ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/07, 16:26   #21
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito

ciao D&F qui mzx della provincia sud non ti preoccupare non sei l'unico ad avere il problema della zavorra
io sono tornato da un giretto adesso adesso con la mia dolce meta e dopo 50 km non vedeva l'ora di tornare a casa
anch'io come te sono nuovo del forum poco esperto e non sono mai uscito in compagnia ma ti assicuro che smanio per farlo
solo che io ho un problema in piu lavoro sabati domeniche festivi e notti e non riusciro quasi mai ad esserci ma prima o poi ce la faro
comunque per un caffe veloce il tempo si puo sempre trovare
vale x tutti
ciaooooo
__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
mzx & susi non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 31/07/07, 20:58   #22
Endrix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Posso aggregarmi anche io?...diciamo che se decidete di passare a fare un giro in zona Bergamo io vi raggiungo...unico problema, ho pochissima esperienza...è la mia prima moto e la temo ancora parecchio quindi vado tranquillo...anche senza zavorrina (che per ora non ne vuole sapere di farmi compagnia).

Avrei gia in mente un bel giretto del lago d'Iseo ma mi piacerebbe farlo in compagnia e con qualcuno che non abbia troppa fretta, chissà che uscendo con altri magari mi venga un pochino di fiducia in più...perchè le nostre moto diciamolo...sono stupende!
 
Vecchio 31/07/07, 21:57   #23
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ehmm... veramente, qui io non conosco nessuno ancora, sono comunque contento di sapere che c'è molta gente a cui piacerebbe fare/organizzare uscite di gruppo.

L'unica cosa che posso dire è che fino al 13 Agosto sono disposto ad uscire la sera per fare 4 chiacchiere e bere qualcosa o mangiare un mega gelato insieme, magari in zona centrale di Milano (navigli?!) e parteciperebbe anche mia moglie, nei 2 prossimi weekend invece sono daccordo a fare qualche escursione in particolare dal 10 sera al 12 sono solo (mia moglie va fuori con le amiche) e quindi credo che mi avventurerò da qualche parte in moto (anche a Selvino (BG) per esempio, senza osare troppo).
Poi partirò anch'io come molti altri per le ferie e starò via per una settimana, quindi al ritorno sarò sul forum e mi aggregerò non appena ci sarà qualche uscita fattibile (ad andatura idonea per me e zavorrina).
 
Vecchio 01/08/07, 00:22   #24
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

seeeeeeraaaaaaa a tutti!

e' da parecchio che non posto sul forum ma causa lavoro non sono piu' ruscito a partecipare a un giro in moto


per D&F:

domani sera la mia zavorrina ed io siamo intenzionati a venire a Milano in zona Navigli,se vuoi possiamo trovarci per una pizza o anche solo per una semplice birretta....poi dovrebbe raggiungerci anche Luke;ti mando un mp con il mio numero di cell (domani non so se mi collego sul forum).

ovviamente l'invito e' esteso a tutti!!!


ciaooooooooooo
 
Vecchio 01/08/07, 09:00   #25
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fantastico, ci sarò!
 
Vecchio 01/08/07, 09:13   #26
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hazzo ... domani devo portare i pesci alla pensione, perchè domenica partiamo per le vacanze ...

Però se fosse prestiZZimo, magari un salutino veloce veloce potrei farlo ...


E se facessimo una pizza a mezzogiorno ?
 
Vecchio 01/08/07, 09:15   #27
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, se organizzate un ritrovo, postate sul forum luogo e ora, magari qualcun'altro riesce ad aggiungersi, anche solo all'ultimo
 
Vecchio 01/08/07, 09:31   #28
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Argh sono in leggera difficoltà non sono abbituato al jetleg
...Kawa46 ha scritto ci si vede domani sui Navigli... erano le 12.20 del mattino?! di mercoledì 1 Agosto.
Quindi vuol dire ci si vede giovedì o mercoledì sera... azz com'è difficile essere ignoranti

Comunque anticipo che stasera sono senza zavorrina e quindi resterò nei dintorni dei Navigli x una birra (al Natistanchi?! c'è posto per parcheggiare le moto), mi farebbe molto piacere bere in compagnia. Se qualcuno volesse aggregarsi io ci sarò
 
Vecchio 01/08/07, 09:37   #29
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

D&F ti confermo, Kawa 46 sarà zona navigli questa sera 1/8 sul tardi, penso intorno alle 22.00

Io per cena sarò a muggiò a vedere la casa nuova di nostri amici, appena mi libero, metto a nanna la mia ragazza e vi raggiungo sgommando in zona navigli, chiamo kawa 46 e mi dite dove siete.

Sentitevi, mi raccomando, altrimenti devo saltare tutta notte con la moto tra i locali dei navigli.

Ecco un po' di info per kawa 46, se D&F dice che è così un buon locale potrebbe essere un'idea:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Comunque, sentitevi che poi vi raggiungo e facciamo macello

Naturalmente chi vuole aggregarsi è ben accetto.

VENGHINO SIGNORI VENGHINO
 
Vecchio 01/08/07, 10:20   #30
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il Natistanchi è un buon locale dove bere Kilkenny e Guinnes. E' facilmente raggiungibile dalla circonvallazione di milano-sud (arrivando da Famagosta x capirci).

In via Evangelista Torricelli, appena sotto via Conchetta c'è una tra le più vecchie gelaterie di Milano (la Orsi), fa delle coppe davvero sfiziose
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.