ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Visualizza i risultati del sondaggio: Quale domenica di maggio preferisci ?
domenica 16 maggio ! 1 11.11%
domenica 23 maggio ! 3 33.33%
Indifferente ! 5 55.56%
Chi ha votato: 9. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/04/10, 20:11   #1
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

DOMENICA 23 MAGGIO !
(sondaggio chiuso)

Intro :
Durante lo scorso giro sui colli euganei di padova, parlando con feanor & soci, si stava organizzandosi per fare un giro con i padovani sulla raticosa/futa, allorchè sono stato contattato recentemente da feanor stesso per riuscire a organizzare un bel giretto nelle località in questione!

Itinerario : ( by ricky )
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Partenza : punto A ( mc drive di san lazzaro davanti al cimitero dei polacchi )
Percorso : da castel san pietro terme (B) fino in cima alla futa (C) ritornando passando per pianoro (D) (futa e raticosa )

Itinerario alternativo : ( by giomi )
Per poter vedere il link devi essere Registrato
tipologia : simile a quello postato da ricky ma con alcune varianti ( la partenza è sempre sottointesa come da mc drive di s.lazzaro)

Partecipanti (certi e incerti [?]) :
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
dartrap

Tabella di marcia ( orari e punti di ritrovo ) :
Orario di partenza : 10 di mattina
Punto di partenza : Per poter vedere il link devi essere Registrato( clicca per la mappa )
Orario di arrivo : circa mezzogiorno
Punto di arrivo : ( vedi itinerario )
Orario di ritorno : 16 18 di sera circa ( dipende quanto tempo potrà sopportare le mie storie ricky prima di rincorrermi in moto )

nota : il pomeriggio, può essere sfruttato per "raggiungere" i ritardatari pomeridiani, ad esempio i SUMARNAZ ! ci si organizza con chi ne è interessato direttamente "on the road" !

Outro :
Dite pure i vostri pareri, se volete partecipare, se non volete etc etc etc, ogni messaggio è gradito e anche ogni consiglio ( più che altro, consigli necessari almeno per capire dove devo andare :°D ) ( no feanor fermo, non picchiarmi con il gameboy fermo !! ahia !!! )

- qualsiasi riferimento a persone e luoghi realmente esistenti è puramente casuale -


=============


Ultima modifica di stop; 23/05/10 a 21:33
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/04/10, 20:50   #2
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Ciao Ema! se si tratta di me ci siamo messi daccordo due ore fa ...Quindi indiferente Per un buon giro parla con Crow lui conosce moolto bene queste zone li

Bella Feanor ! A me fa piacere che hai considerato il nostro invito.Comunque porta tuoi amici qui Siete troppo forti! heh
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 21:28   #3
favasaki
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Ok ragazzi, c'è caso che riesca ad unirmi anch'io......resto sintonizzato
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 22:02   #4
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

IO le conosco di nome ... ma non di fatto ...
Domenica, seppure il tempo non promettesse bene, sono arrivato a Loiano ... percorrendo da Bologna quella che indicavano FUTA...
Poi son tornato.

Resto MOLTO interessato a questa discussione a cui darò adesione appena mi si sbrogliano un paio di faccende.

Bella lì!

fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 22:28   #5
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Domenica? Raticosa? Futa? Gente che arriva da fuori?

Io c'è

Ultima modifica di ricky86; 21/04/10 a 08:06
  Rispondi quotando
Vecchio 20/04/10, 22:50   #6
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Ciao Ricky!!! Ti ricordi il giroscorso ? era bellissimo...io di preciso non mi ricordo percorso...Ma era buono...cioe veloce Ieri ho cambiato le gomme quindi adesso possiamo andare un po piu forte :P Se riesci fare un riassunto di giro precedente sei un grande!
Stig1987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/04/10, 08:07   #7
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Certo che me lo ricordo ma non ho capito se vuoi che posto una mappa del giro o un riassunto scritto
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/10, 08:26   #8
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Grandissimi!!! Io ovviamente ci sarò e credo che anche i miei amici non si tireranno indietro!!! Io il giro Raticosa-Futa l'ho fatto (40 km di curve non me li perdo neanche morto) ed è maginifico... In linea teorica il tragitto dovrebbe essere Per poter vedere il link devi essere Registrato, però è meglio se conferma qualcuno del posto ... Bene, ora attacco con il fulmisguardo come consigliato da Ema e attendo news su orari eccetera...
Dateci dentro!!!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/04/10, 08:41   #9
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Feanor, allora:

1) ti divertirai perchè son più di 40 km di curve

2) il giro dell'altra volta è questo (che non passa da Monterenzio):
Per poter vedere il link devi essere Registrato

sarà un pò noiosa la parte che va' da San Lazzaro a Castel S. Pietro, ma si recupera dopo

3) Il giro l'ho "chiuso" a Bologna, ma per chi vien da fuori dopo può prendere tranquillamente la tangenziale a San Lazzaro

4) Come punto di ritrovo va bene a tutti il Mc Drive di San Lazzaro?

5) Come orario proponetelo prima voi che venite da fuori, visto che avete più strada da fare


...sta storia del game boy e dei pokémon poi me la spiegate

Ultima modifica di ricky86; 21/04/10 a 09:08
  Rispondi quotando
Vecchio 21/04/10, 08:52   #10
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: [Padova, Bologna & dintorni] Raticosa a rate ? eh si sennò sai che Futica !

Grandissimo Ricky! Approvo pienamente il giro (casomai una capatina al passo della Futa si potrebbe fare tanto per dire "ci siamo andati")! Dunque se anche Ema è d'accordo direi di tenere il tuo tragitto come definitivo, e in questo caso ti prego solo di definire sulla mappa il punto preciso di ritrovo (McDrive)!

Ciao!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.