ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/08, 18:37   #41
greenboy
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: trieste
Età : 38
Auto: seat ibiza
Sesso: Maschio
Messaggi: 82
predefinito

Grande Stefano! Un giorno se vuoi andiamo a correre insieme!
__________________
Allacciatevi il casco.....e aprite il gas!!!!
greenboy non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/08, 18:48   #42
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

David, a disposizione!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/08, 21:33   #43
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Sono commosso.

Se abitassi più vicino verrei volentieri a fare il tifo per te


Vai STE!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/03/08, 22:37   #44
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma quasi quasi veniamo a Treviso a fare il tifo per Te....

CAmunque.. due parole due... ricordati che ....la soddisfazione personale è importante ma non vale la salute... se vedi che non puoi vincere la ritirata è sempre una buona opzione e non c'è da vergognarsi ...

CAmunque... altre due parole... visto per quanto Ti conosco... sono sicurissimo che arriverai in fondo a ciò che hai cominciato e ne sarai anche soddisfatto... quanto non lo so perchè so che sei un tipo mai domo e non Ti accontenti facilmente...

E quindi prevedo nel Tuo futuro altre maratone con risultati sempre migliori fino a quando non avrai raggiunto quella prestazione a cui aspiravi....


I miei ... anzi i nostri migliori Auguri di una corsa perfetta in un giorno perfetto con risultati perfetti e ci sentiamo per i dettagli che Ti accompagniamo (o Ti seguiamo... )
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 12:57   #45
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Porca miseria!
Mi ha appena chiamato il buon Raptor... pensavo mi prendesse in giro... ed invece ha davvero intenzione di spararsi 100 km in auto per venire a tifare per me! Non mi sembra vero.

Allora, visto che domenica è prevista una bella giornata e Per poter vedere il link devi essere Registrato è un bel posto dove farsi un giro, vi do alcune informazioni utili... chissà che qualcuno non abbia voglia di farsi un giro da quelle parti e magari bere un buon Per poter vedere il link devi essere Registrato.

Sito della manifestazione: Per poter vedere il link devi essere Registrato

La maratona si svolgerà su Per poter vedere il link devi essere Registrato diversi per i primi 22 km. Io partirò da Ponte di Piave alle ore 9.45, orario dello start. Poco prima della confluenza con gli altri due percorsi (uno proveniente da Vittorio Veneto e uno proveniente da Vidor) che avverrà a Ponte della Priula, poche centinaia di metri dal ponte sul fiume Piave, ai concorrenti verrà distribuito un cappellino: rosso per chi viene da Ponte di Piave, bianco per chi viene da Vittorio Veneto e verde per chi viene da Vidor.
In questo modo si formerà un gigantesco tricolore per celebrare i 90 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale (questi luoghi sono stati teatro delle più cruente battaglie tra il 1915 ed il 1918). Sicuramente Ponte della Priula è il posto migliore per godere dello spettacolo. I top runner transiteranno in questo punto verso le ore 10.50 mentre io transiterò verso le 11.35 ( a metà maratona i migliori mi avranno già staccato di 45 minuti!). Da qui la corsa procederà verso sud sulla statale 13 fino alle porte di Treviso. L'arrivo dei top runner è previsto per le ore 11.50, mentre io arriverò per le 13.15, salvo imprevisti (SGRAT).

Per chi volesse raggiungere Treviso da Trieste, conviene giungervi dalla strada che viene da San Biagio di Callalta e, una volta a Treviso, parcheggiare allo stadio "Omobono Tenni". Ci saranno dei volontari a dare indicazioni. Domenica il traffico nel territorio comunale di Treviso sarà interdetto alle auto. Una delle eccezioni è per chi vuole raggiungere la manifestazione sportiva (vedi Per poter vedere il link devi essere Registrato).

L'arrivo è a poche centinaia di metri dallo stadio suddetto.

Durante la mattinata funzioneranno degli stand enogastronomici in varie piazze della città.

Dopo l'arrivo ed una rapida doccia, abbiamo prenotato in un ristorante fuori Treviso. Chi volesse aggiungersi è pregato di farmelo sapere, per allargare la prenotazione. Fate pure capo a Raptor, visto che io dalle 15 di oggi non potrò più avere accesso a internet.

NB: sabato sera, a voler far le cose bene, all'expo vicino allo stadio ci sarà l'elezione di miss Treviso marathon... eh eh eh!

Intanto grazie a Raptor e alla family e a tutti coloro che vorranno esserci (se non sbaglio Greenboy, Blacksapphire...).

A presto!

[albumimg:d9523820e2]12544[/albumimg:d9523820e2]
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 13:05   #46
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

buona fortuna Turco.... :P

ti penserò domenica.....e penserò a quante energie stai consumando..... :P
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 14:54   #47
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ah, le mie donne!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/08, 17:59   #48
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stefano... sei un grande!
Come detto a Guido mi farebbe un immenso piacere esserci anche io, ma difficilmente mi sarà possibile.... seguo anche io un (piccolo) sogno, e forse anche per me ci sarà la possibilità di realizzarlo proprio domenica.

Tifo per te... e probabilmente domenica lo farò pensandoti dall'alto dei cieli
  Rispondi quotando
Vecchio 15/04/08, 22:53   #49
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Riferimento: Vado a correre!

Cavoli mi ero perso sto topic.
Bhe intanto devo farti i complimenti x ciò che scrivi e soprattutto x come lo scrivi, riesci davvero a far capire cosa stai vivendo dentro di te.
In secondo luogo ed è molto bello conoscere qualcuno che condivide la stessa passione (anche se io aimè riesco ad allenarmi solo una volta alla settimana) e a cui la corsa regala emozioni molto simili.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/04/08, 09:09   #50
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: Vado a correre!

Zaier, è per me un onore conoscerti e sapere che sei un amico podista. Come sai noi podisti, quando ci incrociamo, ci salutiamo sempre, come facciamo tra motociclisti... perché ci sentiamo una famiglia che condivide la stessa passione.
E non conta se riesci ad allenarti una sola volta alla settimana. Io riesco a farlo di più solo perché attualmente il mio lavoro me lo permette, ma ci sono stati periodi in cui stavo fermo anche per 3 mesi.
Ultimamente ho vissuto una bellissima esperienza... se avrai dieci minuti e ancora un po' di pazienza per leggere i miei papiri...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ciao!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.