ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/09/12, 16:45   #11
Gianni85
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: Calabria
Moto: er6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Incidente in moto e adesso????

Buonasera a tutti,volevo aggiornarvi sulla situazione e chiedere un pò di vostre informazioni,purtroppo poi avevo trovato tutti i pezzi,ma sono incorso in una truffa online,una truffa che mi ha fatto perdere soldi,e dopo una bella denuncia contro truffa dai Carabinieri,avevo perso la voglia di riparare la moto.
Stamane però preso dall'amore che ho nei confronti della mia moto,ho smontato tutti i pezzi dell'anteriore..e l'ho lasciata nuda...e l'ho guidata..è troppo bella,la amo... !
Adesso vorrei chiedere a voi la vostra fantasia,datemi info o consigli per farla diventare una bellissima naked..!Io ho pensato di lasciare il faro originale che è tipo Z750 e fargli fare intorno una specie di mini carena per sostegno in vetro resina..che dite voi..e poi dei piccoli fianchetti per coprire il contenitore del liquido...che dite ragazzi? Dai aiutatemi..ripeto l'ho guidata in questo modo un pò è sono rimasto stregato sembra un'altra moto!
Il telaio è uguale alle er6n? Potrei montargli le carene della "n"? Strumentazione uguale? Connettori? Fatemi sapere voi,solo voi potete aiutarmi in questa realizzazione...!
Gianni85 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/10/12, 09:13   #12
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4597
predefinito Re: Incidente in moto e adesso????

Mi pare di ricordare che ci fosse un topic specifico proprio con l'indicazione delle parti intercambiabili tra le due versioni, per cortesia cercalo perché questa domanda è già stata posta (ma molto dipende dall'annata, chiaramente).
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/12, 11:42   #13
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito Re: Incidente in moto e adesso????

Ho visto proprio qualche giorno fa la foto una ER6F spogliata mantenendo però il faro originale, sinceramente; tra l'altro se devi affrontare la spesa di fare una copertura in vetroresina tanto vale cambiare il faro con una aftermarket universale o con uno proveniente da un'altra moto, tipo quello del vecchio monster o hornet o SV.
Prova a vedere Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato per qualche idea
I fianchetti della N si dovrebbero poter montare agevolmente, i connettori della strumentazione sono diversi tra i due modelli
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».

Ultima modifica di enghira; 01/10/12 a 17:38
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.