ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/05/12, 15:03   #1
PAX-ER6N
Registrato
 
L'avatar di PAX-ER6N
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Foggia
Età : 53
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 145
predefinito Rossi c'è !

Rossi c'é! Rossi c'è! Rossi c'é! Rossi c'é! Non me ne volete ma é tutta un'altra motogp quando Valentino gareggia come ha fatto oggi. Lo so che queta gara é stata condizionata dalla pioggia e che la moto non é cambiata molto, ma lo spettacolo che offre quando le condizioni della moto e del pilota sono ok è bellissimo. Spero vivamente che sia un nuovo inizio. Bravissimooooo Vale !!!!!!!!!!
__________________
Non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono essere come gli amici,ovvero: pochi ma buoni.
PAX-ER6N non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/05/12, 15:08   #2
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Rossi c'è !

Per me non se nè è mai andato....solo una serie di eventi sfortunati lo ha tenuto fuori dal suo mondo naturale.....
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/12, 15:15   #3
Riccardi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: venturina (LI)
Moto: er6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 15
predefinito Re: Rossi c'è !

Chissà cosa diranno ora i ducatisti che incolpano vale di tutto..Io sono convinto che è solo la moto a essere ingestibile e non affine alla guida di vale,ma piano piano la sta addomesticando.
Riccardi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/12, 15:37   #4
PAX-ER6N
Registrato
 
L'avatar di PAX-ER6N
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Foggia
Età : 53
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 145
predefinito Re: Rossi c'è !

C'è riuscito con le vecchia yamaha, ve la ricordate appena Vale era arrivato era inguidabile e dopo l'ha fatta diventare un mostro di moto. Spero che riuscirà anche con la ducati se rimarrà. Oggi ha dimostrato di avere ancora la stoffa (anche a Stoner e dovi) e di aver tolto qualche brutto ricordo (simo) oggi ha gareggiato spensierato, la mia impressione.
__________________
Non ha senso avere un ippodromo sotto il serbatoio,i cavalli devono essere come gli amici,ovvero: pochi ma buoni.
PAX-ER6N non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/12, 15:48   #5
wildlion23
Registrato
 
L'avatar di wildlion23
 
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Bologna
Età : 40
Moto: Kawasaki ER 6n
Auto: 4 Ruote? Me ne bastano 2
Sesso: Maschio
Messaggi: 488
predefinito Re: Rossi c'è !

Ho la pausa che con asfalto asciutto sia arrivato massimo ottavo con distanze consistenti
wildlion23 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/12, 16:07   #6
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Rossi c'è !

vado contro corrente e dico che la pioggia ha livellato tutto. Sarei curioso di vederlo su una honda e sull'asciutto. . Solo in quel caso direi che è tornato.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/12, 16:16   #7
Twinkle
Finto Webmaster
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Ferrara
Età : 47
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
Sesso: Maschio
Messaggi: 3260
predefinito Re: Rossi c'è !

Secondo me da quello che si è visto si può solo dire che ha ancora voglia di lottare per vincere. Per il resto le prestazioni del binomio Rossi-Ducati rimangono da 6° posto se Spies continua ad aver problemi e le Honda clienti pure, altrimenti si ritrova 9°. Rossi sta facendo la differenza rispetto al compagno di squadra? Secondo me si, e infatti ritengo che il problema derivi da una Ducati meno performante delle 2 giapponesi.
Il risultato di oggi è sostanzialmente equivalente a quello dello scorso anno.
2011 arriva TERZO a 14 secondi dal vincitore (una vita) e 21 di vantaggio su Hayden
2012 arriva SECONDO a 10 secondi dal vincitore (che sono comunque tanti) e 22 di vantaggio su Hayden

A me non sembra un gran miglioramento, ha solo dato un secondo in più al suo compagno di squadra.
Twinkle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/05/12, 17:52   #8
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Rossi c'è !

Secondo me, e mi dispiace dirlo, ha ragione DH........
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/12, 22:16   #9
cesare55
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: caronno pertusella /va
Moto: er6n-ArancioOro
Sesso: Maschio
Messaggi: 795
predefinito Re: Rossi c'è !

Vale ha il merito di appassionare l'italia alla moto...vederlo lottare con una moto tanto inferiore, ci rinnova il binomio Davide contro Golia....e io tifo Davide !!!!
Vale non è mai finito....rifare di san pianta una moto gp non è uno scherzo...e poi penso che abbia dovuto lottare anche contro i "preconcetti" ducati !!!
Ti siamo vicini....fai cantare la tua moto e regalaci sempre nuove emozioni....basso,baritono,tenoreeeeee..che musica !!
cesare55
cesare55 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/12, 07:28   #10
astroregio
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Roma
Moto: er6-n 2008 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 230
predefinito Re: Rossi c'è !

Ho visto la gara, una delle poche volte che riesco a farlo, e devo dire che è stata emozionante.
sulle prestazioni della moto non discuto molto, mi basta ricordare in duello cn stoner che in rettilineo la Honda andava via anche se la trazione in uscita di curva era peggiore di quella di Valentino con la ducati..

Ergo la moto di Valentino pecca ancora tanto in erogazione (forse la potenza c'è ma non la capacità di scaricarla a terra)..

per quanto riguarda la voglia di lottare, credo che un pilota come Valentino anche se in 10° posizione dia il massimo.. non si tratta di lottare solo con gli altri, ma soprattutto è una sfida con se stessi.. persone con tante ambizioni vogliono prima essere meglio di quanto erano e quindi essere i migliori..

io apprezzo il personaggio pubblico "Valentino" e non discuto sulla sua grande capacità di andare in moto (come non la discuto di Stoner o Lorenzo o altri) ma da qui a dire che Valentino c'è e che avrà un posto tra i primi dopo l'ultimo GP credo proprio che ce ne passi..

Chiudo dicendo : "Non mollare Vale! Se sempre un gran pilota!"
__________________
Io sono FeVmone... e tu?

Lupo ululì ... moto ululà !!
astroregio non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.