ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/11/09, 14:27   #1
woland64
Registrato
 
L'avatar di woland64
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Roma nord
Età : 59
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 111
predefinito Adesivi vari

Prendo spunto dall'arrivo degli adesivi di Er6Italia, molto ben fatti, per parlarvi di una vecchia fissa che non mi ha mai abbandonato, la personailzzazione dei miei mezzi con adesivi.
Nel lontano 1974 iniziai a collezionare adesivi, di tutti i generi, abbigliamento, sport, automobilisticici, alimentari, etc. etc. Ne possedevo oltre mille e ogni negozio era una tentazione irresistibile per chiedere.
Poi con gli anni questa fissa si affievolita pur rimanendo latente.
Sulla moto precedente avevo fatto riprodurre (da mia moglie che lavora nel mondo delgli allestimenti e della grafica) la scritta Kayaba e la avevo applicata ai foderi, il marchi DID era piazzato sul paracatena, Bitubo e Mezler sul forcellone posteriore.. Sul casco avevo riprodotto esattamente la scritta srx-6...insomma un vero maniaco Inoltre sul codone posteriore faceva bella mostra un grosso 17...
Ora ho personalizzato la effina... primo step : adesivo er6 italia sulla carena sinistra proprio sotto il logo originale. Casco di mia moglie e mio con stesso adesivo sulla parte posteriore.
Avevo già messo sulla parte destra del telaio sul tubo obliquo che corre sotto al serbatoio il mio nome in caratteri argentati (piccolo e discreto) con a fianco la mano di manufactory (Per poter vedere il link devi essere Registrato), in onore del mio amico mago Raffaele.
Adesso sono molto tentato di disegnare un logo personalizzato da applicare sui due lati della carena, a fianco dello sfogo aria del motore.
Che ne pensate, troppo tamarro ? Chi di voi ama personalizzare la 6 con adesivi ad hoc ?
Avete applicato l'adesivo ER6Italia ? Dove ?
Ne ho ordinati 10...tre li ho già attaccati, ora appena ho il casco nuovo ne partono altri due. Forse per simmetria ne applicherò uno anche sulla carena dx.
Sto a diventà l'uomo sandwich !!!
__________________
« Ma allora chi sei tu, insomma? Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente compie il bene »

La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole.
woland64 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/11/09, 15:21   #2
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Adesivi vari

Che sia una "tamarrata" o no è soggettivo... Personalmente mi sono disegnato e fatto stampare un logo-adesivo con la scritta "Freddyssymo" e un pipistrello sopra (i miei amici mi chiamano Freddy, il pipistrello perchè adoro Batman credo, poi è un animale "oscuro" e "invisibile"). Gli adesivi sono color oro e li ho attaccati ai lati del serbatoio. A me piace, magari secondo altri è una "tamarrata"... L'importante secondo il mio punto di vista è che non siano tropppi, tutti attaccati, se no diventa un auto da rally più che una moto "personalizzata".
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/09, 15:55   #3
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Adesivi vari

Anche a me piacciono,pochi e di gusto,eccetto in alcuni casi come per il mio primo furgone, talmente rigato, bozzuto e rugginoso che per mascherarlo, l'ho ricoperto di adesivi surfistici;durante il G8 di Genova ho evitato di girare per non essere scambiato per un black-block!
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi)
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.