ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02/09/12, 14:34   #13
Pasky46
Registrato
 
L'avatar di Pasky46
 
Registrato dal: Apr 2012
Ubicazione: Roma
Moto: er-6n '07
Sesso: Maschio
Messaggi: 71
predefinito Re: Ripotenziamento prima dell'A3

Io l'ho già ripotenziata da me a dire il vero, però mi piacerebbe essere in regola ^^ verso gennaio, febbraio avrò la moto abbastanza ferma quindi credo lo farò in quel periodo, l'unica cosa che mi da fastidio non sono tanto i soldi, quanto lo sbattermi a destra e a manca per le carte

Quote:
Originariamente inviata da Dretox Visualizza il messaggio
Massimo due giorni penso..se fanno come hanno fatto con la mia nel depotenziamento, il tempo di ordinare il kit e montarlo e me l'hanno ridata..in totale due giorni.. A te dovrebbero solo toglierlo quindi penso anche meno..più che altro se hai in mente di farlo presto inizia ad andare in motorizzazione a chiedere quando ti possono fare un calludo perchè il rischio è più che non ci sia posto li.
Si ma mi sa che per il collaudo devo aspettare che il concessionario mi rilasci dei fogli di avvenuta modifica prima di poter pagare bollini e compilare scartoffie varie e prenotare quindi il collaudo no? (anche kawasaki deve rilasciare il nulla osta)

Ultima modifica di Pasky46; 02/09/12 a 14:39
Pasky46 non  è collegato   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.