ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/06, 17:45   #41
ric73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se ho misurato bene è un centimetro. Hai avuto novità per le riparazioni? ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/07/06, 17:52   #42
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

uelà, da Pinerolo??? Io ci passo spesso quando sono al Nord...Ho la casa ad una 30ina di km da Pine
Nessuna novità, a parte il fatto che l'assicurazione mi abbia detto "ma lei puo' cmq far riparare il mezzo, l'importante e che si facciano delle foto dei danni e che i pezzi cambiati li tenga il carrozziere-meccanico". Questa settimana faro' le foto (andranno bene anche se fatte da me e in digitale???SOLODUE, rispondi.....) e così almeno mi potro' far cambiare il manubrio, far raddrizzare il pedale del freno posteriore e potro' nuovamente andare in giro....Gli altri danni aspettero' fino a quando non avro' i soldi in mano....
Martedì vedro' se far intervenire un avvocato oppure no...

Quote:
Originariamente inviata da ric73
Se ho misurato bene è un centimetro.
mmm....non mi passa il dito, ma c'è una luce di gran lunga inferiore a quella presente sul lato destro..........FORSE non si è piegata...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/06, 18:02   #43
ric73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Una 30 ina dove? spero che tu riesca a ripararla bene e a farla tornare come nuova. poi magari quando vieni al nord ci facciamo qualche giro. ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/06, 18:08   #44
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Barge... A dire il vero l'avrei quasi portata su quest'estate a farLe fare la conoscenza della mamma (che non vuole assolutamente che io mi compri la moto [già fatto....eheheh]) ma purtroppo, se la porto su così conciata mi sentirei ripetere "lo vedi che la moto è pericolosaaaaaaaaaaa....io te l'avevo detto...ora prendo la benzina e ti brucio la moto.....poi vado in banca e sei diseredato...."...

ma che ci posso fare se sono motorbike addicted?!?!? (trad. drogato di moto)
E' più forte di me...da quando ho affittato la moto per l'esame della patente A, è stato un colpo di fulmine....ma era da quando avevo 10 anni che andavo in moto..
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.