ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/11/07, 17:20   #11
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da snoopy
Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Io ho fatto tutti i tre tagliandi da gilardi e come lavorazione niente da dire pero ho avuto un problemino con ultimo.Guardando post di altre regioni mi è sembrato un po caro.Al terxo ho pagato 260 euro.Pero devo dire che il meccanico è uno spettacolo.
Da poco a Nichelino hanno aperto Cabutti che nn sembra male hanno un officina spettacolo per i prexxi nn so vedro per il 4° tagliando e vi faro' sapere :P
Scusa Enigma77, ma ho capito bene che hai pagato il 3° tagliando 260,00 euri??????
Gia gia 260 euri........

Cambio candele i vari filtri e olio.....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/07, 07:51   #12
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Quote:
Originariamente inviata da snoopy
Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Io ho fatto tutti i tre tagliandi da gilardi e come lavorazione niente da dire pero ho avuto un problemino con ultimo.Guardando post di altre regioni mi è sembrato un po caro.Al terxo ho pagato 260 euro.Pero devo dire che il meccanico è uno spettacolo.
Da poco a Nichelino hanno aperto Cabutti che nn sembra male hanno un officina spettacolo per i prexxi nn so vedro per il 4° tagliando e vi faro' sapere :P
Scusa Enigma77, ma ho capito bene che hai pagato il 3° tagliando 260,00 euri??????
Gia gia 260 euri........

Cambio candele i vari filtri e olio.....

Ciao Enigma77, allora tu hai anticipato il 4°tagliando dei 24.000 chilometri, perche' anche io come Gualtik e Spilu faccio i tagliandi da G.R. Motoservice ,e mi ha informato che il tagliando più sostanzioso si effettua a 24.000 km e costa parecchi soldi, invece tutti gli altri 3 tagliandi precedenti sono costati intorno ai 100,00 euri perchè hanno fatto il classico cambio olio con filtro e i classici controlli generali di cui loro sono usuali effettuare( tensioe catena e ingrassaggio se serve, controllo liquidi radiatore, controllo generico del mezzo).


OT Gualtik io il minimo del motore lo tengo a 1.100 giri quando sono in città perchè a 1.000 giri mi capitava che si spegneva ai semafori e invece quando viaggio in autostrada lo scendo a 1.000 giri, tantoè semplice regolarlo. OT
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/07, 08:35   #13
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io i tagliandi li faccio da Venturi a Grugliasco, checchè se ne dica io mi trovo bene, non ho mai avuto rogne.

quello dei 6000 mi è costato 95€ e la moto l'ha trattata con i guanti bianchi, io ero li a vedere. in piu me l'ha lavata e lucidata.


che dire, pienamente soddisfatto.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 18:19   #14
paulin
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: bruino
Messaggi: 3
predefinito

Io per il primo taglia ne ho cag... 140 di euri.
__________________
...a rallentare c'è sempre tempo!
paulin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/08, 19:25   #15
kona
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2007
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
Sesso: Maschio
Messaggi: 57
predefinito

io i tagliandi li ho fatti fare da pole position in via torino 62 a chiusa san michele( to) il propietario molto disponibile e attento ai lavori da svolgere. OT il propietario Giorgio Cantalupo detiene il record seniorTT alla magica corsa del turist trophy sull'isola di man FINE OT
__________________
quando esci in moto collega il polso dx al cervello.
kona non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/08, 10:55   #16
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: [Piemonte] - Officine consigliate per tagliando

io il tagliano li ho fatti da SILVANO MOTO a Venaria reale(to)vicino stadio delle alpi, VIA CASAGRANDE 16 - VENARIA (TO) - 10078

ve lo consiglio veramente,è in gamba ed è onesto....se chiedete in giro lo conoscono veramente in tanti,fate una ricerca veloce in internet e ne leggete tante sulla sua officina....(è autorizzato per la maggior parte di case motociclistiche)

