ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/09, 16:24   #81
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da mislei Visualizza il messaggio
Perchè domani non fate un salto su a Renno, fate tante belle curvine e poi vi ritrovate in una bella festicciola
Dov'è Renno?
Io questo week end sarei pure libero... visto il caldo vorrei andare al mare, però ho tanta voglia di curve.... tu Fabio (Liga86) che fai?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/07/09, 16:40   #82
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Renno è appena piu su di Pavullo nel Frignano andando verso Lama Mocogno ad un certo punto c'è un bivio a destra con l'indicazione per Renno, domani ci dovrebbero essere anche quelle proprio del motoraduno...
é la strada che va anche all'abetone...
Si possono piantare anche le tende...
mislei non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 17:08   #83
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

di sabato non male come idea, se riesco a liberarmi dagli impegni ci vengo,

piuttosto ma, avrete mica intenzione di "andarci da soli" cioè ci si ritrova tutti là ? no perchè sarebbe abb deprimente........

se siamo in 4 e decidiamo di incontrarci in un punto sarebbe meglio,


quindi forse siamo : ricky86 - mislei - liga e io ?

Ultima modifica di stop; 31/07/09 a 17:10
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 17:42   #84
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
piuttosto ma, avrete mica intenzione di "andarci da soli" cioè ci si ritrova tutti là ? no perchè sarebbe abb deprimente........

se siamo in 4 e decidiamo di incontrarci in un punto sarebbe meglio,

quindi forse siamo : ricky86 - mislei - liga e io ?
Chiaro! ci si trova da qualche parte e si va' insieme...
Ho visto dov'è Renno e scusate la diffidenza ma mi sembra breve come giro e nn mi sfizia molto.... Sestola o Abetone?

Liga86 mi sembra abiti in provincia i Reggio Emilia, teoricamente ci potrebbe essere però deve dare lui disponibilità....

Per quanto riguarda l'organizzazione dei partecipanti secondo me è meglio fare una cosa di questo tipo, da aggiornare di volta in volta quando ci sono news.
Esempio:
Tizio (ok)
Caio (ok)
Sempronio (?)
In modo tale che la gente sappia quanta gente ci sia e si regoli di conseguenza, in modo tale che nn accadano cose come quelle dell'altra mattina....
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 17:50   #85
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

ok, perfetto

per quel che riguarda il segnare le persone che danno la loro disponibilità non cè problema

solo che ho scartato il "farlo" visto che quando chiesi se qualcuno confermava, cerano dei "si ma forse" e invece di risposte brevi ricevevo cose tipo "vado in ferie" "torno dopo" "chiuso per sfiga"

e cose cosi

ma siamo ancora in tempo per migliroare eh

alura, per "le prossime radunate" mi ha consigliato simo di aprire un nuovo thread, difatti questo originariamente era stato pensato per

adesso MODIFICO IL PRIMO POST, e per sicurezza, aggiungo e spedisco via mail le "NEWS"

in modo che "tutti" sapppiamo della cosa,

a parte noi 3 4 non so quanti verranno, quindi prima di spedire mail, decidiamo ora questo :

DOVE ( partenza ) ( il centro lame vi va bene ??? gran parcheggio e cè pure il mac all ocorrenza )

arrivo

itinerario

in modo da non fare 10 mila mail , anche perchè essendo che è domani è gia "tardi"

andaleee

detto questo aspetto istruzioni e incomincio a editare

Ultima modifica di stop; 31/07/09 a 17:53
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:02   #86
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da emaxtreme Visualizza il messaggio
a parte noi 3 4 non so quanti verranno, quindi prima di spedire mail, decidiamo ora questo :

DOVE ( partenza ) ( il centro lame vi va bene ??? gran parcheggio e cè pure il mac all ocorrenza )

arrivo

itinerario

in modo da non fare 10 mila mail , anche perchè essendo che è domani è gia "tardi"
Scusa ma nn condivido molto l'idea di fare l'itinerario sul posto, nn tanto per me, però se a qualcuno nn va bene...?

Nn si possono azzardare mete qui e ora in modo tale che chi si collega in queste ora possa vedere e decidere?
Io 2 mete le ho già proposte... ora provo a postare pure le mappe...
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:05   #87
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Scusa ma nn condivido molto l'idea di fare l'itinerario sul posto, nn tanto per me, però se a qualcuno nn va bene...?

Nn si possono azzardare mete qui e ora in modo tale che chi si collega in queste ora possa vedere e decidere?
Io 2 mete le ho già proposte... ora provo a postare pure le mappe...
ah ok intendi dire che ci si organizza poi dopo che ci si è radunati,

dammi solo un paio i conferme, tipo l orario del ritrovo del punto di partenza, e per l appunto il punto di partenza e siamo apposto

ho già contattato diri liga etc etc, chiedendogli se vogliono prtecipare,

poi appena ho quei 2 3 dati fissi mando le mail info
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:09   #88
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di ricky86; 31/07/09 a 18:13
  Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:11   #89
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Questo è 1...

---------- Post added at 17:09 ---------- Previous post was at 17:08 ----------

Per poter vedere il link devi essere Registrato

e questo è il secondo!

piccolo problema :S, non sono visualizzabili, per salvare il link dell itinerario devi cliccare a destra nel pulsantino apposito e incolare il linkone che ti sputa

se clicco su uno di questi link non mi fa vedere nessun itinerario
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/07/09, 18:14   #90
Liga_86
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Età : 37
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 49
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)

concordo con ema...nessun itinerario nei link...
Liga_86 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.