ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/09/07, 09:07   #11
Paolo95
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'Fz6 e Fazer sono moto a mio avviso un po' invecchiate esteticamente e pure il prezzo non mi pare così conveniente. Secondo me, alla fine rimpiangeresti l'Errina per più di un motivo : la Yamaha, oltre a essere Euro 2, ha poca potenza ai bassi (problema comune a tutte le 600 sportive) e gli scarichi sottosella che, oltre a scaldare, aromatizzano i vestiti....

No, decisamente a voler proprio cambiare, valuterei qualcos'altro anche a costo di spendere un po' di più.........Zetina, per esempio....

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/09/07, 09:13   #12
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trinità81
Più che insulti mi fa piacere avere dei commenti sul prezzo(cosa che avete fatto ) per vedere se poi l'offerta è così buona.
Il fatto è che il prezzo finale della fz6 sarebbe di 5400€, ma l'unica pecca è la bassa valutazione dell' errina che mi ha proposto (solo 3000€).
In effetti un pensierino sulla zetina c'è, solo che al momento è un po' lontana dalle mie possibilità economiche!!!!!
Io penso che se prendi la zetina la tua te la valutano mooolto di + e alla fine tra la fz6 del 2006 e la zetina nuova ci siano un migliaio di euro di differenza.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 09:41   #13
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io penso che la FZ6 sia una moto da anziano...credo che non ti entusiasmi più di tanto
OT sabato al conce x una z750 ott/06 5000 km € 5.200 e mi prendeveno la mia come permuta a 3800€, insomma con 1400€ prendevo la zetina (questa è una bella offerta)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 09:45   #14
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito

Ciao, sono nuovo del forum (e anche della Errina); volevo solo fare un'osservazione sulla "valutazione" che ti hanno fatto: io ho appena comprato una Er-6n di luglio 2006, 6900 Km documentati, dirattamente da privato a 3550 euro... e credo di aver fatto un affare. A 3000 mi sa che ti conviene tenerla, o se proprio vuoi cambiare prova a venderla da te...
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 09:47   #15
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

enghira, me la valutano 3800€ con 28000km del 11/05
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 09:49   #16
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la moto ti conviene venderla a privati....il conce è ovvio che la valuta meno perche dopo ci deve pur sempre fare un po di "cresta" sopra....

e poi una FZ6 euro 2 dovrebbe avere almeno 1000 euro di sconto sul prezzo di listino...prova a girare altri concessionari e cheidere a quanto possono realmente scendere col prezzo dell Fz6/senza dire che vuoi permutare la tua...

cmq anche io sono dell opinione che se devi cambiare l'ER6,allora con una moto "migliore" non necessariamente come potenza...ma come ciclistica potenza look ..insomma nell'insieme...oppure con una moto che tiene maggior valore nel tempo...

hai fatto un pensiero alla nuova triumph 675 street triple?quella costa 7500 se non sbaglio....vendi la tua a 4000euro....e ci metti i restanti dindini...li i cavalli sono piu dell FZ6..piu o meno una 20ina e la ciclistica è veramente buona,l'estetica secondo me pure, è anche euro 3 e inoltre tra qualche anno la rivendi ad un buon prezzo
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 09:50   #17
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Considera però che la z del 2006 ovviamente si è svalutata con l'uscita del nuovo modello
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 10:03   #18
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enghira
Ciao, sono nuovo del forum (e anche della Errina); volevo solo fare un'osservazione sulla "valutazione" che ti hanno fatto: io ho appena comprato una Er-6n di luglio 2006, 6900 Km documentati, dirattamente da privato a 3550 euro... e credo di aver fatto un affare. A 3000 mi sa che ti conviene tenerla, o se proprio vuoi cambiare prova a venderla da te...
L'hai pagato almeno 500 euro in meno del reale valore della moto!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 18:19   #19
Trinità81
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Krusty dice:
Quote:
hai fatto un pensiero alla nuova triumph 675 street triple?quella costa 7500 se non sbaglio....vendi la tua a 4000euro....e ci metti i restanti dindini...li i cavalli sono piu dell FZ6..piu o meno una 20ina e la ciclistica è veramente buona,l'estetica secondo me pure, è anche euro 3 e inoltre tra qualche anno la rivendi ad un buon prezzo
Certo che ci ho fatto il pensierino...ma proprio "ino"....perchè la differenza da metterci è un po' troppa per la mia disponibilità attuale...
Invece qui a Napoli , ho girato vari concessionari ma più di 3600€ proprio non me li vogliono dare
E dire che la permuta migliore me l'ha fatta una concessionaria Kawasaki, ma in compenso mi ha fatto un prezzo sulla Zetina che è da schiaffi (7450€, mentre il prezzo ufficiale è di 7250€!! )
Per il momento giro un po'..........
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 18:35   #20
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non capisco perchè vuoi proprio venderla a qualche conce....da quando mondo è mondo i concessionari sono buoni bravi e gentili solo quando si tratta di lasciargli un sacco di soldi x acquistare un mezzo...dopo di che diventano quasi sempre poco disponibili,oppure si fanno pagare a palate d'oro ogni minimo sforzo...prenditela con calma..metti un annuncio x l'ER6...e una volta che l'hai venduta a 4000 euro con i soldi in tasca vai da un concessionario...vedrai che lo sconto te lo fanno sia con che senza permuta...e se lo sconto non c'è ..non ci sarebbe stato neanche in caso di permuta..perche avrebbero potuto si scontare la moto che ti compri ma valutando di meno quella che gli dai indietro.....quelli se no..scusa ..ma su cosa campano
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.