ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/03/06, 22:36   #1
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Domandina...

Ciao a tutti..
apro le danze della nuova sezione!

Una domanda di servizio, che potrebbe portare a discussioni poi utili a chi si occupa di quanto sto per dire.
Per lavoro io mi occupo di un sistema di gestione aziendale (un ERP), il famosissimo SAP R/3 (famoso per chi è più o meno nel campo della consulenza) e il suo linguaggio di programmazione ABAP/4.

Lavorare sul sistema in questione basa la maggior parte delle sue fondamenta nello scambio di esperienze vissute lavorando sul sistema stesso. Ad esempio "io questo l'ho fatto così" ecc...

Ecco quindi: qualcuno di voi si occupa della stessa cosa??
Sia mai che magari ci diamo una mano a vicenda!!

PS: potreste pensare che non c'entra una ceppa con la sezione..ma in realtà io mi ci sono appassionato!E' programmazione..e io sono un programmatore..di conseguenza mi piace e mi piace pure tanto!!

  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/03/06, 08:47   #2
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non sei l' unico, io sono un anno che sono entrato in questo mondo diventando da programattore ad abbapista!
Avendo visto altri linguaggi ABAP/4 mi fa vomitare,ma in questo momento di crisi ha più stabilità economica di altri.
Sono ancora a livello junior ,ma ho un sacco di colleghi e conoscenze.
Naturalmente lavoro a roma per cui non peso che ci incontreremo in un progetto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 09:08   #3
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Senti piuttosto che di lavoro, parliamo del tuo nuovo avatar .....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 13:15   #4
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

E qui spunta fuori il lato romantico di Dave......

Che, tra l' altro, appoggio in pieno!!!!!!!!!!!!!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 13:19   #5
Dave
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho sco....perto che le due dell'avatar sono due gemelline di nome Olsen .. ma non ho capito una cosa, a parte essere carine e *******, hanno fatto qualcosa per cui sono famose tipo cantare qualche stupida canzone o partecipare ad un reality o essere figlie di qualcuno famoso o sono semplicemente due zoccoline?! 8)


(come sono romantico io, nessuno mai ..... )
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 13:22   #6
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avevano fatto un telefilm che mi sembra dessero su Italia1,più dei filmetti delle *****...sta di fatto che sono 2 gran tope!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 21:59   #7
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...



..esatto, sono le Olsen!! Ne han fatta di strada da quando avevano 6 anni e facevano uno stupidissimo telefilm!!!


  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 22:00   #8
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da looun
Non sei l' unico, io sono un anno che sono entrato in questo mondo diventando da programattore ad abbapista!
Avendo visto altri linguaggi ABAP/4 mi fa vomitare,ma in questo momento di crisi ha più stabilità economica di altri.
Sono ancora a livello junior ,ma ho un sacco di colleghi e conoscenze.
Naturalmente lavoro a roma per cui non peso che ci incontreremo in un progetto!!!
looun, che per caso lavori in Accenture??
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 22:23   #9
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nano00
looun, che per caso lavori in Accenture??

NO.....faccio ancora parte degli esseri umani non mi trasformerò mai in un automa per lavorare!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 22:47   #10
nano00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito



...la pensate tutti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!




















...















..e avete ragione!! sono due anni che ci lavoro..ora sto tentando di scappare...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.