ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/08/10, 13:40   #1
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Lago di Occhito - Campania e Nardax

Eccoci con un nuovo report della Colonna Campana con la guest star Nardax from Dolomitici.
Il giro è stato bello lungo con lunghe pause, alcune volute altre no...
All'appuntamento siamo tutti in trepidante attesa di Raiden che ci ha ammorbato la palla lui e il faro allo xeno che finalmente ha montato....... è arrivato con il faro spento......Carlè ma va va, ha passato tutto il giro a ingripparsi lui e il faro che si accendeva a c.azzi suoi .
La prima parte del giro attraversa un territorio ben conosciuto, fino alla diga di Arcichiari che si trova pressapoco a metà strada, poi continuiamo in teritorio inesplorato, la strada diventa mano mano più scorrevole dopo i primi 40km di montagna, dalla provincia di Caserta si sconfina in quella di Campobasso. Fino al paese di Guardiaregia siamo accompagnati da belle vallate che da li in poi lasciano il posto alle colline molisane.
Prima sosta ( voluta) in un posto sperduto che non mi ricordo nemmeno il nome, a casa di una signora con annesso bar. Appena mi levo il casco vengo sopraffatto da un odore di frittata di patate, così, con la faccia come il chiedo alla proprietaria del bar se stava cucinando la suddetta frittata perchè sentivo un bellissimo odore, lei conferma e mentre eravamo seduti sotto un pergolato a bere un pò di the freddo si materializza la signora con un piatto con la frittata dentro.... durata della frittata 0.1 nanosecondi...
Riprendiamo il nostro percorso mentre l'asfalto diventa sempre peggio tra crepe avvallamenti e buche fino a quando arrivati nel ridente paese di nome Gambatesa ci accorgiamo che ci siamo persi Paolo. Dopo un pò arriva bestemmiando anche in aramaico, una vespa lo aveva punto sul collo, ma insieme a Paolo arrivano pure i reparti speciali dei CC di Gambatesa che 5 moto insieme non le avevano mai viste. Dopo un interrogatorio sulle nostre intenzioni e destinazione, e dopo averci chiesto che ci facevamo lì....... veramente me lo chiedevo anche io, prendono le patenti e i documenti delle moto, ma non uno alla volta, tutti insieme e mischiati. Il primo quarto d'ora lo perdono per ricomporre il puzzle accoppiando patenti e documenti moto, poi passano al controllo...... ed emerge il segreto dell'identità di Nardax.
Noi eravamo convinti che Peppe fosse un tranquillo ragazzo che ama la moto e la compagnia degli amici..... e invece no: Peppe è un ex galeotto venezuelano che ha soggiornato nelle patrie galere ed è stato scarcerato da poco, questo almeno è quanto risulta ai Nocs di Gambatesa, dopo circa un ora, risolto il malinteso ci mettiamo in marcia dopo aver rassicurato la mamma di Raiden che non lo avevano arrestato.
Ormai manca poco alla meta, la fame si sente, ....... azzz ci siamo persi un'altra volta Paolo, che puntualmente arriva dopo poco, questa volta bestemmiando anche in swahili..... è stato punto da un'altra vespa, CLAMOROSO al Cibali Paolo 0 - Vespe 2, a voi la linea.
Sosta sul belvedere di un paese di cui non mi ricordo il nome, il Narcos Nardax si mangia un puffo ( il gelato), ci riposiamo e poi decidiamo di rientrare, questa volta facciamo la statale fino a Campobasso, poi Nardax si separerà e noi continueremo sulla statale direzione Benevento e poi Caserta. Tutto ok fino a quando io vedo un'uscita Caserta, la prendo ed eccoci di nuovo su per i monti, e si me lo merito , altri 60KM di curve di cui, dopo circa i 200 già fatti non sentivamo proprio l'esigenza, così dopo essere partiti dalla prov. di Caserta, attraversato quella di Campobasso, sconfinato in quella di Foggia, ci siamo attraversati anche le montagne del Beneventano, alla fine siamo riusciti a tornare a casa.
Patto tra i Campani : la moto la riprendiamo per la motoporchetta, quando ci saranno passate le piaghe al .
Cià guagliò

