ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/10/06, 08:43   #11
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi ma fare un fondino con la tendenza sull'arancio??? dache che il km è sull'arancio ....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/10/06, 10:44   #12
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presto fatto
Photosciopp non teme nulla!
Questa è una modifica al mio, ma ovviamente puoi fare quello che ti pare, anche la foto della zavorrina, se vuoi... magari con scritto "Vai piano, pensa a me"
Comunque la mia idea folle comprende anche la possibilità di cambiare colore ai led(s)
Bye!

PS: Le immagini che posto sono in schiforisoluzioneminima... Stampato per bene i colori migliorano e non si vede nessuna scaletta... OK, OK.. lo so che lo sapevate...

PPs: ho cambiato l'immagine, quella di prima era ocra, non arancio...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   myprojarancio2_972.jpg
Visite: 3422
Dimensione:   47.7 KB
ID: 5078  
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 15:54   #13
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie v€nd€tt@, se qualcuno intende utilizzarlo sul serio è meglio che gli metta a disposizione il file in piena risoluzione. Fatemi sapere, magari ne mettiamo a punto uno ufficiale per i componenti del forum... ci penserò...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 19:05   #14
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se è per divertirti a farne nuovi anche tu, all'inizio della pag2 c'è il link al file con la selezione, una volta attivata tutto quello che fai rimane nei contorni precisi del fondino... non so se mi sono spiegato.
Puoi metterci livelli con disegni già fatti o dipingerci dentro come ti pare.
Bye
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 19:18   #15
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

RobERn, ho buttato l'occhio solo adesso su questo post!

Complimenti per l'iniziativa!
Chi sa se al prossimo radunino avrai già realizzato la tua idea... così vedo il frutto del tuo lavoro
  Rispondi quotando
Vecchio 01/11/06, 10:48   #16
silver-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, ho scaricato il file psd di "RobERn" ma la qualità non era buona e quindi sulla quella base ne ho creato uno nuovo anche se non so se le dimensioni sono proprio originali.
Queste sono alcune delle versioni che ho realizzato.
Ciao.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fondo_s_03_705.jpg
Visite: 3349
Dimensione:   111.5 KB
ID: 5082   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fondo_s_02_498.jpg
Visite: 3354
Dimensione:   117.8 KB
ID: 5083  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fondo_s_01_414.jpg
Visite: 3339
Dimensione:   114.8 KB
ID: 5084  
  Rispondi quotando
Vecchio 01/11/06, 16:39   #17
CARLO76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusate ragazzi,
una volta completata l'immagine come si fà a metterla nel cruscotto della ER6 o meglio come si realizza dello stesso materiale del fondo strumentazione originale kawa ?

Saluti.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/06, 20:13   #18
willy80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti mi presento sono william è da un pò che seguo il Forum ma mi sono iscritto solo ora, seguendo le dritte di RobERn ho realizzato il mio sfondo ecco il risultato.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ersfondo3_147.jpg
Visite: 3311
Dimensione:   64.2 KB
ID: 5094   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ersfondo2_518.jpg
Visite: 3309
Dimensione:   56.3 KB
ID: 5095  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ersfondo1_413.jpg
Visite: 3307
Dimensione:   88.7 KB
ID: 5096  
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/06, 20:29   #19
BrianzaKid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

****o che bello!!!!
solo una cosa... quando accendi la moto di notte si vede come l'originale? cioè si illuminano solo le tacchettina e i numeri dei giri o tutto?? o niente?
quello per me è importante... perchè se di notte è uguale all'originale (come sistema) ti chiederei se me ne fai uno anche a me e ti pago spedizione e qualcosa per la manodopera....
è veramente bello... forse con lo sfondo piu grigio argento e la macchia rossa scuro (proprio come le NOSTRE moto) starebbe da DIO!!!
RISP

p.s. nessuno ha mai pensato di cambiare la lancetta dei giri con una migliore tipo quella delle auto (degli ultimi 6-8anni) che sono belle belle e si illuminano?? sarebbe una bella bella idea
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/06, 20:48   #20
willy80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allego una foto al buio così giudichi tu (scusate la scarsa qualità), comunque io ho messo un dischetto di carta fotografica sopra a quello originale e ho ritagliato le tacchette del contagiri,quelle si illuminano ovviamente i numeri no,anche se si intavedono sotto la carta come la scritta x1000 r\min avrei dovuto mettere della carta nera per oscurarli ma provvederò nei prossimi giorni.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   erbuiofondo1_983.jpg
Visite: 3327
Dimensione:   51.8 KB
ID: 5097  
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.