ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/07, 10:00   #21
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non puoi montare i contrappesi originale sul manubrio Rizoma.

Gli originali si fissano con una brugola in un filetto femmina. Prova a smontarli e vedi.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/05/07, 10:54   #22
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gioskunk mi sa che gli originali non riesci a metterceli..... savo decidere di filettare l'interno del manubrio nuovo..... ovvero stupidaggine...!!!

consiglio: se hai preso il manubrio fai lo sforzo e prendi anche i bilanceri....!!!

lamps...!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/07, 11:05   #23
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se nn sbaglio qualcuno è riuscito a mettere gli originali utilizzando un fischer a espansione
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/07, 11:17   #24
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok allora declamo ignoranza.... il fishera ad espansione poi non è altro che il tipo di attacco hce Rizoma monta sui suo contrappesi per poterli agganciare al manubrio senza filettatura....
quindi direi proprio che potrebbe funzionare anche se non riesco a immaginare come ha fissato l'espansione al contrappeso originale...!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/05/07, 13:49   #25
tazbag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' fattibile montare i contrappesi originali su un manubrio aftermarket

Compra dei fisher quelli neri, di gomma, con tutta la sua vite, tagli della lunghezza giusta la plastica e metti la vite sua al posto di quella originale del contrappeso, monti sul manubrio e avviti, il fisher in gomma si espande e il contrappeso rimane lì bello bello come fanno i contrappesi aftermarket

Io ho preferito tenere gli originali per la paura delle vibrazioni con altri più leggeri, e devo dire che con quelli vibrazioni zero anche dopo aver cambiato manubrio

Bye!!!

PS: Spero di essermi spiegato :P
  Rispondi quotando
Vecchio 13/05/07, 20:42   #26
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io anche ho il manubrio a piega bassa PBR e vorrei tenere i bilancieri originali (per evitare vibrazioni).
Ho cercato questi benedetti fisher a espansione ma ho trovato solo quelli con diametro da 12mm !!!
il manubrio ha un diametro interno di circa 18-20mm.

Voi quali fisher avete usato? Che diametro hanno?
I bilancieri si muovono o stanno ben fissi?

Oppure stavo anche pensando di filettare l'interno del manubrio, ma questa idea non mi convinceva molto....
Grazie per l'aiuto!!!

PS: Tra l'altro come avete fissato i cavi acceleratore/deceleratore/frizione?? Perchè con il manubrio a piega bassa i cavi rischiano di rovinarsi (pizzicandosi) vicino al canotto dello sterzo...
Potreste postare anche qualche foto a riguardo? Grazie infinite.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 10:46   #27
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giouncino
io anche ho il manubrio a piega bassa PBR e vorrei tenere i bilancieri originali (per evitare vibrazioni).
Ho cercato questi benedetti fisher a espansione ma ho trovato solo quelli con diametro da 12mm !!!
il manubrio ha un diametro interno di circa 18-20mm.

Voi quali fisher avete usato? Che diametro hanno?
I bilancieri si muovono o stanno ben fissi?

Oppure stavo anche pensando di filettare l'interno del manubrio, ma questa idea non mi convinceva molto....
Grazie per l'aiuto!!!

PS: Tra l'altro come avete fissato i cavi acceleratore/deceleratore/frizione?? Perchè con il manubrio a piega bassa i cavi rischiano di rovinarsi (pizzicandosi) vicino al canotto dello sterzo...
Potreste postare anche qualche foto a riguardo? Grazie infinite.

tutto ciò interessa anche a me...nessuno può rispondere?
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/07, 16:32   #28
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

un fischer???e ke è'??

se entro in ferramente e gli dico ke mi serve un fisher quelli mi fiskiano in faccia....

ma con i contrappesi rizoma ci sono vibrazioni??

io per ora giro senza bilanceri....e vibra un bel pò appena supero i 5000 giri....
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/07, 17:15   #29
Mnemo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nino... i ho manubrio, manopole e bilanceri corti tutto rizoma... e a me non vibra...
si avverte solo la solita vibrazione tra i 4 e 5mila ma non è fastidiosa... anzi
L'unico inconveniente riscontrato è che quando la moto in accelerazione si impezza sbacchetta un pò....
  Rispondi quotando
Vecchio 13/08/07, 20:00   #30
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me vibra ai 3000 giri... i bilanceri rizoma non avvitano con l'espander di gomma?...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.