ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/03/07, 13:00   #1
diegodm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Carrozziere a Roma (consigli)

Ciao volevo un consiglio su un buon carrozziere, possibilmente economico, per riparare il fianchetto della mia ER6 a Roma, preferibilmente zona Boccea, centro.


Grazie
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/03/07, 13:43   #2
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao io ha riparato la mia a selva candida...con 200€ ho riparato serbatorio fianco dx e riverniciato tutta la mato da capo.
Sta in via norna fratelli parenti la via ad angolo con la posta su via di selva candida
  Rispondi quotando
Vecchio 12/03/07, 16:40   #3
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

perchè non ti informi anche a un rivenditore kawa, per sapere nuovo quanto ti costa???
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/09, 19:36   #4
Xeno
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Roma
Età : 35
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito Re: Carrozziere a Roma (consigli)

anche io volevo conoscere un carrozziere bravo ed economico (magari!!)....visto che vorrei verniciare i cerchioni color telaio (oro)....mi ci metterei pure io a farli(se avessi tempo) ma non so come farli dello stesso colore del telaio:
1) perchè non conosco il codi ce colore
2) perchè non so se devo fare una procedura strana per creare quel colore
Xeno non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/09/11, 09:43   #5
gianluca2512
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Carrozziere a Roma (consigli)

Io ho trovato questo a Roma: Per poter vedere il link devi essere Registrato

Mi ha fatto un preventivo per telefono è mi ha detto che per verniciare solo il serbatoio ci vogliono 200/250 euro.

Per riparare il bozzetto che ho senza verniciatura devo lasciare la moto lì, smonta il serbatoio e lo porta in un'altra officina per far valutare il danno.

Mi sembra un tantino caro, certo ho voluto la moto Candy Lime Green, l'avessi comprata nera sarebbe stata tutta un'altra storia...


@Paoletto83: a che altezza della via si trova la carrozzeria che dici tu?Ho guardato con Google ma non l'ho vista...

Ultima modifica di gianluca2512; 01/09/11 a 09:53
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.