1° taglindo mi ha cambiato olio,filtro olio,pulizia aria e tutti i controlli generali e qualche regolazione che gli avevo chiesto io e il tutto a 90€....
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/06/11, 08:33   #17
pizzo
Registrato
 
L'avatar di pizzo
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Torinese
Età : 47
Moto: un'austriaca snella
Sesso: Maschio
Messaggi: 476
predefinito Re: [Piemonte] - Officine consigliate per tagliando

riesumo questo vecchio post per far contenti i moderatori...

abito nella cintura sud torinese vorrei avere consigli su qualche officina SERIA...non mi interessa granchè se ufficiale o meno vorrei più che altro iniziare un bel rapporto tra meccanico e moto, un posto dove andare anche solo per due consigli su possibili modifiche...insomma per far trattare con i guanti la mia errina per molti anni.

il problema più grosso non è tanto dov'è situata l'officina, quanto come tornare a casa dopo averla lasciata...

dai torinesi qualcuno che mi aiuti



---------- Post added at 18:35 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

ehi torinesi ...nessuno che abbia info a riguardo?

---------- Post added 09/06/11 at 09:33 ---------- Previous post was 08/06/11 at 18:35 ----------



__________________



pizzo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/09/11, 11:47   #18
tulkast
Registrato
 
L'avatar di tulkast
 
Registrato dal: Apr 2011
Ubicazione: Torino
Età : 36
Moto: Ex Er6n09 - Street Triple R13
Auto: G.Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 570
predefinito Re: [Piemonte] - Officine consigliate per tagliando

io vado solitamente da gr moto molto onesti e molto competenti

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

si trova dalle parti di corso potenza (poco prima della pellerina angolo via pianezza)la via di preciso mi pare sia via calabria.
ti dico ho portato a montare manubrio piega bassa (che al teleofno mi disse che erano 40 euro)poichè ho acquistato l errina del 2009 con 2000km non ero sicuro del camibo olio e quindi ho fatto cambiare anche quello.mi ha controllato i freni gomme ingrassato la catena sostituito una lampadina bruciata e gli ha fatto un rapido chek up e ho speso 75 euro. un altra volta gli ho portato la moto per fargliela provare poichè sentivo uno strano rumore ci ha girato una mezz ora mi ha sistemato il problema e non mi ha preso nullaquindi recensione più che positiva almeno da parte mia e conosco molti che vanno proprio li ...

per il ritorno a casa sicuramente ci si può aiutare lavoro/orari permettendo...se hai bisogno chiedi io se posso ci sono volentieri
tulkast non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/11, 09:08   #19
doug
Registrato
 
L'avatar di doug
 
Registrato dal: Oct 2011
Ubicazione: torino
Moto: Suzuki SV 650
Sesso: Maschio
Messaggi: 55
predefinito Re: [Piemonte] - Officine consigliate per tagliando

Ritiro su questo post, per capire se qualcuno di voi turineis ha fatto ripotenziare la moto.

Io ne ho trovata una interessante usata me vorrei capirci di più.
Sul discordo ripotenziamento ho letto tutti i post, e ho intenzione di fare le cose per bene mettemdo a posto sia la moto che il libretto... ma per ora 2 concessionari su 2 interpellati (Gilardi e GR) mi hanno detto che fanno tutto loro al prezzo di 500€... e che l'unica maniera è che facciano tutto loro

ora proverò a sentire anche quelli che avete nominato qui, ma volevo capire se qualcuno aveva diretta esperienza...

grazie
doug non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/10/11, 09:22   #20
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Piemonte] - Officine consigliate per tagliando

Doug anche a me GR ha chiesto 400-500 per depotenziare la mia, immagino i prezzi siano quelli.
Quello che alza le spese sono le commissioni del concessionario per portarti la moto in motorizzazione e anche un pò le spese dell'agenzia di pratiche auto.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.