ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/06, 08:50   #11
kawide
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ci siamo proprio.
Oltretutto non capisco perchè Kawasaki abbia deciso di colorare le pedane: in teoria sono di alluminio (il colore del materiale grezzo che affiora sulla leva del cambio dove mi si è consumata la vernice è molto simile al colore della vernice) quindi non ne vedo la necessità.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/06, 10:41   #12
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kawide
Non ci siamo proprio.
Oltretutto non capisco perchè Kawasaki abbia deciso di colorare le pedane: in teoria sono di alluminio (il colore del materiale grezzo che affiora sulla leva del cambio dove mi si è consumata la vernice è molto simile al colore della vernice) quindi non ne vedo la necessità.
Probabilmente la verniciatura costava meno di un trattamento di anodizzazione!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 19:20   #13
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Vernice leve

Ragazzi mi sto veramente pentendo , perchè la vernice dela kavasaki è veramente una m....aaaaaaaaaaaaaaa.Confermo 1 mese di moto telaio che lascia vernice con un po di cera che si passa e cambio e frno gia senza vernice o meglio sbiadite ma che c...o cdi vernice usano.Lavora meglio mia nipote con l'acquarello.
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 19:26   #14
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Vernice leve

Scusa, ma non hai mica gia' aperto un topic con questa lamentela????

Il crossposting non si fa', ricordalo
  Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 20:39   #15
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Vernice leve

Ascolta ma è possibile che per aver aperto una discussione riguardante la vernice non posso piu partecipare ad altre discussioni simili.Ho solo detto il mio punto di vista per una persona che ha riscontrato un problema di vernice.no credo di aver violato un qualcosa di cosi grave che ogni volta che rispondo ad una domanda vengo ripreso come un cretino se poi non posso piu rispondere mi fai il favore di chiudere la discussiome che io ho aperto almeno posso esprimermi in modo libero anche se non continuo a capire il problema.Se leggi attentamente il titolo c'è scritto vernice leva che poi io ho detto la mia ,del telaio e delle leve cosa o fatto di cosi grave?Essere ripreso per cose che non ci sono mi da fastidio......se poi sbaglio sono il primo a chiedere scusa.
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 20:59   #16
erlento
Registrato
 
L'avatar di erlento
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Età : 44
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 136
predefinito Re: Vernice leve

io ho fatto 47000km con la mia errina e ia vernice del telaio è impeccabile (ovviamente tranne dove ha avuto urti o i graffietti derivati dai sassolini per strada) e le leve sono solo pacizzate come del resto la pedana nel punto dove struscia il tacco............
poi un pò di solidarietà da parte mia a Tonyboston!!!! i forum esistono proprio per scambiarsi idee opinioni pareri ed anche per lamentarsi se qualcuno riscontra problemi aa proprietà di cui si discute!
manxx ti mando un MP, ti devo chiedere una cosa!

---------- Post added at 21:59 ---------- Previous post was at 21:49 ----------
erlento non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/08/10, 21:03   #17
tonyboston
Registrato
 
L'avatar di tonyboston
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: italia
Moto: er6n bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Vernice leve

erlento ma la tua è quella in foto?Perchè è veramente bella.
tonyboston non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/10, 13:45   #18
erlento
Registrato
 
L'avatar di erlento
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Roma-Zagarolo
Età : 44
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 136
predefinito Re: Vernice leve

si tony e quella in foto anche se a causa di un tamponamento subito sono tornato al codone originale
erlento non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.