ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/11/06, 14:28   #91
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella, bella bella!! Grande scoop!! Se la posizione mi aiuta con il tendine la prendo...la er6n la amo ma in questo moemtno non posso guidarla perche' in quella posizione l'omero spinge contro il tendine leso...

Certo che andrebbe provata, cmq bella!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/11/06, 15:09   #92
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ottima l'idea di questa moto ma se cercate una maggiore protezione dal vento non è meglio la f ?
Se poi cercate una moto con un'impostazione più da enduro è un'altra cosa...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 17:10   #93
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la posizione di guida e' diversa, in generale a me piace piu' della f ma un po' meno della n (ah, l'ho vista dal conce dietro casa mia).
certo che cambiare moto, considerato che la mia e' nuova, mi scoccia..lo faro' solo se la posizione risuta piu' comoda per il mio tendine lesionato.. Ovviamente non cambierei la N per la F...sarebbe una cosa senza senso, no?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 17:27   #94
cartillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Direi che è bella parecchio,anche se la nera è quella che mi pare più intrigante...Ah!che imbarazzo, se POTESSI cambiare moto ora, tra Versys e ER-6n...fortuna che non ho una lira!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 22:12   #95
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non mi piace tanto il faro....xo è una bella moto...mi ricorda qualcosa dove l'ho gia vista??
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 14:55   #96
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tataaaaaaaaaaaaaaaa!

oggi l'ho vista nel ppiazzale del conce attorniatta da un gruppetto di curiosi, ho subito stoppato la machina e mi son unito al gruppetto....

ci son salito, poi è arrivato il titolare, ha infilato le chiavi e vvrooooam : l'ho provata,

per ora solo giretto nel piazzale, ma la sett. prox la targa e farò un test drive come si deve

prime impressioni:

beh a parte che è ben + alta, manubrio + alto e aperto rispetto all'errina, feeling subito ok

la cosa che mi ha subito colpito è l'avantreno

le nuove forcelle rovesciate e regolabili sono davvero un passo avanti alle nostre

ovviamente il buon Fraccaro mi ha già proposto uno scambio....

come dicevo la pro sett. la provo come si deve e poi vi faccio sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 16:50   #97
obiwan
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

muble muble.......troppo presto per cambiare...certo che pero'...mmmm

Aspetto i test drive con ansia! Appena mi rimetto un po' vado anche io a provarla, ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/12/06, 17:09   #98
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, oggi sono andato dal conce a comprarmi le viti in ergal per il tappo del serbatoio ed era disponibile la Versys per la prova! Ovviamente ho approfittato!

La prima impressione è di qualità e solidità,
la seconda è di comodità (il mio Qlo ringrazia per la sella morbida...), anche la strumentazione è più razionale e completa c'è anche l'indicatore della benzina, d'altronde, guai se no, con tutto quello spazio!
poi si parte... subito la sensazione di maggiore peso rispetto all'errina, scompare, è molto maneggevole e docile.
Probabilmente hanno migliorato il cambio perché trovo sia molto più morbido e preciso rispetto a quello dell'ER, soprattutto considerando che è nuova!
Secondo me però vibra un po' di più rispetto all'ER... anzi, questa vibra un po', l'ER no! Io non ho mai visto vibrare gli specchi della mia (sono uguali, gli originali) e non hanno mai vibrato neanche gli Style che ho messo dopo... quelli della Versys un po' vibravano. Roba da niente... giusto per trovare i peli...
Adesso sulla posizione: a me non piace (ripeto: "a me")! La posizione da enduro mi tiene lontano dalla strada, oltre a non vederla, perché ho davanti al muso il serbatoio, il manubrio, la strumentazione, il parabrezza (lontanissimo)... non la "sento". Ho l'impressione di non avere feeling con l'asfalto, sono troppo alto, troppo lontano, mi sento goffo e ingombrante... Con l'errina mi sento leggero e agile, mi sento come se fossi un delfino filante invece con la Versys mi sento un'orca!
Forse esagero, tutto questo è dovuto forse al fatto che sono abituato alla posizione dell'errina... però non mi sentivo per niente bene andando in moto seduto dritto... c'è qualcosa che non va, sembra una forzatura.
Riguardo la protezione dall'aria, non è che sia moooolto più protettiva della mia col cupolino, almeno sulla mia posso abbassarmi.
In conclusione, non è scoccata nessuna scintilla! Quando ho provato l'errina (dopo lo scooter) c'è stato un immediato feeling erotico! Mi rideva pure il buco del... hem, mi sentivo euforico e felice... e succede ancora! Mi sento tutt'uno con la moto... veloce e feroce come lei... Sulla Versys non ho sentito questa euforia, è un mezzo bellissimo, comodo, potente, sicuramente regala molta più soddisfazione di uno sputer o di un'auto... ma non la cambierei con la mia errina!
Se cercate una moto comoda e intelligente non c'è dubbio che la Versys è una scelta d'elezione... se volete la scintilla erotica no... meglio la mia Banshee!
Ovviamente il tutto è strettamente soggettivo, ognuno ha ragione nel suo vissuto.
Penso che nel suo segmento sia comunque una grande moto, chi ama l'enduro DEVE comprarla!
Bye!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/02/07, 20:05   #99
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

EHm ...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kawasaki_versys_am_knie_104.jpg
Visite: 173
Dimensione:   134.5 KB
ID: 5471  
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/07, 03:03   #100
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Basta poco che ce vo?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:19.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.