ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/07/09, 14:15   #71
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

bene ragazzi eccoci qua, domani è il gran giorno !

allora come prestabilito, partenza alle 10 dalla pasticceria dino ( nel caso si aspetta 10 15 minuti i ritardatari )

proporrei comunque di mettere un numero di telefono, in modo da poter contattare o avvertire se uno arriva un po in ritardo, metterei il mio, ma io come minimo arrivo già in ritardo xd sempre grazie al fido gps indi per cui... tu ale saresti disposto ? cioè se non è troppo disturbo si intende

Quote:
Originariamente inviata da alemonari Visualizza il messaggio

Ma allora sono proprio vecchio, come nello scorso post ho sbagliato: fuori da vergato il bivio è a SINISTRA !
ah ok quindi presumo che non dovremo farti domande se per caso leggiamo cartelli tipo "uk", "usa" o "welcome to svizzera"

Quote:
Originariamente inviata da mislei Visualizza il messaggio
Ragazzi il 1 di agosto a Renno, frazione di Pavullo nel Frignano c'è un motoraduno...
Io ci sono...
Il ritrovo è alla 10 di mattina presso il centro commerciale la campanella di Pavullo
ma è per le er6n ?

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:06 ----------

Quote:
Originariamente inviata da monykawa Visualizza il messaggio
peccato non poterci essere, causa cambio turno al lavoro... bhè... cmq sabato io e SS65 (Giacomo ) ci siamo tolti la voglia di curve... ti sei ripreso????
eh si lo dicesti mercoledì scorso, ma non ricordo se potevi di domenica o meno, perchè nel caso il prossimo sarà in un weekend

---------- Post added at 13:08 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

Quote:
Originariamente inviata da DIRI Visualizza il messaggio
Io ci sono x incontri e giri in giri a fare piegotti. Lamps.
se vuoi darmi la tua mail ti metto nella lista della mailing list in modo danon dover seguire il thread

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:08 ----------

Quote:
Originariamente inviata da alemonari Visualizza il messaggio
Io penso che prendero' la piu' "curvosa" strada di calderino..fate vobis...
ma a proposito, dopo la prima tappa ( cioè grotte di labante )

partendo da li dovè che andiamo pure ? la seconda tappa non ho ancora capito quale sia O_o


--------

forse si aggrega anche un amico mio che ha una kawa1400, sempre che non sia troppo un problema si intende

Ultima modifica di stop; 28/07/09 a 15:08
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/07/09, 17:37   #72
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

no è un motoraduno generale...
Pero si mangia si balla e si beve, ci sono anche le spogliarelliste e vari spettacoli...
mislei non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 20:43   #73
DIRI
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Vi andrebbe un giro al brasimone sabato o domenica??? Lo scorso we ero a pavullo vicinissimo a Renno, praticamente 2 km. Bei posti davvero e pieni di motine che salutavano con 2 dita a V. Ciaux.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/09, 22:21   #74
alemonari
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 59
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ciao ! Scusate il post d ora tarda ma ho fatto i bagordi.
1° cosa.. come dicevo sono anziano.. e quindi capirete l'arterosclerosi di non stare a venire fino a Castello per poi ripassare da Bologna.. Pero' posso aspettarvi in un punto per fare da navigatore ! La strada piu' simatica a mio avviso è quella che passa da Casalecchio di Reno, Bazzanese nuova, uscita zola predosa, direzione calderino, monte pastore, tole', castel d'aiano, Labante. Se va bene io e la mia navigatrice.. vi aspettiamo a Monte Pastore. Il mio cellulare è il 3387544743, e non abbiamo problemi di orario.. Visto che io torno in moto dopo 15 anni e mia moglie è il secondo giro che fa in moto "seria", avremo un'andamento lento, quindi ci mettiamo avanti con calma per la strada. Ok ? A domattina quindi ! Noi partiremo nelle 9,30..pian pian..

La trattoria che mi hanno indicato è vicino all'obiettivo ( Labante ) ed il posto si presta a fresco sollazzo. Se poi si vuole fare delle pieghe le strade sono sempre molto frequentate da "colleghi" e quindi si prestano a bei paesaggi visti da punto di osservazione obliquo.. Vedremo.
__________________
4 ruote spostano il corpo, ma 2 muovono l'anima !
alemonari non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/07/09, 10:25   #75
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da alemonari Visualizza il messaggio

