ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/12/09, 00:43   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Non esistono piu' le bandiere

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Stimo lo sportivo perche' a 41 anni e le tasche stracolme di soldi ha ancora voglia di confrontarsi con gli altri, soprattutto dopo 3 anni di stop.
Come uomo non posso che biasimarlo, eticamente secondo il mio punto di vista e visti questi anni in Ferrari e cio' che la Ferrari stava continuando a dargli lo trovo scorretto e sbagliato.

Sinceramente spero che faccia un bel flop

Forza Alonso!!!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/12/09, 00:47   #2
dibudabu
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Milano
Età : 34
Moto: Er6n Black '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 537
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

beh sciumi mi ha un pò deluso...pensavo più ad un ritorno in ferrari...ma cavolo, se non sbaglio gli hanno offerto 30 milioni per una stagione ed è un pilota "pensionato", come dire di no?

di certo non seguirò le sue gare..la F1 mi ha stancato
dibudabu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/12/09, 01:27   #3
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

Io lo trovo profondamente scorretto.. non tanto perchè se ne va in Mercedes, ma perchè dopo che è stato quello che è stato con la Ferrari dopo il suo ritiro dalle gare...

Insomma.. sa vita morte e miracoli della Ferrari, tecniche, strategie e tutto il resto e se ne va dalla sua principale concorrente???
Scorrettezza pura.. voto -10

Senza contare che per rimettersi in gioco adesso, non ha nessun problema, mentre quando (il pilota che ha vuto l'incidente che ha perso l'occhio, non ricordo come si chiama) era da sostiture, si è fatto tenere tutto perchè poverino non ce la faceva.. .. bah..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/12/09, 03:01   #4
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

beh oDdio Profeta... Massa ha rischiato di perdere l'occhio, ma adesso si è ripreso alla grande e sta benissimo..

Montezemolo si è detto deluso, e io sono d'accordo con lui..
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel

Ultima modifica di murtle; 26/12/09 a 11:35
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/12/09, 07:56   #5
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

anch'io sono abbastanza deluso dalla vicenda però però.... non mi stupisco più di tanto nel senso che da un certo punto di vista dubito che sia andato via dalla ferrari a cuor leggero. Da una parte la sua voglia di ritornare a gareggiare e mettersi in discussione (che probabilmente mai gli sarebbe tornata se nn fosse tornato a guidare una macchina f1) dall'altra una pianificazione della ferrari che nn includeva lui come pilota e che tra l'altro trovo giusta dal punto di vista del team perchè nn posso pianificare un futuro su un pilota di 40 anni mentre ho due giovani scalmanati e con il coltello fra i denti! Come coniugare le due cose? Semplicemente così come è successo. Non ne facciamo sempre una questione di cuore ragà!! Ma qui i soldi secondo me c'entrano poco (o relativamente poco) perchè io nn l'ho mai visto bene schumi dietro i monitor. Era insofferente, scalpitava quindi... mi sta bene! Un'altra sfida importante per lui come andrà andrà. Tutto ciò ovviamente senza rinnegare tutto quello che c'è stato in ferrari con lui. Speriamo che lo spettacolo ne guadagni un po'.

Lamps!
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/12/09, 12:20   #6
Giola
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
Sesso: Maschio
Messaggi: 899
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

la trovo una squallida trovata pubblicitaria
Giola non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/12/09, 12:22   #7
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

Per 7 milioni di euro all'anno l'avrei fatto pure io senza pensarci due volte altro che bandiera
__________________


Ultima modifica di Simo; 24/12/09 a 12:28
Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/12/09, 12:54   #8
angelfazz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

BAH....io tutto stò uomo immagine della Ferrari non ce l'ho mai visto!!! A dire il vero a me il Kaiser non è mai andato giù....certo la superiorità come pilota ma soprattutto come atleta è stata indiscutibile ma a me non mi ha mai esaltato......Io con la marcedes ce l'ho sempre visto. Sul fatto che porta segreti Ferrari alla concorrenza....beh....in formula1 3 anni sono una era geologica.....Certo che se sarà vincente anche l'anno prossimo sarà una cosa incredibile e a vedere, ricordare, l'ultimo gran premio in brasile....era scatenato
Beh.....quando schiumy vinceva in ferrari era come vedere vincere Valentino:
è indiscutibile la grandezza...ma non mi infiamma.....STONER INVECE.....mamma mia se l'anno prossimo sarà al 100% ci sarà da divertirsi......grande DUCATI!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/12/09, 13:03   #9
Roby84
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Prov. Bg
Età : 39
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
Sesso: Maschio
Messaggi: 104
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

Quote:
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
Per 7 milioni di euro all'anno l'avrei fatto pure io senza pensarci due volte altro che bandiera
è esattamente quello che penso io...
__________________
Ouu......
Roby84 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/12/09, 10:32   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Non esistono piu' le bandiere

Quote:
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
Per 7 milioni di euro all'anno l'avrei fatto pure io senza pensarci due volte altro che bandiera
Devi pensare con le tasche di Schumy non con le tue ossia con le tasche di una persona che tra sponsor ed ingaggi e' quasi arrivato a sfiorare i 100 milioni in un anno , se non ricordo male.
Ovvio che se me lo proponessero, darei anche il qlo per 7 milioni di euro
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.