|
|
28/07/10, 19:37 | #1 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
[Nord] 31 luglio o 1 agosto - Ultimo giro Dolomiti prima delle vacanze
Prima di mettere l'errina per un mese sotto naftalina e rilassarmi beatamente in spiaggia baciato dal sole e cullato dal mare vorrei fare questo giretto intorno alle Dolomiti a scoprire nuovi percorsi e sicuramente panorami mozzafiato!!
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato Non è un giro lunghissimo, ma è molto spettacolare Se qualcuno volesse aggregarsi, il giro in compagnia sarebbe sicuramente più piacevole... Il ritrovo sarebbe alla solita birreria Trenti a Bassano (Pove) del Grappa intorno alle ore 9.30 con partenza max alle ore 10. Le date possibili: - sabato 31 luglio (traffico) - domenica 1 agosto (molto traffico) Ps: a settembre, al ritorno dal mare, vorrei organizzare il "tappone dolomitico" di circa 500 km fino in val Pusteria. Date possibili: Domenica 5 o Domenica 12 settembre. Che ne pensate? Ultima modifica di iraton; 28/07/10 a 19:41 |
Sponsored Links |
29/07/10, 09:45 | #2 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: [Nord] 31 luglio o 1 agosto - Ultimo giro Dolomiti prima delle vacanze
mooolto interessante, volevo giusto farmi un giro questo fine settimana, bravo Actarus
Se è sabato 31 molto probabile che partecipo. Con forse qualche amico extra-forum Inoltre hanno messo bel tempo... e la moto è finalmente full-power Do conferma o meno domani sulla mia partecipazione
29/07/10, 13:14 | #3 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
ciao carissimi!!!
anche la moglie mi ha chiesto quando la porto a fare un giro! salvo imprevisti dei dentini del tato all'ultimo momento pensiamo di esserci.. il giro è interessante!!
29/07/10, 15:45 | #4 |
STAFF MEMBERS
|
Bene
Con me c'è un amico con R1 e per noi sarebbe indifferente fare il giro sabato o domenica... Black maya chissà che questa volta ce la fate Quale giorno sarebbe preferibile per voi? Al momento c'è la preferenza per il sabato, per accontentare Did80. Un voto lo assegnamo anche in base alle previsioni meteo Ci teniamo aggiornati... |
29/07/10, 16:23 | #5 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
le previsioni dicono bello sia sabato sia domenica. Domani ti do conferma.
Ma siamo solo noi? nessun'altro?
29/07/10, 18:00 | #6 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Black maya chissà che questa volta ce la fate
Quale giorno sarebbe preferibile per voi? Al momento c'è la preferenza per il sabato, per accontentare Did80. per me è indifferente, ma in serata o max domani mattina ti so dire.. la suocera mi deve tenere il tato. forse meglio il sabato se c'è meno traffico, e la temperatura è più fresca di domenica..
29/07/10, 21:55 | #7 |
STAFF MEMBERS
|
Did lo so, siamo pochi... ma buoni!
In questo periodo sono tutti in vacanza... Blackmaya mi fai il verso? Sembri un pappagallo... Di domenica la temperatura è più fresca? In ogni caso, visto che la temperatura è scesa e dopo l'esperienza di sabato scorso sui monti direi che è bene portarsi dietro la maglia termica o un pile da indossare in montagna |
30/07/10, 11:08 | #8 |
Ubicazione: TN-VR-BZ
Moto: ER-6n
Auto: Seat Ibiza
|
Uffffaaaaa e io come sempre lavoroooooo ;p beh almeno non sarete voi a smanettarmi nelle orecchie tutto il pomeriggio mentre io viaggio in macchina ai 20 all'ora.... ;p ;p se però deviate verso Bolzano per qualche motivo... chiamate!!!
Spero di aggregarmi a settembre allora, Actarus... intanto buone ferie |
30/07/10, 11:35 | #9 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Miiiiiiiiii il giro di Actarus ! Non si può mancare !!!
Devo organizzarmi per benino perchè sabato e domenica sono in montagna ma mi piacerebbe raggiungervi ! Meglio domenica Vi faccio sapere
30/07/10, 13:12 | #10 |
STAFF MEMBERS
|
@Stitch: grazie Dania! Scusaci, ma Bolzano sarebbe un pochetto fuori mano...
Allora ragazzi, come siamo messi?? Il mio amico preferirebbe fare il giro domenica Did sabato Lest domenica Per me e Black sarebbe indifferente, con una leggera preferenza per il sabato... Insomma situazione di parità. Gli indecisi hanno deciso? |
Tag |
agordo, brocon, dolomiti, nordest, tappone |
|
|