ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/09/06, 07:38   #11
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cammelli
Sfidarsi ai semafori è da co@@@@ni!!!! SI VA IN PISTA!!!! Poi la r6 è la r6, non facciamo gli sboroni per favore c'è di mezzo la pelle

Allora ... premetto: dato che non mi conosci son un ragazzo molto tranquillo in moto e forse anche troppo prudente quindi non son un pazzo che tiene la manopola o 'on' o 'off' ...

... "Sfidarsi ai semafori è da co@@@@ni!!!!" , si lo penso anch'io ma vista la situazione non era proprio una 'sfida' (non c'era una tipa con bandiera che da il via ...)

... poi saranno pareri personali, ma ci son modi e modi di esprimer i propri giudizi ...

NB: per quanto riguarda la R6 invece è il pilota che deve anche saperla portare ... ricordo una regola basilare che ho imparato con esperienza: "moto non porta, ma è da portare"
Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
1)se con la mia apro troppo al semaforo mi fa cenno con la mano e mi dice "non fare il pirla"
se supero i 130km/h in superstrada-autostrada mi fa cenno di rallentare...

...

2)p.s. cmq se eri su da solo alla r6 non credo lo stesso che dopo un po IN RETTILINEO stavi davanti...andava via, ha pur sempre piu di 100cv e quasi stesso peso!
...

3)io ho provato con un golf4 TDI 130cv e poverino quando noi siamo in paese o superstrada dove non si riesce a superare i 120-140km/h...in ripresa ciao golf
1) anch'io ho lo stesso problema, infatti mi ha fatto una ramanzina tornati a casa

2) La R6 va di più ma rimane un 4 cilindri e quindi con meno spunto da fermo ... poi se il pilota è 'mbecille' che non è capace, il gioco è fatto! (su di un rettilineo + lungo certo che va via, ma in città a milano coi semafori ogni 400-500 mt se non meno, è difficile per i 4cilindri)

3) beh io ho una passione per le macchine un pò sportive e non riesco a mantenere un mezzo 'immacolato' ... fai conto che avevo un saxo 1.1 con preparazione da rally (assetto, impianto frenante e un pò di motore - portato con cirva 72cv) e con quello sul misto-stretto ci si divertiva a tenere dietro macchine originali con anche oltre i 150cv (es: montagna) ... per non parlare di altre auto dei miei amici provate (ovviamente modificate un pò) es: 106 rally 8v, subarino, audi s3, bmw 330i ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/09/06, 07:47   #12
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Ragazzi insistete pure a raccontare nei dettagli questi episodi.

Se poi la gente definisce stupidi i motociclisti ha ragione, niente da dire.

Tra l'altro con zavorra al seguito.

Io un bel NO COMMENT lo scrivo anche se il moderatore di turno avrebbe dovuto chiudere per non dire eliminare questa inutile discussione.

PS Se trovi uno con un R6 che la sa mandare e NON UN BABBEO ti stinge anche il libretto di circolazione che tieni sotto la sella .... oltre a sverniciarti sopra e sotto
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 08:11   #13
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Ragazzi insistete pure a raccontare nei dettagli questi episodi.

Se poi la gente definisce stupidi i motociclisti ha ragione, niente da dire.

Tra l'altro con zavorra al seguito.
beh ... non esageriamo e chiudiamola qui ...

...il discorso di partenza era un pò diverso da quello che si sta affrontando, non sembra?

... secondo me poi sembra quasi che mi stiate dicendo tutti che son in 'pixla' a far queste cose .... o sbaglio?

... beh pensatela come volete, ma chi mi conosce non la pensa proprio così.

PS: Admin ... chiudi la discussione allora, ma non eliminarla, altrimenti me ne esco dal Forum ... anzi, sarebbe da far tenere un certo comportamento a certi utenti anche sul modo di scriver opinioni ... alcuni se la potrebbero prendere! -------------
ah dimenticavo ... io sono di mentalità = al dire per primo "No alle gare clandestine!" (by filosofia degli amanti del tuning)
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 08:29   #14
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vedo con grande dispiacere che nonostante le ramanzine dell' Admin e le mazzate dei moderatori, si continuano ad aprire topic del genere.

MC, so come la pensi a riguardo . E condivito il profilo del forum che vuoi tenere.

Quindi perchè non intervenire preventivamente quando appaiono topic che hanno per titolo "ER6 Vs Lamborghini countach"?
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 09:15   #15
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Ad oggi non esiste niente di scritto (parlo di regolamento) che vieti certe discussioni, vediamo di arrivare con staff/moderazione a qualcosa che accontenti tutti.

Quote:
anzi, sarebbe da far tenere un certo comportamento a certi utenti anche sul modo di scriver opinioni ... alcuni se la potrebbero prendere
Non ho capito cosa volevi dire.
Io ti dico che io sono piuttosto schietto e sincero, ma non perché ho scritto ADMIN sotto il nick, bensi perché sono cosi.
Se non sei d'accordo e mi vuoi mandare a quel paese xché non sei d'accordo non ci sono problemi, mica ti banno per vendetta !!!
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 09:24   #16
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

era riferito anche a 'cammelli' ...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 09:31   #17
Cammelli
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho offeso qualcuno per caso? Non mi sembra, esternare un pensiero personale non è un'offesa. Il mio è un pensiero personale: sfidarsi ai semafori è da *******i. lo spirito del centauro è quello di Canarino, dei suoi km. Per il resto sono solo sboronate. Poi ognuno di noi è liberissimo di tirare il collo alla moto in qualsiasi condizione.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 09:42   #18
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si ma detto come prima, lo si intendeva in altro modo ... ... cioè che potevo esser io il co... dato che avevo tirato la moto al semaforo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 09:47   #19
Cammelli
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era mi intenzione.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/06, 09:49   #20
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cammelli
Ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era mi intenzione.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.