (non ci scordiamo che il motore di questa Z è sempre il nostro bicilindrico rivisitato e depotenziato quindi Z di che cosa?)
guarda, io ho smesso di guardare le sigle da un bel pezzo, e non solo in campo motociclistico...sono solo nomi per identificare un prodotto, poi uno se si lascia andare al passato, e a quelle che non ce più ma che si dovrebbe rispettare o amenità varie sono affari suoi, il prodotto deve andare bene e piacere poi che si chiami z, er, poco importa...a proposito la z 650 sarà presentata a novembre alla fiera di milano, ma si sa quando sarà in prova dai concessionari? spero gennaio massimo febbraio viste le nuove normative euro 4 obbligatorie, l'unica cosa che non mi convince è il motore, effettivamente era meglio se alzavano fino a una 700 o 750, comunque aspetto di provarla e magari se mi convince il motore ci faccio un serio pensierino
filbell non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/16, 01:11   #69
Darklay
Registrato
 
L'avatar di Darklay
 
Registrato dal: Jul 2015
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: ER6F 2016
Auto: Peugeot 208
Sesso: Maschio
Messaggi: 101
predefinito Re: INTERMOT Köln

Quote:
Originariamente inviata da filbell Visualizza il messaggio
Adesso giro bene ma ad agosto quando lo presa nonostante i jeans avevo la gamba destra in particolare che diventava bollente, e acqua e olio tutto a posto, ogni tanto si accendeva la ventolina e allora erano polli arrosto voi come fate in estate? so che ce il pantalone tecnico ma ogni volta che ti fermi al bar la vedo dura coi pantaloni lunghi, gia si suda coi pantaloni corti
Pantaloni corti sotto sovra pantaloni tecnici traforati.
In movimento è come non averli, da fermi proteggono dal calore ma essendo traforati un po' d'aria arriva dato che sotto ho anche i pantaloni corti, e poi quando scendo li tolgo e resto solo con quelli corti, comunque ci sono moto che scaldano ben di più della ER6.
Darklay non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/10/16, 08:23   #70
filbell
Registrato
 
L'avatar di filbell
 
Registrato dal: Oct 2016
Ubicazione: padova
Moto: kawasaki er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 21
predefinito Re: INTERMOT Köln

Quote:
Originariamente inviata da Darklay Visualizza il messaggio
Pantaloni corti sotto sovra pantaloni tecnici traforati.
In movimento è come non averli, da fermi proteggono dal calore ma essendo traforati un po' d'aria arriva dato che sotto ho anche i pantaloni corti, e poi quando scendo li tolgo e resto solo con quelli corti, comunque ci sono moto che scaldano ben di più della ER6.
ok grazie per la dritta
filbell non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.