ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/05/09, 00:33   #1
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Autografi Ben Spies (a Monza)

Quote:
Originariamente inviata da Racingworld.it
BEN SPIES PROTAGONISTA DEL PROSSIMO NUMERO DI 'RIDERS'




Ben Spies, nuovo fenomeno della Superbike, sabato 9 maggio dalle 16.30 sarà presente presso la casetta Beta (adiacente alla zona Paddock) dell'autodromo di Monza per autografare le copie di 'Riders Italian Magazine', il mensile diretto da Roberto Ungaro, in uscita domani (6 Maggio) di cui è il personaggio cover story.

Qui di seguito vi proponiamo dei passaggi dell'articolo pubblicato da Racingworld.it , che crediamo sia a sua volta una sintesi di quello che troveremo in edicola sulla rivista.

RINNOVO IN SBK? - Giovanissimo e ambizioso, a pochi giorni dal suo debutto italiano nel circuito monzese, il pilota del Tennessee rivela: "Se Haga deve vincere gli conviene farlo ora: l'anno prossimo saliremo di livello". Ciò lascia pensare che Ben voglia restare in SBK... "Se correrò nella MotoGP voglio correre sempre con la Yamaha, altrimenti resterò qui". E sul rumors che diceva che avesse chiesto tre milioni di euro per il suo primo contatto in MotoGP dice: "E'davvero troppo!".

GIUDIZI - Valentino "il più grande"; Stoner "il più veloce"; Haga "probabilmente... il veterano", Hopkins (ci pensa a lungo) "non saprei come dire qualcosa di carino su di lui..."; stupisce su Biaggi: "Con me in pista e fuori pista, è sempre stato carino. E' vero, però, che gli ho visto fare cose agli altri che farebbero pensare che bisogna stare attenti a lui quando è in pista, ma a me non ha ancora fatto niente. Perciò non lo giudico".

MENO DIVERTIMENTO - Spies aveva dichiarato che i piloti della Superbike se la tirano di meno...: "Sì ma nella MotoGP la colpa, forse, è delle squadre, per come li fanno sentire, o dei media. Tutti i piloti della MotoGP sono simpatici, ma non sembrano divertirsi come ci divertiamo qui".
Io penso di esserci. E fino allora dormirò con l'ultimo numero di Riders accanto a me, nel letto Qualcun'altro vuole aggiungersi? (a Monza, non nel mio letto!)
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/05/09, 06:31   #2
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Autografi Ben Spies (a Monza)

Ci sarò anch'io, sia sabato che domenica, essendo ospite del team Yamaha
  Rispondi quotando
Vecchio 08/05/09, 07:48   #3
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Autografi Ben Spies (a Monza)

jack allora ci si vede....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.