La trattoria che mi hanno indicato è vicino all'obiettivo ( Labante ) ed il posto si presta a fresco sollazzo. Se poi si vuole fare delle pieghe le strade sono sempre molto frequentate da "colleghi" e quindi si prestano a bei paesaggi visti da punto di osservazione obliquo.. Vedremo.
guarda sono appena andato alla pasticceria dino ( partito alle 8.30) e OLTRE AL FATTO CHE NON cè venuto NESSUNO (ho aspettato 30 minuti ) no ho neanche potutto fare colazione perchè ERA CHIUSA, guardacaso solo il mercoledì, e ora sono le 11.30 sono apena tornato a casa in****ato nero, non tanto perchè non era venuto nessuno al ritrovo, maperchè HO FAME

ora io non so se sia il caso di andare a TROVARE questo "posto", ( se ci ho messo 1.30 col gps ...... figurati a ch eora arrivo LA ) anche eprchè ho capito che le idee non erano chiare fin dall inizio...

che qualcuno mi contatti per l amor del cielo e mi dica ALMENO una via
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/07/09, 14:50   #76
raspa07
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: RioloTerme
Età : 46
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 43
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Io ero pronto ma ieri sera guardando le news non ho capito un acca il posto ok ma l'ora prima le 14 poi le 10 boh che confusione
raspa07 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/07/09, 15:37   #77
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da raspa07 Visualizza il messaggio
Io ero pronto ma ieri sera guardando le news non ho capito un acca il posto ok ma l'ora prima le 14 poi le 10 boh che confusione
purtroppo ammetto di non aver compreso bene le parole di ale, ma comunque è andato tutto bene, chiamiamolo un "giro di ispezione"

tra la confuzione organizzativa e tutto il resto, compreso il disguido di stamattina, direi che è andato bene comunque

ho telefonato ad ale direttamente per chiedergli di aspettarmi "la nel ristorante"

la prossima volta con tutti gli altri vi proporremo lo stesso giro, magari nel weekend

abbiam fatto foto e video che poi posteremo,

sono sfatto e ho le mani abbronzate manco fossi andato al mare xd

di sicuro per la prossima volta, fisso un orario, un luogo di partenza e basta, si parte da A e si arriva tutti a B e dopo mangiato si fa il giro guidati da chi ha proposto il tragitto
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/07/09, 13:47   #78
alemonari
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 59
Moto: er 6n '09 arancio candito bruciato + Vespa Px 1982
Auto: Toyota
Sesso: Maschio
Messaggi: 45
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Ciao ! Scusate, ma la "confusione organizzativa" mi sembra solo una palese scusa. E' successo che, come spesso accade, due persone propongono qualcosa e davanti ad un primo entusiastico segno di partecipazione stabiliscono alcune cose, lasciando spazio alle esigenze di chi dovrebbe partecipare. Poi davanti alle decisioni da prendere su orario e luogo di incontro, all'approssimarsi della data stabilita, accade che davanti al silenzio di ipotetici partecipanti i due organizzatori danno per scontata una partecipazione che poi, per evidente disinteresse, non vi è stata. Pazienza ma non diamo la copla alla confusione, BASTAVA DIRE O CHIEDERE ! Ma nessun problema, grazie ad emaxtreme è stata una rilassante gita turistico/gastronomica. In ogni caso sarò lietissimo di partecipare ad iniziative di altri.
__________________
4 ruote spostano il corpo, ma 2 muovono l'anima !
alemonari non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 14:47   #79
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

cooomunque, alla fine si è concluso, almeno quello, hai le foto piuttosto ? perchè cosi le uppo tutte assieme ai video e l linko sotto al numero 2

per il resto, l 8 sarebbe il mio compleanno, e visto che tutti gli "amici" hanno disertato, chi per vacanza, chi per mancanza di voglia, volevo proporre "qualcosa", qualcosa di "gastronomico turistico"

un ritrovo extra, che non mi dispiacerebbe affatto, con la scusa del compleanno xd

voi ditemi che ne pensate, sarebbe una cosa interessante perchè in fondo OLTRE al mangiare ( il classico dei compelanni ) si potrebbe organizzare anche un gran bel giretto, oppure un LASER GAME ( quello di bologna l'excalibur )

non escludo che la cosa mi farebbe un immenso piacere, senza contare il fatto che, ho dovuto fare I SALTI MORTALI, per riuscire a spostare di 2 settimane prima, questo dannato incontro, e posso dire onestamente che : dopo essermi svenato e fatto il sangue amaro con persoen che hanno piu tiramenti di **** dei finocchi isterici, anche non conoscendovi di persona, mi sentirei ONORATISSIMO di poter stare comunque tra colleghi centauri, con la quale almeno, si condivide una passione

dite pure la vostra, io son tutto orecchi
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 16:01   #80
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Perchè domani non fate un salto su a Renno, fate tante belle curvine e poi vi ritrovate in una bella festicciola
mislei non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.