ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/01/08, 10:44   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Ma sono impiccato per 4-5 mesi all'anno. Di questa stagione non è agevole per niente l'uso della moto.
Non solo, un figlio di 4 anni pensi che sia meglio portarlo in moto o in sputer ? Quest'anno avrò anche questa necessità per venire incontro alle necessità lavorative della signora.

Ripeto, ho sparlato degli sputer e degli sputeristi fino a ieri, se oggi ho comprato uno sputer non è che sto male o sto morendo, ci sono dei motivi.
Un figlio di 4 o 5 anni, se ci vai a due all'ora, com'è giusto che sia, lo porti bene sia con la moto che con lo sputer. Almeno la penso così. Sono certo che avrai degli argomenti per smentirmi, ma credo che sia così, almeno finché non capiterà a me

Boh, non so, sicuramente avrai fatto le tue valutazioni, ma almeno potevi prenderti un giapponese o un italiano, ma proprio in Corea dovevi andarlo a pescare?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/01/08, 10:45   #12
Marmatteo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Maicol, ti do massimo un anno poi compri una moto.

Il Versys 1000 probabilmente.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 10:56   #13
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non posso far altro che darti ragione Mik ...

Lo sputer, mezzo disprezzato e deriso, in città e nel traffico è enormemente più comodo e pratico di una moto (e io lo so bene [albumimg:4b562b4128]7205[/albumimg:4b562b4128] ) con quella cilindrata almeno ti consentirà qualche giratella alla ricerca di qualche scatto ...

Chissà che passando per le crete a primavera un gruppo di motociclisti infranga la regola non scritta e saluti con le dita a V anche qualche povero sputerista che si immagina in sella ad una moto

Buona strada
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 10:58   #14
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Boh, non so, sicuramente avrai fatto le tue valutazioni, ma almeno potevi prenderti un giapponese o un italiano, ma proprio in Corea dovevi andarlo a pescare?
Beh, avrei preso lo Xevo 400i ma quando ti senti dire "codesta moto non la rivenderò mai, ti do al max 4.200 €" beh allora che si fanculizzino.
E poi Kimko ce l'ho a 3 km da casa, troppo comodo per me.
Mi sono dato ovviamente una lettina veloce negli appositi forum e del modello che vado ad acquistare, il 500 a iniezione, tutti ne parlano bene.
Poi parliamoci chiaro, "giapponese" visto quanto accadutoci in casa, potrebbe essere anche intelligente "scansarlo".
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:01   #15
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito

avrai sicuramente i tuoi motivi...............
ma un bel vespone vintage era meglio del coreanone..............
vabbò.....ogni scarraffone........

in bocca al lupo.........
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:02   #16
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
Non posso far altro che darti ragione Mik ...

Lo sputer, mezzo disprezzato e deriso, in città e nel traffico è enormemente più comodo e pratico di una moto (e io lo so bene [albumimg:04b66aebe1]7205[/albumimg:04b66aebe1] ) con quella cilindrata almeno ti consentirà qualche giratella alla ricerca di qualche scatto ...

Chissà che passando per le crete a primavera un gruppo di motociclisti infranga la regola non scritta e saluti con le dita a V anche qualche povero sputerista che si immagina in sella ad una moto

Buona strada
Speriamo !

Anche perché se mi fanno quel brutto gesto "a mo di pedata" e siamo per le Crete io giro, torno indietro, li svernicio e li derido, tanto 38 cv bastano e avanzano per quella strada ehehe !

Cmq ci sono salito, pesa 221 chili ma essendo il baricentro basso non mi sembra pesantissimo, non so se rendo l'idea. Chiaro che un Beverly 250 al confronto sembra di avere una bici in mezzo alle gambe.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:14   #17
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma quella pinza rossa è di plastica?? oppure è un giochino della Lego?

io capisco il tuo punto di vista, è molto razionale ed obiettivo...forse se anche io stavo nelle tue stesse "condizioni" avrei fatto una scelta simile (prima avevo un x9 evo 200, poi portato a 250 eppoi portato allo sfascio )

complimenti per la scelta (non del kimco, ma dello sputer come mezzo..)
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:18   #18
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Noooooo!
Che tradimento...
Da uno della vecchia guardia er6ista non me lo aspettavo...
Vabè dai...
:D
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:19   #19
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Quote:
Originariamente inviata da algor65
Boh, non so, sicuramente avrai fatto le tue valutazioni, ma almeno potevi prenderti un giapponese o un italiano, ma proprio in Corea dovevi andarlo a pescare?
Beh, avrei preso lo Xevo 400i ma quando ti senti dire "codesta moto non la rivenderò mai, ti do al max 4.200 €" beh allora che si fanculizzino.
E poi Kimko ce l'ho a 3 km da casa, troppo comodo per me.
Mi sono dato ovviamente una lettina veloce negli appositi forum e del modello che vado ad acquistare, il 500 a iniezione, tutti ne parlano bene.
Poi parliamoci chiaro, "giapponese" visto quanto accadutoci in casa, potrebbe essere anche intelligente "scansarlo".
Che scooter è l'Xevo 400? Cmq. l'Exciting ce l'ha un tizio che viene a mensa dove vado io. Solo ce l'ha arancione. E' un bello sputerone, e se qualcuno ti incontra in moto non saprà che sopra a quello sputerone c'è un vero manico andato "in pensione"...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/08, 11:24   #20
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Lo Xevo è Piaggio, è un bello scooter, avrei preso quello se mi avessero trattato decentemente anziché da zingaro.

Quello sputerone però secondo me a sinistra druscia il motore in terra, speriamo di no.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.