ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/11/06, 12:40   #511
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
mhh... sono bruttine però le prolunghe ^^
mi sa ke quando farò il tagliando monterò gli style..
io ho montato gli style... porto una 50 di taglia di spalle.... ho guadagnato solo due cm. di visuale... troppo poco! La settimana scorsa fra un po' mi centrano perchè mi ero spostato in carreggiata, per svoltare a sx... ho guardato gli specchi, ma non ho visto nessuno... e chi mi arrivava da dietro voleva anche lui svoltare a sx... quindi... in c@@o l'estetica e avanti sicurezza: monterò le staffe!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/11/06, 17:13   #512
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho gli Style e porto 54 di spalle... sullo specchio dx non ho problemi di visuale ma solo di vibrazioni (fastidiose), su quello sx per quanto cerchi di regolarlo vedo pochino...ho pensato che una possibile soluzione sarebbe quella di far piegare un poco la staffa da un carrozziere diminuendo l'angolo in modo da allungare lo specchio sx. per il dx qualcuno ha trovato una soluzione alle vibrazioni?
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/06, 19:35   #513
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sett, ho chiesto anche al mio conce, per le vibrazioni mi ha consigliato di tenere quelli che ho, sennò spenderei solo soldi
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/06, 19:45   #514
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io non ho riscontrato vibrazioni con gli style.. ne avevo molto più con quelli originali...
Ho ordinato le staffe dal conce: 30euri e mi arriveranno in circa 10 giorni... speriamo che queste non mi creino vibrazioni....
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/06, 19:49   #515
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
io non ho riscontrato vibrazioni con gli style.. ne avevo molto più con quelli originali...
Ho ordinato le staffe dal conce: 30euri e mi arriveranno in circa 10 giorni... speriamo che queste non mi creino vibrazioni....
Perdonami, fammi capire: prima hai comprato gli syle. li ha provati e hai visto che non vibravano. Adesso compri le staffe e proverai anche quelle? Che staffe sono? Spiegami un po'
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/06, 19:59   #516
NemoNever
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora.. ho comprato gli style perchè con gli originali non ci vedevo una emerita mazza.... oltre al fatto che vibravano....
Con gli style ho guadagnato due cm di visuale, oltre ad avere smorzato le vibrazioni (cosa che sinceramente non mi aspettavo e non mi preoccupavo più di tanto)...
...ma dopo l'ultimo spavento di uno sputerista che mi ha sorpassato a sx facendomi il pelo, mentre io volevo svoltare a sx........ho deciso che è il caso di montare le staffe.
Non prendo in considerazione il cambio del manubrio, perchè troppo lavoro e poi sinceramente mi trovo molto bene con questa impostazione di guida....
Se con le staffe ritorneranno le vibrazioni (teoricamente probabile), poco importa.... mi interessa vedere chi Kaiser mi arriva dietro a tutto spiano.... anche se vibrante!
:x

dimenticavo.. le staffe sono simili a quelle postate da ValMas a pagina 30...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 07:13   #517
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao ragazzi!

cosa ne pensate?

Per poter vedere il link devi essere Registrato


  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 07:33   #518
kawide
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao kawa46, a mio parere gli specchietti che hai segnalato sono molto carini.
La questione è sempre la stessa: risolveranno i problemi di visibilità della nostra Errina?!?
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 07:44   #519
kawa46
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quello e' vero!!


l'unica soluzione e' andare piu' veloce degli altri mezzi

scherzi a parte il prezzo mi sembra interessante
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 08:19   #520
kawide
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai ragione: andare più veloce degli altri e non dover mai effettuare svolte a sinistra
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.