ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/01/07, 19:53   #81
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
DD secondo me no. e fai una fi@ata mostruosa...
Secondo te meglio questa soluzione o il Tujuacom ? Di questo mi stuzzica anche il fatto di poterci attaccare il lettore mp3 senza pensare che si scarica la batteria dopo poco tempo...del Tuyaucom mi piace l'assenza di batteria e a quanto pare di fruscii, ma non posso ascoltare musica...che dite ?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/01/07, 20:50   #82
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Cosa c'è di più bello della musica del motore????



E' anche vero che se hai l' interfono è perchè hai un passeggero, se hai un passeggero non puoi farlo suonare come vuoi....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/07, 21:04   #83
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Cosa c'è di più bello della musica del motore????



E' anche vero che se hai l' interfono è perchè hai un passeggero, se hai un passeggero non puoi farlo suonare come vuoi....
Se per la tua zavorrina è troppo freddo per salire sulla moto usa il zavorrino nazionali di er-6italia per testare il Tuyaucom (prima che gli arrivi puffetta)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/07, 13:38   #84
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esiste qualcosa che costi relativamente poco che permetta di collegarsi al lettore mp3 con attacco per auricolare o anche al tomtom con connessione bluetooth.

Altrimenti tra il lidl in offerta e questo

Per poter vedere il link devi essere Registrato

cosa mi consigliate?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/07, 13:49   #85
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

In ogni caso lascia perdere quello venduto da Lidl.
E' fatto con materiale molto molto economico e assemblato da ... cantinari!
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 02/03/07, 14:26   #86
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Visto che ritorna l'offerta della Lidl e che in molti faranno un pensierino all'interfono voglio dire a quest'ultimi che l'interfono in questione non è dei migliori. Io l'avevo preso e posso dire per esperienza che fino ai 90Km è sufficiente ma al di sopra è inutilizzabile!!!!! Nel vero senso della parola, perchè ti spacca i timpani!

Dopo l'esperienza Lidl ho acquistato il Tuyacom del quale sono pienamente soddisfatto!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/07, 08:56   #87
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

..scusate l'intrusione..
Ma ascoltare musica con le cuffiettein moto.. non e' contro il codice della strada?
Anche io ci stavo facendo un pensierino tempo fa, poi pero' ho sentito di pesantissime sanzioni ed ho desistito..
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/07, 11:18   #88
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Data80
..scusate l'intrusione..
Ma ascoltare musica con le cuffiettein moto.. non e' contro il codice della strada?
Anche io ci stavo facendo un pensierino tempo fa, poi pero' ho sentito di pesantissime sanzioni ed ho desistito..
E' contro il codice sole se usi entrambe le cuffiette, se ne utilizzi solamente una non violi nessuna norma
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/07, 09:39   #89
polostation
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dylan Dog
Quote:
Originariamente inviata da Data80
..scusate l'intrusione..
Ma ascoltare musica con le cuffiettein moto.. non e' contro il codice della strada?
Anche io ci stavo facendo un pensierino tempo fa, poi pero' ho sentito di pesantissime sanzioni ed ho desistito..
E' contro il codice sole se usi entrambe le cuffiette, se ne utilizzi solamente una non violi nessuna norma
Io da anni che giro con entrambe le cuffiette connesse all'mp3... non mi ero mai posto il problema, o meglio, speravo che in caso di blocco avessero altro da fare. E comunque avevo uno scooter, molto più silenzioso e, come ben si sa, gli scooter non sono tra gli obiettivi delle forze dell'ordine

Però ora che mi arriverà la moto dovrò fare una scelta anche se, se è vero che una cuffietta è utilizzabile, una volta sotto il casco chi può dire se l'avevo o meno inserita nel mio orecchio

Non per violare la legge ma non c'è nulla di più rilassante che girare ad andatura turistica e ascoltarsi una serie di pezzi selezionati per l'occasione
  Rispondi quotando
Vecchio 04/03/07, 11:10   #90
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragà, ma come fate a pensare alla musica? Voglio dire, non siamo in auto, e i rumori in moto sono amplificati: vedi il vento quando soffia di traverso. O vedi il vento che romba già a velocità come i 90 km/h. Boh? Forse provando l'mp3 cambierei idea, ma la musica con i tuoni come sottofondo, non mi attira.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.