ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/06/10, 08:12   #1
Velino70
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

Ciao a tutti,
ho appena montato sulla mia ER-6N nera 2009 il copriserbatoio di pelle "Bagster" e devo dire che e' mooolto bello, appena ho tempo posto qualche foto :-)
Ora vorrei comprarci la borsa da serbatoio sempre Bagster da fissare sopra perche' mi sono stufato di girare con lo zaino in spalla. Vorrei chiedere se qualcuno ha provato qualcuno dei modelli da 20-30 litri specificamente su ER-6 per sapere se impediscono molto la guida e la visuale del cruscotto. C'e' anche il modello da circa 12-20 litri "Minea" di cui ho trovato una foto montato su ER-6n e sembra OK pero' cercavo qualcosa di piu' capiente. Purtroppo il negozio ha pochi modelli quindi potrebbe darsi che debba ordinarlo ed in tal caso andrei alla cieca come ingombro, qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Velino70 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/06/10, 18:20   #2
street hawke
Registrato
 
L'avatar di street hawke
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Età : 46
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 200
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

Velino dove hai il copriserbatoio e a che prezzo?
__________________
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode!!!
street hawke non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/06/10, 08:27   #3
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

Ciao, guarda 20-30 litri e molto grande, io non andrei oltre i 12-20. Il problema delle borse grandi è che non ti fanno vedere la strumentazione, oltre che in alcune manovre ti impediscono di chiudere bene il manubrio, ma la cosa più fastidiosa è che la ruota anteriore ti si appesantisce così tanto che ti ci vogliono due bistecche prima di fare una manovra da fermo...io personalmente ne ho una magnetica da 14 litri e non è male per la città, certo per i viaggi lunghi ci ho accoppiato delle valigie laterali semirigide...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/06/10, 15:31   #4
Velino70
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da street hawke Visualizza il messaggio
Velino dove hai il copriserbatoio e a che prezzo?
Lo ho preso da Union Bike, non ricordo se pagato 115 o 125 sinceramente.

Quote:
Originariamente inviata da gianluca2512 Visualizza il messaggio
Ciao, guarda 20-30 litri e molto grande, io non andrei oltre i 12-20.
In effetti forse sarebbe il caso di averne 2, una piccola per citta' e gite e una grande per i viaggi... io sulla ER-5 avevo la FAMSA da 13 espandibile a 19 e devo dire che come dimensione era ottimale nel senso che non dava affatto fastidio. Purtroppo a volte non riuscivo a farci entrare tutto quello che devo portarmi appresso (cambio palestra, spesa etc.) quindi pensavo a qualcosa di un po' piu' capiente... certo che prima di comprarla voglio provarla sulla moto perche' non voglio rischiare di prenderne una troppo ingombrante.
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------
Alla fine mi sono preso il modello MINEA che dovrebbe essere 13 espandibile a 19 litri. Mi sembra un ottimo compromesso tra volume disponibile e ingombro, non copre il cruscotto e sfiora appena i blocchetti a fine corsa del manubrio. I modelli piu' grossi erano troppo ingombranti! Devo dire che sono molto contento dell'acquisto :-)

Ultima modifica di Velino70; 01/07/10 a 11:20
Velino70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/03/11, 11:52   #5
Manny
Registrato
 
L'avatar di Manny
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
Sesso: Femmina
Messaggi: 156
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

non hai più pubblicato le foto della tua errina con la "coperta". Sono intenzionata a comprare anche io il copriserbatoio bagster ma vorrei vedere l'effetto finale...questo dopo una lunga ricerca del rivenditore su roma: è stata dura ma ce l'ho fatta.

conto su una risposta positiva

buona strada
__________________
"La miglior distanza tra due punti è la curva"

Lamps
Manny non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/04/11, 14:56   #6
ereilavak
Registrato
 
L'avatar di ereilavak
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

lo sto cercando anche io, potresti dirmi in quale rivenditore l'hai trovato?
grazie anticipate
ereilavak non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/04/11, 14:27   #7
Velino70
Registrato
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 69
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

Ciao,
io l'ho comprato da Unionbike, via Tiburtina altezza Ponte Mammolo. Ho dovuto ordinarlo ma l'hanno fatto arrivare in tempi brevi (mi pare una decina di giorni).

Mi scuso per non essere riuscito a mettere le foto ma purtroppo non ho una macchinetta digitale, devo farmene prestare una ma non ho ancora avuto tempo
Velino70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/04/11, 17:40   #8
hunbert
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Torino
Età : 65
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

Io li uso da piu' di dieci anni e li trovo ottimi. La borsa che presi allora era la "media", ed e' sufficentemente capiente per metterci due antipiggia, macchine fotografiche, due maglie, luchettone, kit antiforatura, etc.. Ma la cosa che trovo comodissima e' che nei ganci anteriori del copriserbatoio puoi agganciare qualunque sacchetto nonche' zaino non si voglia portare in spalla (per lo meno in citta'). L'altro giorno ero senza scooter e ho montato lo zaino delle elementari di mio figlio (immenso e pesantissimo) e siamo andati benissimo. Il peso carica la moto ma non solamente l'avantreno.
Ciao!
__________________
Hunbert
hunbert non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 13:38   #9
ereilavak
Registrato
 
L'avatar di ereilavak
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Roma
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

potresti dire quanto le hai pagate?
ereilavak non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/04/11, 14:36   #10
Manny
Registrato
 
L'avatar di Manny
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
Sesso: Femmina
Messaggi: 156
predefinito Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N

Quote:
Originariamente inviata da Velino70 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
ho appena montato sulla mia ER-6N nera 2009 il copriserbatoio di pelle "Bagster" e devo dire che e' mooolto bello, appena ho tempo posto qualche foto :-)
Ora vorrei comprarci la borsa da serbatoio sempre Bagster da fissare sopra perche' mi sono stufato di girare con lo zaino in spalla. Vorrei chiedere se qualcuno ha provato qualcuno dei modelli da 20-30 litri specificamente su ER-6 per sapere se impediscono molto la guida e la visuale del cruscotto. C'e' anche il modello da circa 12-20 litri "Minea" di cui ho trovato una foto montato su ER-6n e sembra OK pero' cercavo qualcosa di piu' capiente. Purtroppo il negozio ha pochi modelli quindi potrebbe darsi che debba ordinarlo ed in tal caso andrei alla cieca come ingombro, qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Alla fine ho preso anche io il copriserbatoio della bagster...124 eurini a via marmorata

la borsa da serbatoio l'ho presa prima (diciamo che è stato l'evento scatenante il copriserbatoio perchè, volente o nolente, un po' di graffietti rischi di farli...soprattutto se usi la moto tutti i giorni) ed è questa: Per poter vedere il link devi essere Registrato
è comoda e soprattutto non da fastidio (sempre che non ci sia molto vento...allora ti fa da velo, soprattutto se aperta...completamente aperta ha una capienza di 26lt e, credimi, c'entra di tutto...
se ne trovi una del genere della bagster, te la consiglio
__________________
"La miglior distanza tra due punti è la curva"

Lamps
Manny non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.