ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/07/10, 17:13   #1
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Consiglio er6n del 06

ciao ragazzi sto per scambiare la mia xtx 660 del 05 con 16000 km con una er6n del 06 con 8000km. la moto ha una strisciata su un fianchetto che il ragazzo mi sta gia sistemando. per lo scambio il ragazzo mi dovrebbe dare 500€ di differenza e in piu mi regala un casco inetgrale e il bauletto. che dite? mi conviene?
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/07/10, 17:17   #2
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

sul valore del xtx lascio campo a chi ne sa'...

...quello che ti posso consigliare è di verificare prima che il telaio di quell'ER6n non sia tra quelli incriminati, che puoi trovare qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:25   #3
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

grazie mille non sapevo dei problemi di telaio. eventualmente facesse parte di quelli incriminati sono problemi che mamma kawa risolve comunque? nel senso anche se la compro il problema lo risolvo a costo zero giusto?
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:30   #4
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Consiglio er6n del 06

Riguardo al telaio si, era un difetto della prima serie 2006 che kawasaki ha riconosciuto, ha effettuato un richiamo ed è garantito a vita, quindi se per caso è uno di quelli a rischio te lo sostituiscono gratuitamente!

Comunque per aiutarti ti riporto il valore dei 2 mezzi del listino euro tax di questo mese:

XT 660 X 2005 2800€

ER 6n 2006 2800€

hanno lo stesso valore, ma è puramente indicativo, poi ce da considerare lo stato di usura del mezzo i km e le condizioni generali!!
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:34   #5
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

entrambe le moto stanne messe abbastanza bene... l'unica cosa di cui non riesco a rendermi conto è delle condizioni del motore.... sarà che sono abituato al mio monocilindrico però mi sembra un po spento il motore del kawa. non vorrei sia un po chiuso. come faccio a rendermi conto se effettivamente spinge bene o meno? e soprattutto è un qualcosa che posso risolvere?
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:39   #6
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

Quote:
Originariamente inviata da vito_vito Visualizza il messaggio
grazie mille non sapevo dei problemi di telaio. eventualmente facesse parte di quelli incriminati sono problemi che mamma kawa risolve comunque? nel senso anche se la compro il problema lo risolvo a costo zero giusto?
Beh, la mia è del 2006 e fa parte della serie incriminata... 16000km e tutto benone, non è detto capiti qualcosa

(corna facendo)
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:43   #7
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

Pollon, anche tu, hai fatto controllare comunque che non vi fossero problemi?
  Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:44   #8
vito_vito
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
Sesso: Maschio
Messaggi: 105
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

mmmm mi sa che se la prendo e se fa parte della seria incriminata la porto subito da mamma kawa... sono fissato sulla massima efficienza della moto... mah speriamo bene non faccia parte però
vito_vito non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:44   #9
Pollon
Registrato
 
L'avatar di Pollon
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Età : 42
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
Sesso: Femmina
Messaggi: 981
predefinito Re: Consiglio er6n del 06

Nessun problema al telaio

(sempre corna facendo....)
__________________
Pollon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/07/10, 17:52   #10
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Consiglio er6n del 06

Quote:
Originariamente inviata da vito_vito Visualizza il messaggio
entrambe le moto stanne messe abbastanza bene... l'unica cosa di cui non riesco a rendermi conto è delle condizioni del motore.... sarà che sono abituato al mio monocilindrico però mi sembra un po spento il motore del kawa. non vorrei sia un po chiuso. come faccio a rendermi conto se effettivamente spinge bene o meno? e soprattutto è un qualcosa che posso risolvere?
Se è "un po' chiuso" come dici tu il rimedio è semplice comunque mi sembra strano che lo senti addormentato, arrivi da un mono con 47cv, la er ne ha 72... forse lo è fino a i 4000 giri ma poi si sveglia fuori, e conta che è un bicilindrico quindi ha tanta coppia ai bassi e medi, ma anche in'alto non è male... tu per caso l'hai provata la er? Al massimo prima di comprarla chiedi un giro di qualche km e dai un paio di manate di gas e poi dimmi se è ancora addormentata

Ultima modifica di Marchetiaz; 22/07/10 a 18:34
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.