ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/12, 13:00   #221
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

nella tua "carognaggine" devo ammettere che sei geniale ...ebbravo danilo
white lady non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/07/12, 13:01   #222
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

modestamente
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/12, 13:04   #223
Maxx
Registrato
 
L'avatar di Maxx
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: aprilia
Età : 57
Moto: Z 900 2018
Sesso: Maschio
Messaggi: 153
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Ha un grande talento soprattutto nel trovare alberghi con piscina dove la piscina non c'è e i "Sebastiani" sparsi per l'Italia ahahahahahah
Maxx non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/12, 13:08   #224
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

oh,provateci voi a scovare l'unico Sebastiano di tutta la zona
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/12, 22:26   #225
maxblasion
Registrato
 
L'avatar di maxblasion
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
Sesso: Maschio
Messaggi: 269
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Si discuteva sopra attorno al "distrarsi" alla guida.
Ripensandoci, effettivamente, potrebbe anche succedere.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

I problemi di sicurezza però, rimangono!


(in questo caso sia per i distratti che per le distraenti...)
maxblasion non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/12, 08:36   #226
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

io delle donne in moto penso le stesse cose che penso degli uomini... non credo che, partendo da zero zero, un uomo sia più avvantaggiato di una donna a guidare e a saper guidare... io stesso sto insegnando alla mia ragazza a prendere la patente e non vedo l'ora che ci riesca, poi la guida si migliora col tempo e macinando km su km e questo vale per tutti.

quello che però noto delle donne, rispetto agli uomini, sono sempre una serie di stramaledetti errori... postura sbagliata, mani e piedi posizionati come capita invece che con criterio, rigide sulla sella e schiena dritta, guida sempre nervosa e inca##osa, posizione sempre a centro corsia anche quando l'andatura è lenta e quelli dietro bestemmiano da km ecc...

noto poi che se ci sono tante categorie di motociclisti uomini di donne ce ne sono sostanzialmente 3:
1- le inesperte/insicure, che girano su motorette tipo tux250 e simili... le vedi in giro a passo d'uomo e non capisci se si stanno muovendo o se son ferme...
2- le coraggiose, che girano su naked tipo er6-sv-fz e nulla da dire... ovvio c'è la fermona e la pilotessa, come per gli uomini...
3- le esagerate, (vedi video postato qua sopra da max) le vedi su r6-gsxr-cbr che fanno gran scena e una porca figura con la loro tuta in pelle o il loro toppino in tinta con le carene però nella maggior parte dei casi sono dei pali piantati a centro curva in mezzo alla corsia... da evitare...
poi ovvio c'è la donna col motard, quella che fa trial, quella che viaggia ecc ecc... ma in proporzione sono proprio poche, purtroppo... comunque va da testa a testa, da uomo a uomo come da donna a donna, c'è poco da fare

infine credo che le donne siano anche un ottimo mercato e un'ottima oppurtunità, per tutti, ma anche le case motociclistiche credo ci debbano mettere del loro per attirare un nuovo pubblico... moto più piccole, meno potenti, più leggere, più pratiche, più "multiuso", più economiche ecc ecc... per avvicinare nuovi motociclisti a questo mondo, uomini o donne che siano!!
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/12, 08:45   #227
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

2 di queste,altro che semimanubri

__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/12, 10:14   #228
Vigeo
Registrato
 
L'avatar di Vigeo
 
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: Bra
Età : 39
Moto: Kawasaki Er-6n (09/11) black, ex Kawasaki Er-5
Auto: Ford Fiesta rossa 1.4 96 cv GPL
Sesso: Maschio
Messaggi: 231
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
2 di queste,altro che semimanubri

E sono riscaldabili...per l'inverno
Vigeo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/12, 10:43   #229
zarmark
Registrato
 
L'avatar di zarmark
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Er-6n 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
2 di queste,altro che semimanubri

un genio
zarmark non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/07/12, 11:59   #230
white lady
Registrato
 
