ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/06, 15:20   #21
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danisurfer
Scusate se ho scritto troppo, ma ormai mi sento a casa su questo forum, e credo proprio che opterò per la ER......NERA (almeno prima di metterci le mani)
No problem, non sei l'unico a scrivere troppo!

Ottima scelta!
Nera?
Arancio!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/06, 15:21   #22
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Oltre a prendere in considerazione l'Errina prova a pensare anche alla Versys, che ha qualche cosa in più.
La versys non ho ancora avuto modo di provarla....ma non capisco cosa potrebbe avere"in piu" alla nostra...bah sono due moto abbastanza diverse...anche se fatte praticamente sulla stessa base...mi riferisco all'uso....ma che abbia qualcosa "in piu"?!---anzi ha anche 8 cavalli in meno.....

L'ER cmq penso sia una delle moto"(sportiveggianti)" piu versatili che ci siano...qsta la dovevano chiamare Versys io come prima moto ne sono piu che soddisfatto...specialmente vedendo amici col monster che apparte i problemi che da non è assolutamente superione ...solo nel prezzo..

Anche a me fa strano vedere chi ha appena preso l'Er e la rivende....forse scelte affrettate o voglia di cambiare se uno ha la disponibilità....

Certo se uno i soldi ce l'ha ed è pronto a spenderli...allora le alternative sono tante e alcune anche migliori e di molto(a me una bella Triumph non dispiace o una Brutale...ma su quel prezzo è imbattibile la kawa
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 15:25   #23
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
...qsta la dovevano chiamare Versys io come prima moto ne sono piu che soddisfatto...specialmente vedendo amici col monster che apparte i problemi che da non è assolutamente superione ...solo nel prezzo..
Anche a me fa strano vedere chi ha appena preso l'Er e la rivende....forse scelte affrettate o voglia di cambiare se uno ha la disponibilità....
Certo se uno i soldi ce l'ha ed è pronto a spenderli...allora le alternative sono tante e alcune anche migliori e di molto(a me una bella Triumph non dispiace o una Brutale...ma su quel prezzo è imbattibile la kawa
Beh, ER sta per Essential Riding che non ha una traduzione parimenti efficace: si potrebbe dire

"Il piacere di andare in moto in maniera essenziale"

Bella traduzione, no?


Alla fine io sono d'accordo con te. Molto meglio la Errina che la Versys. La Versys mi sa di fermone, non so perché ma tutti quelli che vedo con quel genere di moto dalla Pegaso alla Varadero alla Africa Twin e via dicendo mi sembrano tutti fermoni.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 15:32   #24
danisurfer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

NERA la preferisco.....la mia zavorrina poi se la porto a casa arancio mi caccia di casa.... e cmq nn mi piace.
Meglio Nera con particolari verde kawa.......
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/06, 23:17   #25
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fossi in te aspetterei di provare la shiver 750... praticamente la versione evoluta dell' er6! Anche la benelli due, che però non uscirà prima dell' autunno 2007. La zetina è bella ma preferisco le bicilindriche... e poi, anche esteticamente, secondo me l'er6 è più bella della zeta! Codone escluso Comunque, in linea di massima, se non sei abituato a grosse cilindrate, secondo me un bicilindrico è ideale per cominciare a guidare moto "vere"
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 13:01   #26
danisurfer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stamattina sono stato in Kawasaki a vederle......... sono salito sull'ER...piacevole, piccolina, almeno per me....... poi sono salito sulla Z...... orgasmo......
ma sono anhe stato a vedere l'FZ6n...... molto bella, nn c'è che dire..ma per ora sono ancora indeciso.


  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 14:30   #27
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danisurfer
poi sono salito sulla Z...... orgasmo......
scusa una cosa, ma se ti garba la Zetina vecchia, allora aspetta marzo che prendi la nuova. mio consiglio, poi vedi tu. cmq. le nuove Zeta sono già in vendita allo stesso prezzo della vecchia (magari solo con meno sconto, è ovvio, però che cavolo...).... ho sentito il mio conce ieri ed è così
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 14:31   #28
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Cla, sei il prox. candidato alla Moderazione!!!
Quote:
Originariamente inviata da danisurfer
poi sono salito sulla Z...... orgasmo......
scusa una cosa, ma se ti garba la Zetina vecchia, allora aspetta marzo che prendi la nuova. mio consiglio, poi vedi tu. cmq. le nuove Zeta sono già in vendita.... ho sentito il mio conce ieri
...e qualche moderatore l'ha già ordinata!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 14:32   #29
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
Originariamente inviata da algor65
Cla, sei il prox. candidato alla Moderazione!!!
Quote:
Originariamente inviata da danisurfer
poi sono salito sulla Z...... orgasmo......
scusa una cosa, ma se ti garba la Zetina vecchia, allora aspetta marzo che prendi la nuova. mio consiglio, poi vedi tu. cmq. le nuove Zeta sono già in vendita.... ho sentito il mio conce ieri
...e qualche moderatore l'ha già ordinata!
Ciao super,
però il nostro mod ha preso la vecchia (secondo me ha fatto male), però ha strappato uno sconto superiore di sicuro
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/06, 14:35   #30
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
Originariamente inviata da algor65
Cla, sei il prox. candidato alla Moderazione!!!
Quote:
Originariamente inviata da danisurfer
poi sono salito sulla Z...... orgasmo......
scusa una cosa, ma se ti garba la Zetina vecchia, allora aspetta marzo che prendi la nuova. mio consiglio, poi vedi tu. cmq. le nuove Zeta sono già in vendita.... ho sentito il mio conce ieri
...e qualche moderatore l'ha già ordinata!
Ciao super,
però il nostro mod ha preso la vecchia (secondo me ha fatto male), però ha strappato uno sconto superiore di sicuro
Ops, pensavo quella nuova, mi sa che ho capito maaaaale!
L'errore che sicuramente ha fatto è prenderla nera...
...a me il nero non piace...

...piuttosto, qui intorno, avrà mica qualcuno la moto nera?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.