ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/06/09, 20:09   #1
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Er-6 Vs Cbr 954

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs Visualizza il messaggio
significa che per scin e per chi è andato a fare un giretto a Varese ... IO SONO IMPORTANTE !!! con tutti i miei difetti ...

Scin ... jack ... e pochi altri ... grazie ... e ...
a parte che adesso ti banno perchè il tuo intervento era completamente OT (no dai, la prima parte sulla "bontà" della moto a seconda dell'utilizzo che se ne fa penso vada bene ) ma penso che domenica scin era in mancanza d'affetto perchè aveva addirittura pensato a chiamarMI...

oppure significa che siamo entrambi importanti!!!

a parte gli scherzi, Pol, per avere un'idea più precisa di questa drastico cambiamento che hai notato fra le 2 moto, soprattutto in curva, dimmi una cosa: le gomme originali sulla tua le avevi cambiate?

perchè da quanto dicono (io non lo so, non ho ancora cambiato le gomme), delle buone gomme al posto delle vostre (io ho la F con le bridgestone ) Dunflop cambiano radicalmente la moto.

addirittura un mio amico che cambiò le gomme di serie della sua speed triple (che come gomme di serie penso monti qualcosina di meglio dei "legni" originali della N) mi disse di essersi ritrovato con una moto TOTALMENTE diversa..

edit: come non detto

edit2: quindi con migliori gomme non hai notato un miglioramento così drastico?... e per caso avevi indurito un pò l'assetto della N? almeno nel precarico? forse l'assetto della tua N non ti andava benissimo..
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel

Ultima modifica di murtle; 09/06/09 a 20:11
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/06/09, 20:11   #2
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Er-6 Vs Cbr 954

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
addirittura un mio amico che cambiò le gomme di serie della sua speed triple (che come gomme di serie penso monti qualcosina di meglio dei "legni" originali della N) mi disse di essersi ritrovato con una moto TOTALMENTE diversa..

edit: come non detto
Dipende da che gomme ci metti. Non tutte le gomme sono uguali.

Dopo il cervello ben collegato al polso destro, in una moto la cosa + importante sono proprio le gomme.
Non ho mai avuto una moto che avesse, di serie, delle gomme "serie", cosa davvero deplorevole per chi le moto le costruisce.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.