ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/09/07, 10:14   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da D&F
Per questo motivo ho scritto una e-mail ad Antonio Di Pietro ...
D&F,
per scrivere la lettera hai fatto bene, l'unica cosa è che Di Pietro è il Ministro per le Infrastrutture, mentre invece la competenza per i Trasporti è al Ministro Bianchi

Per poter vedere il link devi essere Registrato




Lo so perché gli ho scritto anche io tempo fa ed anzi devo andare a telefonare per seguire la mia storia....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/09/07, 10:29   #12
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
... la competenza per i Trasporti è al Ministro Bianchi

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Fantastico eheheh!!! Mi sono fatto fregare seguendo il link dalla sua biografia Per poter vedere il link devi essere Registrato. Speriamo che dietro a questo indirizzo e-mail urp@infrastrutturetrasporti.it , si celino persone con un minimo di coscienza in più rispetto ai nostri politici Nessuno vuole partecipare?
Sto per inviare nuovamente la mail... lo so che non mi ascolteranno, ma prima o poi, goccia più goccia, il bicchiere dovrà pure traboccare no?!


Eppure esiste!
------------------------
da Antonio Di Pietro <antoniodipietro> 16.08 (1 minuto fa)
a Dxxxxxxxxxxxxxxxxxx <xxxxxxxxxx>
data 27-set-2007 16.08
oggetto R: La sicurezza dei motociclisti è solo un business

Gentile D.



Condivido in pieno quanto scrive. E le assicuro che IDV farà il possibile per far sì che la sicurezza delle strade (che pur non è competenza specifica del mio ministero ma di quello dei Trasporti) possa essere di nuovo una priorità assoluta dello sviluppo infrastrutturale del Paese.



Cordiali saluti

Antonio Di Pietro

Quest'uomo è un mito!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/07, 10:35   #13
D&F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ven 28 Settembre, 11.34

codice:
da   Urp Caraci <urp> 11.28 (0 minuti fa)  
 a   Dxxxxxxxxx <dxxxxxx>   
 data  28-set-2007 11.28   
 oggetto  R: La sicurezza dei motociclisti è solo un business
Gentile Signore
La ringraziamo delle riflessioni e dei suggerimenti offerti relativamente ad una problematica veramente difficile da risolvere: quella della sicurezza stradale.
La nostra Amministrazione cercherà senz'altro di migliorare la normativa attualmente vigente, ma è chiaro che concreti risultati potranno essere ottenuti solo con il coinvolgimento e l'impegno di tutte le componenti sociali ed istituzionali che hanno un ruolo in materia .

Cordiali Saluti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Settore Trasporti
Ministero delle Infrastrutture
Ministero dei Trasporti

E' quello che ho sempre pensato io, mandiamoli tutti a casa e al posto loro ce ne mettiamo uno solo... meno spese e più potere a prendere le decisioni... ....mhà!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/09/07, 10:44   #14
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, scrivo questa cosa per tutti i nuovi iscritti: nel nostro forum sono vietati religione, politica e sesso. Parlare di questi temi "costa" 2 warning.
Cerchiamo di parlare di cose concrete perché dire "mandiamoli a casa" è lievemente OFF TOPIC, nonché qualunquistico.

Se parliamo di cose concrete ok, sennò chiudo il topic immediatamente in forma preventiva.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.