Qualche foto, il resto nell'album.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0412.jpg
Visite: 179
Dimensione:   105.9 KB
ID: 15341   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0415.jpg
Visite: 173
Dimensione:   115.8 KB
ID: 15342  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CIMG0422.jpg
Visite: 173
Dimensione:   196.6 KB
ID: 15343  

Ultima modifica di settanta; 12/08/10 a 13:44
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/08/10, 14:43   #2
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

hauahuahuahua.. stupend.. alla fine ieri sera co tutto che stavo smontato dalla stanchezza, per disperazione ho smontato il kit xeno e ho rimesso la lampada alogena..

Stupenda la foto si narcos Nardax e pure la tipica foto Waller Style..

@Paolo, ieri t'ho aspettato una vita dopo il casello di caserta Nord.. ma che fine hai fatto?!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 16:17   #3
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

Un'altra vespa??
Nardax non ti porto più in giro!

Bellissimo racconto!
Complimenti settanta e a tutti i partecipanti
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 19:51   #4
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1384
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

Quando mi sono separato dai colleghi, dopo mezzo km mi sono buscato un trescone d'acqua ceh se mi buttavo compresa la moto nel lago di Occhito, non mi sarei bagnato così.
Ma io, indomito, ho continuato imperterrito e mi sono asciugato col sole della Ciociaria.

Actarus, non ti preoccupare, ho già parlato con la Digos di Padova ... nel Triveneto sono a posto! :-) :-)

Ottimo resoconto, Settanta, son morto dal ridere :-))
ciao a tutti
__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/08/10, 23:07   #5
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

Peppe c'è un album aperto, appena puoi posta le foto, le tue sono le meglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/10, 02:11   #6
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

ma possibile che ultimamente mi dovete far sentire di fòttere tutte le settimane?
siete proprio dei
aspettate che mi riprendo la moto,e vi toccherà uscire con me tutti i w.e...e niente scuse!
prometto che pago il caffè tutte le volte
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/10, 06:45   #7
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

Ragazzi ci state dentro proprio alla grande.....
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/10, 08:52   #8
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 51
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

Quote:
Originariamente inviata da Raiden Visualizza il messaggio
@Paolo, ieri t'ho aspettato una vita dopo il casello di caserta Nord.. ma che fine hai fatto?!
Casomai tu che fine hai fatto: tu avevi il telepass, io no, quindi ho dovuto fare tutta quella esagerata fila, quindi, casomai sei tu che ti sei scocciato e sei andato via, poiché dopo aver pagato, oltre i caselli non c'era alcun motociclista!

Report: , paesaggistica: , giro: molto sofferto per vari probemi di salute preesistenti!

P.S.= Le 2 punture mi hanno costretto, ieri, ad andare al pronto soccorso (oramai ho la residenza lì ) poiché mi facevano molto male e si sono gonfiate a dismisura: la prossima volta indosserò l'armatura medievale con tanto di elmetto con collare
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e

Ultima modifica di Trevik; 13/08/10 a 09:00
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/08/10, 09:28   #9
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

Ho aspettato una roba come 10 minuti e vedendo che le auto passavano ma non vedendoti ai caselli, m'è venuta la malsana idea che forse avevi sbagliato ed eri uscito a caserta sud..
  Rispondi quotando
Vecchio 16/08/10, 10:18   #10
Trevik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Prov. Napoli
Età : 51
Moto: Er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 613
predefinito Re: Lago di Occhito - Campania e Nardax

Certo che non mi hai visto: ero dietro un camion, e poi io ho aspettato quasi mezz'ora in coda agli altri veicoli, prima di arrivare a pagare al casellante, quindi, è proprio come ti ho detto io nel mio precedente intervento..., ma non fà niente: eri stanco ed a un certo punto sei andato via, no problem
__________________
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto
(
k i v e r T )
osrevinu'l e
Trevik non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.