ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/09/06, 20:24   #31
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Ma nessuno mi dice se quelle pasticche sono da cambiare o no ?
Sicuramente hanno ancora tanta strada da fare. Quel mecc merita veramente una strigliata.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/11/06, 16:42   #32
Mikawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatto oggi a 12360 km!
mi è costato 120 euro.....con sostituzione del filtro dell'aria...niente cambio candele
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/06, 00:00   #33
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho fatto il terzo tagliando anticipato a 11000....ma nessun cambio candele.....quando ho chiesto al meccanico a che punto fossero le pastiglie anteriori mi ha detto: "sono a posto....e poi, cmq, ormai queste pastiglie durano tantissimo, in pratica non si consumano!!!"........e in effetti a guardare le pastiglie di mc...... di strada se ne fa parecchia ancora!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/06, 21:17   #34
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a mio avviso oltre ai prezzi esagerati dei pezzi di ricambio e' la manodopera quella che bastona!!

io mediamente pago 60 euro di sola manodopera per un normale tagliando,per intenderci ,olio,filtro + controllo generale....

e' una rapina!!!


piano piano inizio a prendere in considerazione l'idea di cercare un nomale meccanico multimarca come del resto ho gia' fatto per la macchina con il risultato di aver praticamente dimezzato i costi di manodopera...


putroppo pero' per le moto e' difficile trovare un meccanico in gamba in grado di mettere le mani su tutte vari modelli e marche...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/07, 12:35   #35
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eccomi anche io nella tribù degli spennati al tagliando dei 12000
che ...per fortuna visto i costi è il mio secondo,come da libretto.
filtro olio 9.11
filtro aria 33.48
2 candele 53.86
olio advance 4 40.56
manodopera 3 ore 108.00
+ iva per un totale di € 247.00 presso officina
cruciani/nippomoto a Formello: e dire che ho voluto provare fuori Roma,visto che da Abmoto e Papamoto ho già discusso
Mi sa che la prossima vado a Latina che è meglio.
Comunque un salutone a tutti chi mi conosce e chi no, in particolare al canarino con cui, a poco, sarà un anno dal nostro primo giro con l'errina in quel di Sperlonga 5/ 02/06
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/07, 17:47   #36
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er6Nero
che ...per fortuna visto i costi è il mio secondo,come da libretto.
filtro olio 9.11
filtro aria 33.48
2 candele 53.86
olio advance 4 40.56
manodopera 3 ore 108.00
+ iva per un totale di € 247.00 presso officina
cruciani/nippomoto a Formello: e dire che ho voluto provare fuori Roma,visto che da Abmoto e Papamoto ho già discusso
Mi sa che la prossima vado a Latina che è meglio.
Iniziamo a commentare:

Filtro olio 9 ok il prezzo è giusto !!!
Filtro aria 33 mi sembra un po' tanto.... qualcun altro sa dire qualcosa in proposito?
2 candele ok il prezzo è giusto !!!
olio advance 40, quanti litri erano 2 o 2,5? Dovrebbero essere 2,5 perché hai cambiato anche la cartuccia. Se sono 2 è caro mezzo, se sono 2,5 va bene (anche se ragazzi parliamoci chiaro, 16 euro al litro so' tanti tanti tanti..., anche se è prezzo corrente)
manodopera 108 fa 30 + IVA x 3 ore ALIMORTE'!!!!


Scusa se te lo dico, ma il furto vero è quello.... Per fare un tagliando fatto bene con tutti i controlli dei livelli, se va bene ci mettono un'ora e mezza (e fatturano 2). Ma tre ore sono una rapina....

Qui a Modena noi paghiamo 20 + IVA.... e al tagliando fatturano due ore!!!!

Ragazzi, occhio ai prezzi ....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/07, 19:02   #37
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

pensa che da ab moto in via b.degli ubaldi al primo 1 ora € 50,forse perche' non l'avevo presa da loro
pero' da cruciani/nippomoto - accoppiata vincente?-me l'hanno pure lavata, senza averlo chiesto,e caro m'e' costato
inoltre oltre alla beffa anche il " danno" che non so cosa abbiano fatto alla frizione e al cambio,male marce in scalata non entrano più senza fare un colpo di gas a frizione abbassata
  Rispondi quotando
Vecchio 24/01/07, 15:24   #38
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fatto il terzo tagliando spesa totale 140 eurozzi robbymoto, la buona notizia è che le candele si cambiano al 4° non al terzo questo perchè montiamo della roba esagerata inutilmente ... ma almeno durano molto do più ... sono le stesse dello zx10r!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/01/07, 06:24   #39
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Fatto il terzo tagliando spesa totale 140 eurozzi robbymoto, la buona notizia è che le candele si cambiano al 4° non al terzo questo perchè montiamo della roba esagerata inutilmente ... ma almeno durano molto do più ... sono le stesse dello zx10r!!!
mi sa che montiamo le iridium


coiaozoaoza
  Rispondi quotando
Vecchio 14/02/07, 17:55   #40
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga!! ho appena fatto pure io il terzo tagliando. Niente cambio di candele o pasticche.
Hanno praticamente fatto le stesse cose che hanno fatto al secondo:
cambio filtro olio;
cambio olio;
e vai che va bene cosi.....

però la differenza è che al secondo tagliando mi hanno sfilato 112 euri mentre a sta botta sono saliti a 151 euri...la differenza è nella mano d'opera 50 contro 86! venerdi gli voglio proprio chiedere il perchè! sicuramente inutile, chissà che si inventeranno.

ladri
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.