ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/04/07, 03:42   #1
iowabob1965
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Borse da sella

Ciao a tutti
ogni tanto ho la necessità di portarmi dietro qualcosa anche in moto.
Il bauletto posteriore non mi piace molto ( son gusti, per carità) e allora ho optato per una borsa da sella. la kappa tk 711, che in un attimo si toglie se non ti serve
L'ho fissata solo con le cinghie elastiche tralasciando i bandoni laterali perchè i maniglioni posteriori mi impallano un po', ho fatto poi 80 km per tornare a casa di cui 25 di autostrada a 120 km/h senza avvertire nessun scuotimento.
qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? basterà come fissaggio?
la bella stagione si avvicina e magari l'argomento può interessare
perdonatem. sto vivendo il mio medioevo motociclistico
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/07, 07:48   #2
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In tutte le mie uscite senza zavorra mi prendo sempre su varie cosette come portafogli, macchina fotografica, okkiali, etc etc. e quindi anche io avevo l'esigenza di prendermi qulacosa per contenetrli..
Potevo comprarmi una piccola borsa da serbatoio ( cosa che ho fatto) ma volevo lasciare il serbatoio "pulito" cioè senza niente sopra, per ovvi motivi, benzina, problemi ai tornanti, comodità in generale..
Allora ho pensato: "e se provo e mettere uno zainetto tradizionale direttamente sulla sella dietro?"
e così ho fatto , estetica 10+, utilità 10+, ingombro 0, giudizio complessivo...... 10+
a voi:
[albumimg:33ad4e5862]4801[/albumimg:33ad4e5862]
[albumimg:33ad4e5862]5303[/albumimg:33ad4e5862]

poca spesa, tanta resa!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/07, 21:59   #3
iowabob1965
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come l'hai fissato ? bellino davvero
l'hai agganciato direttamente sotto la sella ?
anch'io ho preso una piccola borsa da serbatoio alla lidl ( 5 € ) ci sta il telefonino il portafoglio e ci starebbero anche le sigarette se non avessi smesso.
fammi sapere come l'hai agganciato, veramente una buona idea.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/07, 22:43   #4
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io avevo fissato uno zainetto con le bratelle ai due gangi sonno il codone. Mai avuto problemi
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/07, 16:59   #5
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

salute ragazzi, io ho comprato non potendo aspettare per il ponte 25 - 1 maggio delle borse morbide T471 della Givi, sulla versys studiando bene tutti gli allacci e il passaggio sottosella, sono riuscito a fissarle decorosamente e soprattutto in modo sicuro.
L'ideale è che la casa, come per l'ER-6, facesse anche i telaietti. Ho scritto e... ci stanno pensando. mi sa che ricorrero ad un buon artigiano, mentre per l'uso anche turistico e corsaiolo (in montangna e sul misto mi piace dargli dentro!) ho acquistato una borsa da serbatoio (magnetica) della IXS con porta mappa, certo di misura contenuta, ma è perfetta per il serbatoio, non si muove minimamente nè sui tornanti, nè fino ai 190 tachimetrici, visto che consente di leggere tranquillamente di leggere ancora la strumentazione. utile anche in città ci sta tutto quelloo che ci deve stare, chiavi, portafogli, tele-fotocamera, telefonino, lattine, ect.

Utile, davvero utile
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.