ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/08/09, 13:00   #21
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Caduta: In crisi totale...

Quote:
Originariamente inviata da juvetaz Visualizza il messaggio
[b]

Dimenticavo...ribadisco a tutti, anche se già lo sapete, che il fatto che io avessi abbigliamento tecnico completo ha fatto si che mi sono alzato senza graffi e/o ustioni...con i jeans sarebbe stata un altra storia perchè l'asfalto era nuovo di pacca, e quindi bello abrasivo, e la sfiga è sempre dietro l'angolo pronta ad agire quando meno te lo aspetti...non andrò mai più in moto senza essere vestito cosi'...questo l'ho imparato...
Parole santissime !!!

Non stanchiamoci mai di ripetercelo tutte le volte che saliamo in moto
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/08/09, 14:49   #22
@lessandro
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Altare (SV)
Età : 48
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
Sesso: Maschio
Messaggi: 235
predefinito Re: Caduta: In crisi totale...

su su..
..in sella
__________________
@lessandro - FACEBOOK
BIMBA
@lessandro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/08/09, 16:23   #23
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Caduta: In crisi totale...

tutta esperienza ..vedrai se sei un tipo sveglio la prox volta non farai lo stesso triplice errore come qualcuno ti ha già detto.....
il problema è che spesso si sale su una er-6 come prima moto in assoluto...ma pur essendo una cosiddetta entry level rimane sempre una motocilcetta da 70 cv che può raggungere su strada limiti ampiamente olrte qulsiasi limite legislativo e morale.....se non si ha esperienza il minimo errore lo si paga tutto.....l'unico modo è macinare km su km ma pur sempre su una motocilcetta da 70cv...quindi l'apprendimento sarà più lungo e difficoltoso......chi ha avuto la possibilità di farsi la trafila di tutte le cilindrate in parecchi anni e km è sicuramente avvantaggiato......
io guido dueruote da 20 anni sto a oltre 80000km senza considerare i km su 4 ruote (anche quelli servono) e i miei bei voli li ho fatti con motorini, 125 2T e anche uno con la er-6 dopo 10 anni che non cadevo più.....in tutto 6 più varie da fermo e un incidente scontro con un auto che mi ha tagliato la strada .......dopo di quello avevo detto anch'io basta ...ma sono ancora qui..... nonostante abbia perso anche un cugino in un incidente in moto..... la passione per la moto quando cè veramente è grande ...può smuovere le montagne e qualsiasi ostacolo....ora dipende da quanto è grande la tua!!!


p.s. se ti interessa ho il manubrio originale perfetto!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/08/09, 09:24   #24
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito Re: Caduta: In crisi totale...

Quote:
Originariamente inviata da juvetaz Visualizza il messaggio
[b] Il problema è che la prima volta che vedi uno che ti passa davanti in moto non riesci più a mantenere queste convinzioni che ti sei autoimposto...
vedi? ti sei risposto da solo !!!

comincia a pensare se vale di più il piacere di goderti la moto per i prossimi cento anni oppure . . .

ho visto sul tuo profilo che hai 22 anni e quindi . . . almeno cento da fare con la moto !!!

luci accese anche di giorno e cervello ben allacciato, prudenza ......Sempre !!!
(citazione da Nico Cereghini)(forse non è proprio così che dice ma la vecchiezza sta consumendo il mio cervello!!!!)
__________________
----- zzot ! -----
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.