ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS

DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/03/07, 07:19   #21
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io non dico niente ... un certo personaggio noto di questo forum, dopo i miei apprezzamenti sulla Versys me l'ha pure fatta provare ....

Son bastati 3 km di curve per farmi cambiare cavalcatura ...

Sono ancora in rodaggio ... ho solo 600 Km sulle ruote, ma ho gia avuto modo di apprezzare la posizione di guida, le sospensioni e la prontezza del motore pur girando bassi regimi.

Se vuoi un consiglio .... cambiala subito ... ti han fatto un'ottima offerta. Anche perchè la tua usata col piffero che la vendi a 5100 euri
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/03/07, 09:10   #22
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

StraQ8 il DuKa !!!! E' una valutazione stratosferica.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 09:12   #23
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Brutta cosa provare la Versys.....poi si sa come finisce!!!

Comunque è un'ottima valutazione. Qui la trovi a 6490 in strada...senza però il ritiro della vecchia.

Vai....corriiiiiiii!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 09:12   #24
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi siete trooooopo tentatori, anche considerando che (chiamiamole enduro) sono il mio sogno. Non le acquistai perchè non c'era un modello che mi piaceva e perchè comunque con i 5300 euro dell'errina non conpravo nulla, ma ora mmmmmmmmm.............
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/07, 12:11   #25
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
comunque con i 5300 euro dell'errina non
Fammi capire:
L ER l' hai pagata 5300€ e te la valutano 5100€ se prendi la versys? cosa aspetti?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/07, 06:42   #26
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Amici, dopo lungo rimuginare, sono giunto alla conclusione che tengo l'Errina.
Mi spiace non approfittare dell'ottima offerta fattami dal concessionario, e forse un giorno me ne pentirò, ma purtroppo è meglio se in questo periodo non mi impegno ulterioriormente con esborsi di soldi, anche se chiaramente i 2.000€ di differenza sono finanziabili.
Chiaramente, l'errina non mi ha stufato, altrimenti la cambierei di sicuro .
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/07, 10:01   #27
solo_2_ruote
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se posso dire la mia... io ho fatto il percorso inverso

ho preso la versys da subito, dopo averla provata, me ne sono innamorato immediatamente nonostante quel faro discutibile...


solo dopo ho provato l'errina di un amico e devo dire che le differenze ci sono...

giusto per parlare di sensazioni...sull'errina avevo quella di essere sopra un giocattolino....senza alcuna offesa, ovviamente. ci mancherebbe!! la versys mi sembra nel complesso più matura, più sostanziosa più moto...

forse però sono di parte...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/03/07, 10:27   #28
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Solo_2_ruote io ho fatto 16.000 km con l'Errine dopo 3.000 km circa di Versys quoto il tuo messaggio, non sentirti troppo di parte.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/03/07, 11:31   #29
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: L'ho provata:è fantastica. Quasi quasi...

Provata anch'io (in città e breve tratto autostradale con molte curve) e devo dire che la tentazione è forte...condivido tutte le tue impressioni, e ti dirò che a me è parsa addirittura più stabile e "piantata" dell'errina, specie nei curvoni veloci...sarà solo una sensazione? Nel complesso mi dà un'impressione di maggiore "solidità".
Comunque è certamente più comoda dell'errina, anche come posizione di guida (già ottima, in questo senso, sulla er6 n), e questo, in un'ottica di viaggi anche a medio-lungo raggio che vorrei intraprendere, mi stuzzica non poco...vedremo![/quote]


Faccio un'autocitazione per concordare pienamente con i 2 ultimi interventi...si, la versys ti da proprio questa sensazione...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/03/07, 19:43   #30
blade78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blade78
Amici, dopo lungo rimuginare, sono giunto alla conclusione che tengo l'Errina.
Mi spiace non approfittare dell'ottima offerta fattami dal concessionario, e forse un giorno me ne pentirò, ma purtroppo è meglio se in questo periodo non mi impegno ulterioriormente con esborsi di soldi, anche se chiaramente i 2.000€ di differenza sono finanziabili.
Chiaramente, l'errina non mi ha stufato, altrimenti la cambierei di sicuro .
Mi autoquoto per...dire che non sono molto affidabile, evidentemente.
Acquistata Versys nera in pronta consegna alle condizioni di cui sopra in questo stesso topic !
No, niente superenalotto o gratta e vinci, semplicemente mi aveva stregato da quando l'ho provata e sono sicuro che l'avrei presa più avanti...tanto vale approfittarne ora che una buona valutazione del mio usato.
Addio gloriosa Errina , benvenuta poderosa Versyna !
Penso che a questo punto il topic possa esser chiuso, appena me la daranno ne aprirò un altro apposito.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.