ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/06/12, 17:30   #51
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
c'è anche un utente del forum che libera i suoi gas intestinali come forma di saluto
Si',e poi ha sul giubbino la scritta luminosa intermittente
.........VADO A GAS.......NON INQUINO.............
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/06/12, 17:11   #52
Optimus Prime
Registrato
 
L'avatar di Optimus Prime
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: Milazzo
Moto: Er 6 N
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Perfetto Colmat...xd mi raccomando.. ben visibile..
__________________
La moto è puro istinto. Non siamo animali, usiamo la testa
Optimus Prime non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/12, 21:56   #53
Legion
Registrato
 
L'avatar di Legion
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Torino
Età : 32
Moto: Er6N '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 84
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Io mi limito alla V, se non riesco a staccare la mano dalla frizione abbasso cortesemente la testa (come un leggero inchino) =) anche se ultimamente, sto diventando selettivo anche su chi salutare... i "motociclisti della domenica" si riconoscono a vista ormai: nessun indumento tecnico, moto particolarmente ipervendute (nulla da dire contro le ipervendute eh... ma se le due caratteristiche si presentano insieme... bè... <.<)... tanto non ricambiano anzi mi guardano come un pazzo xD
Legion non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/12, 23:30   #54
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

La nostra errina è un'ipervenduta, e nonostante i vari indumenti tecnici che ho in casa con queste ondate di caldo non riesco ad indossare nulla se non una camicetta ed un paio di jeans, quindi a me non mi saluteresti..... peccato perché io ricambierei volentieri il saluto.
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/07/12, 23:55   #55
Legion
Registrato
 
L'avatar di Legion
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Torino
Età : 32
Moto: Er6N '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 84
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Scherzi? xD L'errina una ipervenduta? E' 22esima nella lista delle moto più vendute nel 2011... io parlo di BMW GS, parlo di Multistrada, parlo di Z750 (sto citando quelle che PERSONALMENTE vedo ossessivamente in Torino e d'intorni... ci sono SOLO queste moto in giro da me). Inoltre... un'errista lo saluterei a priori xD a meno che chiaramente non abbia appena fatto una cavolata da motociclista indisciplinato u.u in tal caso lo eviterei xD

ps: oh cavolo... sesta in classifica nell'anno 2009 e decima nel 2010... và che roba a documentarsi ... in ogni caso ne vedo così poche in giro da me che non pensavo proprio <.<"
Legion non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/07/12, 00:04   #56
Re Nero
Registrato
 
L'avatar di Re Nero
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Età : 45
Moto: Er6n 2007 nera/oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 127
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Ok allora se in estate incontri un errista in costume da bagno salutami giuro che nelle altre tre stagioni indosso pelle e protezioni hahahahaha
Re Nero non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/07/12, 17:10   #57
Colmat
Registrato
 
L'avatar di Colmat
 
Registrato dal: Mar 2012
Ubicazione: Soiano Del Lago
Età : 32
Moto: Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 44
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Mi è venuto un lampo di genio, una cosa che abbiamo tutti, è semplice da utilizzare e non ci distrae, e se per salutarci utilizzassimo le 4 frecce? tipo giusto 2 lampeggi, se l'altro risponde allo stesso modo sappiamo che è un socio del forum!
__________________
Chi va sano va piano e va lontano...e si gode decisamente meglio il panorama!
*******************
My Photos:
http://www.flickr.com/photos/cm_foto/
*******************
Colmat non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/07/12, 18:57   #58
Zendo
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Napoli
Età : 47
Moto: ER6n 2010 "Errante"
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Quote:
Originariamente inviata da Legion Visualizza il messaggio
Io mi limito alla V, se non riesco a staccare la mano dalla frizione abbasso cortesemente la testa (come un leggero inchino) =) anche se ultimamente, sto diventando selettivo anche su chi salutare... i "motociclisti della domenica" si riconoscono a vista ormai: nessun indumento tecnico, moto particolarmente ipervendute (nulla da dire contro le ipervendute eh... ma se le due caratteristiche si presentano insieme... bè... <.<)... tanto non ricambiano anzi mi guardano come un pazzo xD
Io di solito cerco di alzare le dita della mano sinistra, abbasso la testa come te, lampeggio... manco una risposta, solo un paio di mototuristi mi hanno salutato e quando ci siamo incontrati sul traghetto per Ischia ci siamo fatti una bella chiacchierata. Cmq si, sono diventato selettivo anche io, un po per timidezza, un po perché salutare e non essere salutato mi scoccia, e a Napoli è un continuo. Troppi hanno la moto ma ignorano il vero moto motociclistico... ma vabbè, sono opinioni.

Per adesso però anche io casco, maglia e pantaloncini corti, ho anche perso i guanti, non mi saputeresti

Quote:
Originariamente inviata da Re Nero Visualizza il messaggio
La nostra errina è un'ipervenduta, e nonostante i vari indumenti tecnici che ho in casa con queste ondate di caldo non riesco ad indossare nulla se non una camicetta ed un paio di jeans, quindi a me non mi saluteresti..... peccato perché io ricambierei volentieri il saluto.
Brà!
Zendo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/12, 05:51   #59
luca2575
Registrato
 
L'avatar di luca2575
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Arcola "La Spezia"
Età : 49
Moto: Kawasaki ER-6n 2009
Auto: Ford Focus
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Purtroppo vi devo dare ragione, finalmente ieri dopo tanti anni sono riuscito a riprendere la moto, mi sono andato a fare un bel giro in solitaria e come ho sempre fatto nella mia vita salutavo i motociclisti che incrociavo, mia soma delusione mi guardavano come fossi un marziano , soltanto un paio mi hanno contraccambiato
luca2575 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/07/12, 13:37   #60
andre_2ruote
Registrato
 
L'avatar di andre_2ruote
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: (RM)
Età : 45
Moto: KAWASAKI ER-6N 2009 NERA
Sesso: Maschio
Messaggi: 164
predefinito Re: Linguaggio tra motociclisti

Quote:
Originariamente inviata da Re Nero Visualizza il messaggio
Ok allora se in estate incontri un errista in costume da bagno salutami giuro che nelle altre tre stagioni indosso pelle e protezioni hahahahaha
Re Nero allora sicuramente ti ho visto in giro per roma e ti ho odiato/invidiato...perchè per andare a lavoro uso sempre giacca di pelle e stivali! Che SUDARIUM!!! Ma preferisco la sicurezza.
In ogni caso è probabile che ti ho salutato perchè incrocio diversi erristi romani e dintorni che hanno solo il casco e le mutande.
Io saluto tutti...a volte per eccesso di zelo saluto uno scooter perchè la vista mi inganna e chissà che vedo!! Quando me ne accorgo mi prendo a frustate mentre continuo a viaggiare!
__________________
ESTATE 2010: 2.855 km in giro per l'Europa!
Grandi emozioni! Grandi compagni di viaggio!

ESTATE 2011: 1050 km Milano-Croazia A/R
andre_2ruote non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.