ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/12/07, 00:12   #1
dr.marcomoretti
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Brescia
Messaggi: 1
predefinito Altezza Versys

Non contento di possedere solo er6-f mi sono preso da poco anche la versys perché avendo esigenze di trasporto non mi andava di riempire un sport-tuorer di borse e borsoni che su un enduro-stradale invece ci posso anche stare. Ho notato subito un problema però: io sono alto 1,82 ma sullla versys tocco appena con le punte. Un amico che ha la kle mi dice c'è la possiblità di agire sulle sospensioni per guadagnare qualche centimetro. Vi risulta? So che c'è la possiblità di avere un sellino più basso ma se fosse possibile agire solo sulle sospensioni preferire.

Attendp risposte.

Grazie


__________________
Marco
dr.marcomoretti non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/12/07, 11:36   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mmm...strano...io quando volevo prendere la versys (poi non l'ho presa piu') ricordo che toccavo bene con i piedi a terra..
cmq tra gli accessori c'è anche la sella ribassata..

cmq..se ti avanza una moto-regalo la prendo io
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/07, 11:42   #3
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se puoi scegliere ti consiglio il sellino, visto che toccando le sospensioni vai a sfasare quelle che sono le quote ciclistiche!

gli unici interventi che potresti fare su queste sono sfilare di max 1cm l'anteriore oppure alzare max 1cm il posteriore, ma non fanno al caso tuo credo.. il problema di abbassarla in questo modo è che ti aumenta abbastanza l'avancorsa, già non proprio cortissimo sulle nostre moto e potresti trovarti male!

magari ti troverai bene, però volevo solo avvertirti prima di fare una modifica così
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/07, 12:13   #4
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esiste già qualcosa sull'argomento: Per poter vedere il link devi essere Registrato, ed anche una sella ribassata in gel originale: 390.00 euro. Altrimenti l'amico charlie: Per poter vedere il link devi essere Registrato, può provvedere al bisogno.
P.S. io sono 1.70 ed ho presola Versys, ed arrivo con le punte dei piedi tu 1.82 anche c'è qualche centimetro di troppo
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/07, 12:19   #5
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai controllato se per caso avessi il mono posteriore tutto esteso ?

E' molto strano che da 1,82 tocchi solo con le punte.

Io tocco con le punte, ma abbastanza bene ma ti parlo da 8 cm più in basso ...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/12/07, 22:20   #6
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' davvero strano che tocchi così poco vista la tua altezza!

Io sono alta 175 e, pur toccando, ho fatto abbassare la sella a Per poter vedere il link devi essere Registrato per toccare meglio ed avere una sensazione di maggior sicurezza, ma alla fine, cosa strana, tocco meglio su Gioppina del Duka che non ha fatto abbassare nulla...e le regolazioni sono identiche!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/01/08, 19:57   #7
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ritirata oggi con sella modificata dall'amico Per poter vedere il link devi essere Registrato, non ho parole, è uno spettacolo, nonostate sia stata abbassata di 5cm, è molto comoda e confortevole, adesso si tocca con facilità l'intera pianta del piede (altezza del sottoscritto 1,70). Appena possibilè posterò qualche foto
Grazie ancora a charlie650
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.