ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/09/07, 16:53   #101
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Io l'altro ieri ho preso gli Oxtar TCS Evo Replica....quelli di troy Bayliss

sono leggeremente diversi da quelli neri normali perche hanno un tipo di scarpetta diversa all'interno....comodissimi e veramente leggeri ...

e sopratutto( A parer mio ) stupendi da vedere di listino 220....io li ho presi a 200 che è un prezzo n ormale..però almeno mi sono fatto regalare anche un Kg di olio Castrol R4 che costa una 20 di euro
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO sono quelli che volevo anche io!!! Sono semplicemente gli stivali sportivi più belli che ci siano. E non ci sono ca77i!
Io invece stamattina ho trovato fortunosamente a un outlet gli stivali della Puma che volevo... che dire, semplicemente spettacolari, sembrano usciti di peso dal joe bar team.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/09/07, 14:24   #102
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quelli Puma però costavano ancora di piu di listino vero? A quanto gli hai presi?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 20:05   #103
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

All'Outlet Fidenza Village (Pr) hanno aperto la Puma. Ho visto gli stivali da moto. Stupendi, peccato che non c'era il mio numero, visto che di listino costano 160€ ed erano scontati al 75% costando solo 40€... Ci tornerò spesso con la speranza di trovarli
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 08:29   #104
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho preso questi

Per poter vedere il link devi essere Registrato

con gli slider in titanio
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 08:51   #105
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sono uguali ai miei, io li ho neri...sono impermeabili, comodissimi...veramente ottimi!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 08:58   #106
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quanto li hai pagati??? io 130...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 09:06   #107
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io 100.... .....1 anno e mezzo fa...allo spaccio della axo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 09:08   #108
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 13:15   #109
Gio_80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io oggi ho preso questi a 190€. Tenuti ai piedi per un po in casa e sono comodi. fine settimana li proverò in moto.....Stivali xpd modello xp5 colore nero.
Immagini allegate
Tipo di file: gif xp5_162.gif (68.1 KB, 795 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/07, 10:23   #110
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Li desideravo da un pò, e sabato li ho presi.

Per un mototurista come me che cerca confort ed estetica senza inunciare alla sicurezza, ho scelto questi Puma Flat 2 G-Tex colore nero. Prezzo di listino 195€, pagati in offerta 156€.

Sono uno stivaletto basso con protezioni intergate derivate dal fratello maggiore modello Brutale.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Note ufficiali:

- Protezione per la caviglia a 360° con stampo unico in TPU, inserti e cuscinetti in polistirolo per garantire massima stabilità e sicurezza.
- Gli inserti in TPU presenti sia ai lati dello stivale all’altezza della caviglia, sia nella punta forniscono protezione dagli impatti.
- La suola, derivata dal modello race 1000, garantisce massimo grip e integra uno slider anteriore resistente alle abrasioni.
- La chiusura con doppio velcro permette una calzata estremamente veloce.

Non ho resistito a provarli con il freddo di questi giorni, e devo dire che sono molto comodi e lasciano notevole libertà di movimento del piede.
Validi per guida turistica e sportiva. Ottimi anche per un' eventuale passeggiata.

La calzata è semplice e comoda.
Le due ampie stip con velcro, oltre a permettere una "regolazione" ottimale della chiusura, permettono di aprire praticamente in due lo stivaletto e vanno su che è un piacere.

Sono ben protettivi grazie alla parte anteriore alta che si infila bene sotto i pantaloni. L' impermeabilità è garantita della membrana in Goretex.

Che dire, se cercate uno stivale che non sia da pista, ma che vi dia la possibilità di guidare con confort e tranquillità, senza spendere cifre esagerate , consiglio questi Flat 2 G-Tex.

Allego qualche immagine asortita del modello.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg puma_flat2_g_tex_135.jpg (92.4 KB, 687 visite)
Tipo di file: jpg puma_flat2_g_tex-02_403.jpg (35.3 KB, 673 visite)
Tipo di file: jpg puma_flat2_g_tex-03_176.jpg (20.6 KB, 674 visite)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.