ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/02/07, 23:58   #1
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco cosa ha fatto acqua colata dal soffitto del garage giusto giusto la settimana che sono stato male!!!!!!
Oltretutto io sono in affitto e il propretario nn assicurazione secondo voi li do fuoco alla casa o cosa?^^ La prima e dopo che ho lavato la piccola quindi sono le effettive macchie rimaste!!!!
lo specchietto pultroppo e cosi anche dopo lavato -_-
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0012_989.jpg
Visite: 578
Dimensione:   103.3 KB
ID: 5602   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0013_209.jpg
Visite: 569
Dimensione:   119.0 KB
ID: 5603  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0016_106.jpg
Visite: 566
Dimensione:   100.1 KB
ID: 5604   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   img_0017_644.jpg
Visite: 571
Dimensione:   63.1 KB
ID: 5605  

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/02/07, 07:00   #2
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'hai portata da un carrozziere e vedere cosa si può fare, forse con un po di pasta per carrozzeria???
(ma che ti cola in garage???)
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 07:49   #3
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

azz..
forse, come diceva donovann, con un pò di pasta abrasiva va via
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 08:04   #4
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io dico che assicurato o no i danni te li deve lo stesso... ho la sensazione che quelle siano delle machiedi salnitro.... è cattivello da cacciare... ma in teoria se fatto subito dovrebbe andare, strano che a te non sia successo.... cmq DANI DANNI...

scusa ma se io ti affitto casa non sono assicurato ti crolla il soffitto e ti sfascio la macchina cosa faccio, lo gnorri...???
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 10:55   #5
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sinceramente nn so cosa sia colato sopra penso sia acqua!! Pero il garage è sotteraneo senza edifici sopra!Pero giusto giusto sopra il mio box c'era una falla nel catrame isolante che in tempo record e stato sistemato ma da bravo io ho sparato foto prima:-p
Oggi tagliando poi carrozziere e vediamo un po!!
Per adesso ringrazzio tutti dei consigli!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 11:27   #6
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Sinceramente nn so cosa sia colato sopra penso sia acqua!! Pero il garage è sotteraneo senza edifici sopra!Pero giusto giusto sopra il mio box c'era una falla nel catrame isolante che in tempo record e stato sistemato ma da bravo io ho sparato foto prima:-p
Oggi tagliando poi carrozziere e vediamo un po!!
Per adesso ringrazzio tutti dei consigli!

Se le cose stanno come indicato, non ci sono nuovi elementi che alterino le responsabilità di legge e il carrozziere non risolve la cosa con una spesa contenuta ... consiglierei di inviare subito una raccomandata A.R. al proprietario dell'area il cui pavimento aveva la falla nel catrame isolante ritenendolo responsabile per il danno arrecato, invitandolo quindi a contattare la sua assicurazione o risarcire direttamente il danno a presentazione della fattura. Nel caso l'area fosse condominiale dovresti indirizzare la raccomandata all'Amministratore.
Nella raccomandata dovresti accludere le foto precisando che la moto rimane comunque a disposizione presso (indica il luogo preciso) per l'eventuale visura dei danni subiti per 7 giorni, al termine dei quali ti sentiresti libero di far riparare la moto dal tuo carrozziere di fiducia inviando regolare fattura per il rimborso.
Ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 11:29   #7
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Non preoccuparti, ho avuto lo stesso problema sulla macchina nera... e lo cambiata. (Scherzo )

Mi pare che papà l' abbia portata all' autolavaggio e siano riusciti a sistemarla, è un misto di calcare, muffa e vernice del soffito.

Però per auto (lamiera) e moto (plastica) si usano vernici differenti, quindi meglio il carrozziere.

E fatti risarcire
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 11:37   #8
krillin
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me e successo sulla macchina, perchè avevo una infiltrazione nel box e avevo macchie sulla carrozzeria di calcare.
Mi hanno consigliato di usare sulle macchie un batuffolo di cotone imbevuto di aceto e risciaquare con abbondante acqua.
Il risultato è stato che le macchie sono sparite e non hanno rovinato la carrozzeria.
Visto che sei orientato per portarla dal carrozziere, io fossi in te proverei prima con il sistema " rimedi della nonna "
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 11:40   #9
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Non preoccuparti, ho avuto lo stesso problema sulla macchina nera... e lo cambiata. (Scherzo )

Mi pare che papà l' abbia portata all' autolavaggio e siano riusciti a sistemarla, è un misto di calcare, muffa e vernice del soffito.

Però per auto (lamiera) e moto (plastica) si usano vernici differenti, quindi meglio il carrozziere.

E fatti risarcire

straquoto!
era successo anche a me su una golf rossa in un garage

è calcare che si forma dalle infiltrazioni di umido o pioggia nel cemento.
io ho semplicemente lavato la macchina con la lancia a pressione ed è venuto via tutto.
però sulla moto forse è diverso, informati bene, mi spiace non poterti dare maggiori informazioni.

fan
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/07, 12:17   #10
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie mouth del consiglio!! Amministrotore ha gia visto i danni pero fa lo "gnorri" lui dice che una sciacquata e va via tutto pero cosi nn è stato:-p Io stavo pensando di fare un preventivo e di presentarli quello!!
Pultroppo lo specchietto è andato visto che ha fatto come spugna e ha assorbito tutto-_-
Per serbatoio e carene io nn vorrei toccarle senza prima di avere un risarcimento!
Volevo chiederti Mouth ma se scatto foto poi la pulisco valgono come prove le mie foto o devono essere fatte da un perito?

Ringrazzio tutti per i mille consigli e vi ringrazzia pure amministratore perche grazie a voi nn li ho dato fuoco alla casa:-p
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.