ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/01/07, 18:35   #1
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Kit anti-vibrazione per Er-6f

Come molti di voi sapranno, finalmente ho acquistato una splendida er-6f nera usata...ho notato subito anch'io i problemi di vibrazione alla carena e, sapendo dell'esistenza di un kit antivibrazione che la kawasaki passa in garanzia, mi sono subito rivolto al concessionario kawa più vicino a casa mia (Udine). Il concessionario mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare e di chiamare la kawasaki per chiedere a loro...mah ...chiamo la kawasaki e quasi mi danno del pazzo !!! . In****ato come una faina chiamo anche il concessionario Dade Moto di Ronchi dei Legionari e loro (gentilissimi) mi dicono che sono a conoscenza del problema (e del kit apposito) e che posso portargli la moto quando voglio così mi tirano giù il numero di telaio e ordinano il kit !!!
Appena me lo montano chiamo la kawa e glie ne canto quattro !!! Non si trattano così i clienti !!!
Ragazzi se chiamando la kawasaki vi dicono che il kit non esiste, non credetegli, insistete ! Lo stesso vale per i concessionari ! Ad alcuni hanno detto che non esiste (come me nel primo caso) ma ad altri (come me nel secondo caso) l'hanno montato in garanzia senza batter ciglio !
A dimenticavo, il kit è composto da dei gommini che vengono montati in punti specifici sotto la carena...chi gli ha provati è rimasto soddisfatto, speriamo !!!

Quote:
Link sulle guide all'istallazione dei kit anti vibrazione postati da raptor17
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/01/07, 16:05   #2
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mmmm...che partecipazione Ma nessuno di voi l'ha montato questo kit ?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 16:07   #3
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa DD, ma questo tuo topic non l'avevo visto!!!
Secondo te il modello 2007 ne è già provvisto?
Al massimo chiedo di farlo montare prima di consegnarmela... così aspetto altri due mesi!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 16:11   #4
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sui modelli 2007 hanno già risolto il problema
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 17:27   #5
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

YUPPIE!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 17:28   #6
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
YUPPIE!
Yes, ma i kit da installare sulle ER-6f 2007 arriva solo a fine novembre
  Rispondi quotando
Vecchio 30/01/07, 20:41   #7
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

kit montato la vibrazione si è solo spostata di giri ora è intorno ai 3000 prima 2000 e la sentivo praticamente solo all'accensione uffffffffff............
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/07, 20:27   #8
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigabyte65
kit montato la vibrazione si è solo spostata di giri ora è intorno ai 3000 prima 2000 e la sentivo praticamente solo all'accensione uffffffffff............
Capita mi fai venire lo sconforto prima ancora di mettere il kit... la mia vibra "a bestia" in 1° e 2°
  Rispondi quotando
Vecchio 01/02/07, 11:29   #9
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho montato il kit circa due mesetti fà...so quattro pezzi de gomma!! niente di che...ho provato a fare da solo ma mi sa che lo spessore di gomma che ho aggiunto si è già schiacciato e non fà più il lavoro (ottimo) che faceva all'inizio (sparite le vibrazioni)...aspetterò la primavera per rimetterci le mani..per ora me la tengo così...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 12:42   #10
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è inevitabile
il neoprene col tempo si schiaccia e noi abbiamo a che fare con un bicilindrico!
credo che, come ho letto in vecchi post, una soluzione più duratura possa essere l'uso di schiume espanse dopo il periodo in garanzia........certo incasina parecchio ......ma io quel rumore a 4000 non lo sopporto!!!!!
dubito che kawasaki possa intervenire con richiami radicali per correggere il problema (come anche per la visibilità dagli specchietti) su una moto economica che sta vendendo parecchio......ne ha di margine!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.