ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/12/05, 10:15   #11
nicki87
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

credo...o almeno io facevo csì anke con la vekkia moto...se decidevo a metterle dei pezzi..ragionavo cs comportava se....mettevo lo sacarico,cambiavo il filtro..ecc,infatti ora dopo aver montato lo scarico m stò mettendo all'opera x trovare filtro e centralina adatti x l'errina...xkè il singolo pezzo a parer mio cambia poco se non assecondato da un altro componente.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/12/05, 10:18   #12
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8, ma con l'iniezione solo lo scarico non dovrebbe creare problemi però è sempre meglio fare le modifiche per bene!!!
GAZZZZZZZ
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/05, 10:26   #13
nicki87
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si ok,la moto va bene ed è migliorata il mio meccanico non ha cambiato niente a livello di regolazioni...è saltato in moto ed è scomparso per 10 min....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/05, 10:29   #14
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se ne approfittato...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/05, 10:34   #15
nicki87
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no...siamo molto amici...lui quando gli lascio la moto per i controlli...m dà la sua....e poi era talmente gasato ed eccitato di provare sto scarico ke sembrava un bambino nn ostante la sua età
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/06, 17:40   #16
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raaagazzi volete + potenza dalla vostra er6 .. ma che centralina .. ma che scarico .. ma che filtri ****i e mazzi .. vi svelo un segreto .. aprite il tappo del serbatoio e briciolate dentro uno dei fifi's VinciSgrassi.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 16/01/06, 22:29   #17
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito centralina

so che la rapidbike stà per pourre l centralina dedicata con relativo softwere, intervine sia sul tempo di apertura degli iniettori che ulla variazione dell'anticipo,l'unica pecca è il prezzo, intorno ai 550 euro.
gli ho fatto presente che il costo dellle trasformazioni dovrebbe anche tener conto del listino delle moto, ossia per moto che costano il doppio e più dell'errina, la centralina costa uguale.........A me, me pare na struzata
SCiao
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 15:03   #18
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dovrebbe già esserci la Power Commander circa 350 Euro, lo vista su Mingarelli
  Rispondi quotando
Vecchio 21/02/06, 07:41   #19
merlino1975
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a parte il fattto che comunque per la power commander non ci sono ancora le mappature...te le puoi cmq creare via software..ma devi essere un esperto..!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 17:00   #20
oneiros
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho montato una rapid bike 2 con mappatura standard e uno scarico leovince e devo dire che nonostante sia in rodaggio già il motore mi è sembrato bello performante. Rispetto al modello da serie si è incattivita parecchio da 5000 giri in su, ora, tra qualche km, vedremo di rimapparla in maniera adeguata e di metterci anche un olio motore un po' più decente. Appena avro la prova al banco vi comunicherò i tutti idati.

Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.