ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/12/07, 15:40   #11
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sicuramente molto bravo nel servizio, ma ti posso assicurare che avrà i suoi motivi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/12/07, 16:25   #12
davider6n
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: sardegna
Messaggi: 7
predefinito

beh...nessuno mette in dubbio che abbia i suoi motivi....semplicemente dico che sa fare il suo lavoro molto bene...e sicuramente si è fatto un cliente!!
__________________
Ci vogliono 30 minuti...ce ne mettero' 10

4 ruote spostano il corpo..2 ruote muovono l'anima
davider6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 16:57   #13
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusat.. ma possibile mai che se uno è onesto deve essere diffidato?.. sicuramente ha capito che facendo prezzi onesti.. ci guadagna anche lui.. e a questo punto facendo il concessionario onesto fa si che la voce si sparga e altra gente va da lui..!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 16:59   #14
polutioncry
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: Marostica
Età : 37
Auto: O la Clio... o il Vitto...
Sesso: Maschio
Messaggi: 224
predefinito

Io l'ho pagata 5400 chiavi in mano il 26/11/07
__________________
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!!
polutioncry non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 19:16   #15
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raiden
scusat.. ma possibile mai che se uno è onesto deve essere diffidato?.. sicuramente ha capito che facendo prezzi onesti.. ci guadagna anche lui.. e a questo punto facendo il concessionario onesto fa si che la voce si sparga e altra gente va da lui..!!
Straquotone!!!!!
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 19:56   #16
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è abbastanza evidente che non avete studiato economia aziendale, di conseguenza vedete queste cose come un regalo, ma sono semplicemente il frutto di diversi fattori volti, appunto, ad attirare clienti in una situazione di non-monopolio

comunque chiuso qui, scusate se sto sul pianeta Terra invece che nel mondo dei balocchi, dove tutti sono bravi buoni e belli
  Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 20:02   #17
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

rgazzi ma prendendo una moto del genere a 4900 euro se uno dopo un anno la vende a quanto la vende visto che dicono che appena uscita dal concessionario,come le makkine,si perde il 20%?
io l'ho pagata 5500 miseria
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 20:06   #18
davider6n
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: sardegna
Messaggi: 7
predefinito

l'unica cosa che secondo me c'è da vedere è che io ho pagato una moto che di listino costa 5990 4938€ e incluso nel prezzo la porta a casa (130 km di distanza) e fa ribassare la sella e ritocca le forcelle, visto che la mia ragazza non essendo altissima vorrebbe arrivare a toccare a terra un pochino meglio...

Secondo me ci sa solo fare...
__________________
Ci vogliono 30 minuti...ce ne mettero' 10

4 ruote spostano il corpo..2 ruote muovono l'anima
davider6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 20:26   #19
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Tenete presente che siamo a fine anno e ora i concessionari hanno tutte le intenzioni a immatricolare + moto possibile per ottenere i bonus sulle fatture future.
Probabilmente codesto concessionario deve piazzare un tot di moto alla svelta e non si pone il problema del margine, te la vende con un ricavo pressoché nullo.
Comunque al prezzo di listino tolta l'IVA se non ricordo male ci sono altri 8 punti percentuali di margine per il venditore. Questi 8 giocano in funzione dei pezzi che ordinano alla casa madre. Più ne prendono + è lo sconto e cosi via.
Magari codesto concessionario prende le moto per tutta la Sardegna e poi le da agli altri (cosi per dire).
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/12/07, 20:34   #20
davider6n
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: sardegna
Messaggi: 7
predefinito

ok...qualsiasi cosa sia....secondo me questo topic ha preso la piega sbagliata....volevo solo avvisare i potenziali erristi Sardi (e non...si potrebbe pure fare un salto apposta per vedere la mia bellissima terra!!) che se volevano c'era la possibilità di questo sconto...
non credo serva a nulla formulare delle ipotesi sulle tecniche di mercato del concessionario...
__________________
Ci vogliono 30 minuti...ce ne mettero' 10

4 ruote spostano il corpo..2 ruote muovono l'anima
davider6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.