ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/10/06, 21:53   #81
elegantone75
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao belli io ci sono , ma non a pranzo arrivo a macu e torno indietro perchè sabato sera sono gia fuori a cena con la moglie per il nostro quinto anniversario di matrimonio e prenderò gia una lippa al ristorante. in più potrebbero unirsi due miei colleghi e un paio di amici . nell'ordine uno Z750, una hornet, fz6, e udite er6-n.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/10/06, 22:42   #82
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bene bene, cominciamo ad essere un discreto numero
_GEO_ che fai? Adesso che conosci tutte le curve non puoi mancare...
Per il ritorno ho insindacabilmente deciso x il Mottarone (altrimenti Scin mi uccide ), ci sono stato giovedì scorso e le strade sono molto belle.
Ciauz
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 07:49   #83
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigteo
1) BigTeo - Pogliani h 08:00
2) ER6Macs - Pogliani h 08:00
3) _GEO_ - Arona h 09:00 (in dubbio)

ah pogliani ore 8.....beh macs ci sentiamo prima
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 11:15   #84
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma venite via Autostrada o statale? se fate Novara e prendete x Borgomanero sposterei il ritrovo alla rotondona che c'è in entrata a Borgomanero sulla ss 229.
Fatemi sapere...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 11:40   #85
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Oggi è mercoledi.
Domani si chiudono le iscrizioni, si prenota il ristorante e si danni i cell in mp.

Se le cose dovessero rimanere come adesso dovremmo venire via statale con l'itinerario presentato da BigTeo, almeno quelli di Milano ...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 12:00   #86
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ok quindi diamo x ufficiale l'incontro alla rotondona sulla ss229 all'entrata di Borgomanero verso le h.9,00
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 13:40   #87
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

eccomi qui... ragazzi molto probabilmente io ci sarò, ma penso che farò compagnia all'elegantone e tornerò indietro per il pranzo.... almeno: visto che non sono zavorrato faccio contenta la donna e non la abbandono domenica pomeriggio....
però almeno riesco a conoscere un po di persone...

il motta io l'ho fatto sabato scorso... si: le strade sono belle, unico consiglio; occhio ai ricci delle castagne che in alcuni punti invadono la strada..... e soprattutto occhio alle mucche.... visto che io a momenti mi infilavo in mezzo alla mandria e soprattutto mi sono portato a casa tutte le loro *****....
risultato: domenica pomeriggio a togliere ***** da radiatore puntale e attacco mono.... che gioia....

jack scusa ma che rotonda intendi tu: quella in via novara appena dopo il ponte oppure la rotonda grossa dove c'è la pizzeria meda dove esce la circonvallazione nuova....????
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 13:43   #88
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quella della Pizzeria Meda, non ci si può sbagliare ed ha un ampio spazio x il ritrovo sotto il ponte della circonvallazione.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 13:50   #89
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

perfetto.... puntavo proprio a quella visto che li c'è lo spazio per il ritrovo mentre dall'altra parte sarebbe stato un disatro... visto che non c'è un angolo se non sul piazzale del negozio di pc....
dai bella puntello li per le 9.... in ogni caso poi io sentirò elegantone magari sabato per le ultime news (visto che non ho il pc nei week end....)

bye bye e lamps a tutti....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/06, 13:55   #90
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh ragazzi.....divertitevi
Questa volta non potrò essere dei vostri........la "Passerano MotoGrill" si fà, ed io ero già in parola con loro.......non prendetevela a male,ci saranno altre occasioni.



Macs
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.