ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/06, 00:17   #21
v@p
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao !
Io non ne ho , 1900 km, già lavata e presa pioggia, la mia riposa cmq in un garage e con un telo coprimoto
che le fa da coperta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/03/06, 09:52   #22
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Frenando dovrebbe andare via oppure vi rimane?
Mi hanno detto che è normale che faccia ruggine!boh!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 09:55   #23
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

valesail,

La ruggine che alcuni amici hanno notato sui dischi freni dell'errina non era localizzata dove svolge la sua azione il materiale di attrito della pasticca freno, bensì vicino alle attaccature del disco, metto un link per farti vedere la zona.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/06, 14:58   #24
MarChia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche a me niente ruggine per ora (per quanto l'ho presa neanche 200 km. ).

Per questo, e non è una giustificazione, non ho votato ...quanto sarei attendibile ?

Comunque il forum lo giro quasi quotidianamente e spero che coloro che hanno l'incarico di moderatori o staff member non si rompano se qualche discussione attacchi di + rispetto ad altre; anche io, a mie spese, ho notato che qualche argomento, da me sponsorizzato perchè più a cuore, non ha ottenuto il successo sperato; penso possa capitare

Andiamo avanti così che stiamo diventando un punto di riferimento interessante nell'ambiente e sempre auguri a tutti noi
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 13:38   #25
stefanopg
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Purtroppo anche io non mi posso ancora esprimere....
causa maltempo continuo la piccola dorme sotto un bel lenzuolo in garage...
ha solo 290km, mai lavata ne presa acqua....per ora niente ruggine, e spero si mantenga così....
ma voglio aspettare ancora un pò x votare, in modo da non favorire medie sbagliate....
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 16:50   #26
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La ruggine si presenta spesso a tutti e due i dischi (ma in verità la cosa l'avevo riscontrata anche su altre moto possedute); il fatto però che si intravede anche sulle saldature della pedalina del cambio non è che mi piaccia molto
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 17:17   #27
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nymeria si è presa qualche pioggia notturna (finché non ho comprato il telo, ovviamente, ha piovuto spesso), ma per ora niente ruggine... Ma è poco indicativo visto che ha solo 10 giorni...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 18:22   #28
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Appena torno corro a vedere se anche io
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/06, 23:30   #29
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho la moto solo da una settimana e ovviamente non vedo ruggine... quando passa un pò di tempo e quando inizio a prendere un pò d'acqua ( ) vi dirò....
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/06, 17:34   #30
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Dopo attenta analisi .. ho notato che se si lasciamo i dischi bagnati dopo averla lavata o dopo aver preso acqua è normale che, se nn utilizzata, ci sia una puntina di ossidazione ... questo fenomeno si può evitare asciugando i dischi e pastiglie (a livello delle pastiglie il fenomeno è più visibile), personalmente con aria compressa!! Uso anche un prodotto spray .. a base di silicone se nn erro adatto per la pulizia dell'impianto frenante!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.