L'avatar di white lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
Sesso: Femmina
Messaggi: 323
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
2 di queste,altro che semimanubri

il diavolo fa le pentole ma non i coperchi

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:03 ----------

Quote:
Originariamente inviata da pa87ge Visualizza il messaggio
io delle donne in moto penso le stesse cose che penso degli uomini... non credo che, partendo da zero zero, un uomo sia più avvantaggiato di una donna a guidare e a saper guidare... io stesso sto insegnando alla mia ragazza a prendere la patente e non vedo l'ora che ci riesca, poi la guida si migliora col tempo e macinando km su km e questo vale per tutti.

quello che però noto delle donne, rispetto agli uomini, sono sempre una serie di stramaledetti errori... postura sbagliata, mani e piedi posizionati come capita invece che con criterio, rigide sulla sella e schiena dritta, guida sempre nervosa e inca##osa, posizione sempre a centro corsia anche quando l'andatura è lenta e quelli dietro bestemmiano da km ecc...

noto poi che se ci sono tante categorie di motociclisti uomini di donne ce ne sono sostanzialmente 3:
1- le inesperte/insicure, che girano su motorette tipo tux250 e simili... le vedi in giro a passo d'uomo e non capisci se si stanno muovendo o se son ferme...
2- le coraggiose, che girano su naked tipo er6-sv-fz e nulla da dire... ovvio c'è la fermona e la pilotessa, come per gli uomini...
3- le esagerate, (vedi video postato qua sopra da max) le vedi su r6-gsxr-cbr che fanno gran scena e una porca figura con la loro tuta in pelle o il loro toppino in tinta con le carene però nella maggior parte dei casi sono dei pali piantati a centro curva in mezzo alla corsia... da evitare...
poi ovvio c'è la donna col motard, quella che fa trial, quella che viaggia ecc ecc... ma in proporzione sono proprio poche, purtroppo... comunque va da testa a testa, da uomo a uomo come da donna a donna, c'è poco da fare

infine credo che le donne siano anche un ottimo mercato e un'ottima oppurtunità, per tutti, ma anche le case motociclistiche credo ci debbano mettere del loro per attirare un nuovo pubblico... moto più piccole, meno potenti, più leggere, più pratiche, più "multiuso", più economiche ecc ecc... per avvicinare nuovi motociclisti a questo mondo, uomini o donne che siano!!
Scrivi alcune cose sulle quali concordo (si migliora con l'esperienza e l'esperienza si fa macinando km, uomo e donna partendo da zero hanno le stesse probabilità di fare bene o male) ma su alcune altre dissento un pò.
Mi fa specie che nelle tre "categorie" di motocicliste tu non abbia inserito le esperte/brave (conosco ragazze che girano regolarmente in pista e non esattamente a velocità lumaca, chiudono il posteriore, mettono il ginocchio a terra ecc.).
Personalmente, girando su una errina, non mi riconosco nella categoria "coraggiose"..perchè dovrei essere definita coraggiosa?? Forse sarei stata coraggiosa se avessi dato retta ai miei gusti (prediligo le sportive) facendo il passo più lungo della gamba e prendendomi un bel cbr 600. Ma l'inesperienza e due dita di testa mi hanno fatto optare per la moto che ho. E il fatto di essermi fatta una tuta non è di sicuro per fare scena ma per preservarmi la pellaccia.
Quando si gira spesso si fa caso agli errori degli altri e mi capita spesso di vedere posizioni poco corrette assunte anche dai maschietti (vedasi piedi a papera sulle pedane piuttosto che posizionati troppo avanti o troppo arretrati...senza contare alcune pose improbabili da super macho quando ti salutano ahahah).
D'accordissimo invece sul fatto che le donne stiano pian piano prendendo piede e forse, dico forse, il mercato della moto (e di tutto quello che gli gira intorno) dovrebbe prenderne atto.
white lady non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.