ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/04/07, 20:35   #11
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

indyanajo, se proprio non sai dove mettere quel motore mettilo su una bella RS 250 e giraci in pista


Ricostruire un ER e quasi una follia, comprare una moto a pezzi costa molto di più che comprarla nuova:
c'è chi è caduto e ha fatto circa 3000€ di danno.
Senza contare tutti i problemi relativi all' omologazione, sono certo che se chiedi in motorizzazione ogni persona ti dirà in modo diverso quello che devi fare...

Meglio prenderla usata
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/04/07, 20:38   #12
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da indyanajo
fatto
fatto che? la presentazione in "Corsia" o il finanziamento?



No, dai, scherzo, ho capito che hai già fatto il finanziamento....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 20:39   #13
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non vorrei fare pubblicità e credo che venire fino a milano non sia il caso per te...ma credo cmq che se guardi Moto.it, come già detto, trovi delle offerte anche nella tua zona. Io penso che magari qche modello colore 2006 lo puoi prendere intorno ai 4700 tirando al max il prezzo. Sennò vai di usato!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 21:06   #14
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ti conviene...ci rimetti...come ti han detto gli altri..

ma il motore da dove l'hai preso da un concessionario?
non fa prima a venderti una moto intera?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 21:21   #15
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me trovare una moto con il motore finito ( grippata???) è un utopia, purtroppo per te ( non per noi...) l'affidabilità dei motori moderni è incredibile. E' molto più facile trovare moto incidentate con il motore ok (quello che è successo a te).
Secondo me dovresti cercare in quelle ditte che comprano e vendono moto incidentate per trovare i pezzi per farne una (se ti compri Motosprint e vai "al Mercatino" di ditte così ne trovi una decina). Il problema e che se parti solo dal motore alla fine ti verrà a costare più di una nuova e lavorandoci un sacco per assemblarla.
Concludendo il gioco non vale la candela, a meno che tu non abbia il classico bujo de c... è trovi una con il motore finito.
Per la cronaca a Vicenza ( e non solo ) nuova modello 2007 a 5500 Euro, fatti un po' i calcoli...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 22:20   #16
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' inutile dire che ogni occasione che trovi nel mercato dell'usato è da analizzare scrupolosamente e con pazienza certosina, ma per esempio:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vedi??? Immatricolata a dicembre 2005, 3650 euro, ma pochissimi chilometri, solo 5500 e in foto sembra a posto!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 00:29   #17
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora mi pare che ci siano in vendita delle er6 usate sia da moto store a Vibo che da D'andrea moto a Paola
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 08:08   #18
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

.... e poi è cmq da fare reimmatricolare, quindi vuol dire portarla in MCTC e riuscire a farle passare il collaudo, e per esperienza, è praticamente impossibile!
secondo me l'idea migliore è seguire il consiglio di chi ti ha detto di cercarla usata!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 11:09   #19
indyanajo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti è bello vedere tanto interesse anche per un nuovo arrivato...vi terrò informati sui miei progetti intanto domani ho un colloquio vedremo se riesco a farmi assumere così col primo stipendio magari parte il finanziamento
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 12:11   #20
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'è Vittorino81rm che vende la sua....e mi pare anche a molto poco..mandagli un mp!

per ora il suo è uno dei prezzi piu bassi
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.