ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/01/07, 14:28   #21
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

con la post pay si può
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/01/07, 08:13   #22
gennaro(er-6n)
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi può essere che non fanno leve in ergal o di che sia semplicemente nere?sto facendo u pazz ma non trovo nulla,ne rizoma ne valter,nulla
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 08:31   #23
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io le vorrei pigliare al volo, ma le voglio rosse e voi che dite il rosse è lo stesso è lo stesso del telaio dell'errina o poi mi trovo con una cosa che fa schifo...???
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 11:44   #24
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la cosa non farà schifo..il manubrio è una cosa a se..se hai il telaio rosso secondo me starebbe bene
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 13:49   #25
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si si il telaio è rosso ma il manubrio adesso è dello stesso rosso del telaio considerando che ho montato il manubrio della Rizoma con i contrappesi.... e non vorrei poi trovarmi con le leve di colore differente....
Alterego, visto che ci siamo, so che tu hai montato le manopole della Rizoma color rosso mi potresti dire quanto gli avevi dato e dove le avevi pigliate....???

La cosa mi interessa.... anche perchè se non si era capito io voglio la moto di solo due colori rosso e nera e per il momento voglio aumentare il + possibile il rossop er contrastare alla grande superficie di nero....

attendo risposte da tutti.....
lamps....
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 17:28   #26
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

caro _geo_ ma se vuoi te le vendo con contrappesi..io devo cercarli ro adesso che cambio colore..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 06:56   #27
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io forse mi prendo quelle oro


Ciaozoaza
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 08:55   #28
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alterego la cosa potrebbe anche interessarmi.... però io i contrappesi li ho appena presi....
quindi mi interesserebbero solamente le manopole.... sempre che nel botto non sino rimaste segnate....
se vuoi vendere anche solo le manopole contattami o qui o in mp e vediamo se riusciamo ad andare daccordo.....

lamps a tutti.....
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:47   #29
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

okok le manopole...non si sono rovinate anke perkè non si sono neanke sfrisati i terminali...è incredibile..appena mi torna la moto ti faccio qualke fotografia e ci mettiamo d'accordo...
però devi avere pazienza
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 08:29   #30
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alterego scusa se sono stato un po latitante....
per il tempo per me non ci sono propro problemi... tanto direi che la moto gira anche con le manopole non della rizoma....
fammi solo sapere, anche in MP, quanto vuoi....

chissà magari potrebbe anche essere un occasione per incontrarci....

grazie per il momento e lamps...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.